Pagina 52 di 103 PrimaPrima ... 242505152535462102 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 1022

Discussione: Rogue Galaxy

  1. #511
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Grazieeeeee!! Per esempio....nella CATENA DI MONTAGGIO ho sconfitto i robot impazziti e una donna mi ha detto che meritavo una ricompensa alla fine del corridoio! MA E' UN LABIRINTO! Mi sono persa....dov'è lo scrigno con l'oggetto raro?
    allora per avere quello devi parlare con Oakton di fronte alla rampa che dalla zona dell' insector arena porta alla strada principale di zerard.parla con Louick che si trova fuori la fabbrica cerchi intorno e lo trovi. vai con il warp anell' officina spaziale a "vicino al laboratorio"(che alla fine è il laboratorio del dottor pokaccho),
    appena dentro vai a destra nell' angolo verso la fine e troverai delle scatole marroni usi il tasto azione ed ecco che hai ottenuto "Bambola Woodoo" un altro oggetto raro

  2. #512
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Grazie, Signor Tenente! Certo è parecchio complicato 'sto gioco!Devi parlare con tutti i passanti se vuoi raggiungere l'obiettivo! Grazie ancora, lo annoterò nei miei appunti di gioco! Ciaooooo!!!

  3. #513
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    si è vero che è complicato ma alla fine quando hai tutti gli oggetti ricevi un premio andando da MIO e poi hai una spddisfazione in più, ma ogni persona ti dice informazioni che tui sono utili per trovare gli oggetti e se non ti ricordi guarda il tricorder e vedi cosa ti manca, io sono sempre disponibile a risponderti senza problemi ciaoo

  4. #514
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Scusa collega tenente, un'ultima domanda...circa tre anni fa ho finito Dark Cloud e sembrava finito ma poi ho dovuto fare 100 piani, lo stesso ho sentito di ROGUE GALAXY...che si devono fare 100 piani! Quando si sblocca la NAVE FANTASMA? Grazie! Ciaooooo!!!

  5. #515
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Scusa collega tenente, un'ultima domanda...circa tre anni fa ho finito Dark Cloud e sembrava finito ma poi ho dovuto fare 100 piani, lo stesso ho sentito di ROGUE GALAXY...che si devono fare 100 piani! Quando si sblocca la NAVE FANTASMA? Grazie! Ciaooooo!!!
    si è vero ma non scoraggiarti, allora uno devi finire il gico e sboccherai la nave fantasma, poi una volta finito questo "mondo"parlando con una persona fuori dalla nave ; rispondendo a 7 domande sbloccherai la nave fantasma "estrema"
    e dopo questo dovrai affrontare 100 piani ma non è difficile, io lo fatta giè 2 volte;
    il bello è solo finirla così ricevi vari premi, ma tu hai almeno finito il gioco?

  6. #516
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    curiosità mia ma dark cloud è il primo gico lanciato dalla leve 5, è bello quanto Rogue galaxy

  7. #517
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
    si è vero ma non scoraggiarti, allora uno devi finire il gico e sboccherai la nave fantasma, poi una volta finito questo "mondo"parlando con una persona fuori dalla nave ; rispondendo a 7 domande sbloccherai la nave fantasma "estrema"
    e dopo questo dovrai affrontare 100 piani ma non è difficile, io lo fatta giè 2 volte;
    il bello è solo finirla così ricevi vari premi, ma tu hai almeno finito il gioco?
    No, ho provato a fare la battaglia finale ma arrivata a LILIKA era troppo debole e non ce l'ho fatta, e ho preferito fare altre cose e allo stesso tempo di potenziare tutti gli 8 personaggi...jaster è a liv 72 e gli altri più o meno lo stesso...voglio farli arrivare a liv. 99 così son più sicura! DARK CLOUD è stato il mio primo gioco in assoluto e sì, son della stessa famiglia! Ciaoooooo!

  8. #518
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    grazie, ma ti posso assicurare che al livello che sei con i personaggi lo scontro finale è una cazzata, lo fai in poco tempo, io avevo finito il gioco quando jaster era al livello 49. ti consiglio di finire il gico perchè guardando i filmati finali la storia è magnifica, non devi perdertelo. poi ti si sbloccano nuove cose e così, ma fai come meglio credi , ognuno è libero di fare quello che vuole

  9. #519
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking Forgiata la spada Alexander!

    Citazione Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
    grazie, ma ti posso assicurare che al livello che sei con i personaggi lo scontro finale è una cazzata, lo fai in poco tempo, io avevo finito il gioco quando jaster era al livello 49. ti consiglio di finire il gico perchè guardando i filmati finali la storia è magnifica, non devi perdertelo. poi ti si sbloccano nuove cose e così, ma fai come meglio credi , ognuno è libero di fare quello che vuole
    Ciao, tenente! Finalmente ce l'ho fatta a forgiare la spada Alexander! Adesso devo andare a cacciare gli ultimi due boss, IL MONARCA CADUTO DI MERIGLEN E L'ASSASSINO INFORME DELLE ROVINE DI RE CANCER A VEDAN! Ma quest'ultimo proprio non lo trovo in quel labirinto!Mi sai dire dov'è nascosto?Poi ho trovato la vecchia e le ho "rubato" il calice prezioso! Se non me lo dicevi tu del fatto di cambiare i vestiti ai personaggi...ancora giravo a vuoto! Grazie e alla prossima! Ciao! (per favore, se puoi dirmi dov'è L'ASSASSINO INFORME!)Grazie! Ecco il mio progetto finito!
    Spoiler:
    Ultima modifica di jenny56; 24-07-2008 alle 10:17

  10. #520
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
    grazie per la tua disponibilità, lo sò sono un rompi palle ma abbi pazienza, ti chiedo un' altra cosa io ho completato per la seconda volta la nave fantasma "estrema" ed ho ricevuto la prima volta il costume da bagno per kisala, e la seconda volta il costume da sho per simons , avrei intenzione di farla per la terza volta sai se per caso si riceve ancora qualcosa
    Non farti problemi.
    Comunque non saprei perchè non ho mai completato la Nave Fantasma Estrema 3 volte, quindi non saprei dirti.
    Forse ti darà altri costumi... boh!

    Jenny: Ti consiglio davvero di cercare di finire il gioco, visto che il tuo livello dei personaggi è più che adeguato, probabilmente basta avere più confidenza con i personaggi che si sono usati poco durante la storia ed una buona strategia.
    Della battaglia finale l'ultimo combattimento è quello più difficile secondo me.
    Tra Jaster vs ????? con la mega spada.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •