Pagina 69 di 323 PrimaPrima ... 1959676869707179119169 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 3223

Discussione: QUIZ di dragon ball

Demente precario L'avatar di Final Goku II

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Be vediamo:
    -all'inizio! Cercavano entrambi le sfere! Ma mentre Goku ne recuperava 6, il nano aveva solo la 1° (trovata in quella specie di tomba o stanza di non si sa che...), cmq riesce a sottrarle ed evocare il drago! Ma Oscar manda tutto all'aria! Pilaf riagguanta i prigionieri e li condanna ad arrostire vivi, Goku diventa scimmione, distrugge il castello, Pilaf e Co (dove aver provato a sistemare il colosso con 1 missile, fallendo...) se la danno alla fuga!
    -1 annetto dopo Pilaf cerca di nuoo le sfere! Col radar ne localizza 1, ma anzicché la sfera ottiene 1 falso da 1 negozziante, quindi la rifila a Goku! Poi la trova davvero (ingannando Juma usando Sao come sosia di Goku x farsi accogliere) e la recupera dall'ucello che la'veva ingoiata! Si salva x miracolo dal fiocco rosso! Nascosto nel deserto è braccato dal Red Ribbon, ne cattura alcuni uomini e Goku (mettendolo alla prova con 1 robot che ovviamente il saiyan anniena) nel contempo Silver intuisce che la base nemica è sotto la sabbia e coi riforzi li obbliga ad evaquare! Un massiccio attacco aereo abbatte la fortezza e Pilaf è costretto a consegnare la sfera!
    -Qualche tempo dopo, Pilaf recupera 1 altra sfera e x non avevre sorprese crea 1 custodia che la renda irrintracciabile ai radar! Si fornisce di 3 robot in resistentissima lega Alpha-Delta e spia il moccioso x capirne i punti eboli! Goku e Co affrontano le 5 sfide dell'indovina Baba e questa gli mostra la sfera! Goku raggiunge Pilaf ed inizia la lotta! All'inizio pare esseci 1 lggera superiorità del trio, ma Goku si riprende subito! Si ricorre al trucco della coda, ma questa è stata staccata da nonno Gohan! Pilaf e Co tentano la fuga e lanciano 1 missile, ma goku glielo rispedisce annientando i robot! Pilaf cede la sfera (e Sao i vestiti)
    -Circa 3 anni dopo Pilaf libera al Satan proponendogli di dividere il mondo! Iniziano la ricerca dele sfere e l'eliminazione dei migliori combattenti (ad opera dei seguaci del Namecciano) nel contempo Goku viene quasi ammazzatodal demone, ma Jirobei lo salva! IlGenio, Ten e Riff recuperano 5 sfere e l'eremita della Tartaruga propone 1 sfida al vecchio nemico, ma la tecnica sigillante fallisce! Al Satan ringiovanisce (eliminando pure Riff) e si sbarazza di Pilaf e seguaci gettandoli con 1 soffio dall'astronave!
    -Molti anni dopo (3 mi pare) Pilaf è nel sottosuolo a depredare e ha l'uomo dell'uccello mangia fuoco! Goku e Chichi li sconfiggono! Li ritroviamo sulla montagna del diavolo interessanti allla faccenda del Ventaglio di Bascio! Ma a causa di Mai si scatena 1 tempesta e dei 3 se ne perdono le tracce!
    -Decenni dopo Pilaf e co (scampati alla distruzione dovuta a Majin Bu) assaltano il palazzo del supremo alla ricerca delle sfere originarie! Goku li scopre e Pilaf esprime il desiderio errato di ringiovanire il saiyan!
    -Un anno dopo Goku SS4 li salva dall'esplosione della Terra dovuta all'utilizzo delle sfere con la stella nera!

Basta!? Poi c'è il film Il torneo di Miifan in cui ed i suoi appaiono di sfuggita all'inizio creando il radar x Condor e TaiPai... ma non era richiesto!
    Cmq in totale sono:7 (+1)
    E ti pareva che piombava qui il fan numero 1 di Pilaf!

Esatto! A te la domanda!

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    E ti pareva che piombava qui il fan numero 1 di Pilaf!

Esatto! A te la domanda!
    Uhuhuh! Be modestamente...

Allora la domanda: chi è l'unico pg. talmete potente (senza fusioni, assorbimenti o altro) capace di incassare l'attacco energetico + potente che Goku abbia mai avuto (e non mi riferiso alla Genkidama o a colpi potenziati da altrui energie) senza minimi danni o sforzi di alcun genere?

Predefinito

Considerando che il Goku Ssj4 che si batte con Li Shenron era menomato e che presumibilmente la sua Kamehameha X10 ne ha risentito, direi Who Shenron, che riesce a respingere l'attacco del Super saiyan di quarto livello senza subire alcun danno.

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Dato che non ho sonno e non ho nulla da fare ci provo

Considerando il GT,Ishinlon incassa la kamehameha x10 senza il minimo danno.
    La kamehameha normale viene incassata senza problemi da Piccolo Daimao e da Broly.

Anche il drago dell'elettricità la respinge ma non per via della sua forza (è un discorso simile a Sproing).

Toh,abbiamo detto gli stessi nomi invertiti ^^
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Predefinito

Considerando che il Goku Ssj4 che si batte con Li Shenron era menomato e che presumibilmente la sua Kamehameha X10 ne ha risentito, direi Who Shenron, che riesce a respingere l'attacco del Super saiyan di quarto livello senza subire alcun danno.
    Mi spiace, no! Ho specificato che il pg. non doveva avere alcun genere di potenziamento! E l'uso del fango elettrico è considerato come tale!

Edit: Si Dragon Slayer! Mi riferivo a Li Schenron!
    Goku sarà anke stato cieco ed indebolito dallo scontro coi 2 draghi (del sole e del ghiaccio), ma resta cmq l'attacco + potente mai lanciato!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 24-07-2008 alle 01:46

Predefinito

Ero indeciso se dire Super C 17,ma lui non ha incassato il colpo (lo ha solo assorbito).
    Ora penso alla domanda

Scusate ma non capisco nulla a quest'ora
    Riformulo meglio la domanda:in passato,qual'è stato il guerriero più forte della galassia? (fino alla fine di Nameck per andare sul sicuro) escludendo i vari super saiyans?
    I personaggi venuti dopo nameck non vanno considerati (quindi niente Kaioh Shin,Bu o Darbula)
    Ultima modifica di Dragon Slayer; 24-07-2008 alle 01:59
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Ero indeciso se dire Super C 17,ma lui non ha incassato il colpo (lo ha solo assorbito).
    Ora penso alla domanda

Escludendo i possibili Super Saiyans,qual'è o qual'è stato il guerriero più forte di tutta la Galassia? (la domanda è rivolta solo fino alla fine della saga di Cell,tutti i personaggi venuti dopo non vanno presi in considerazione).
    Beh... Majin Bu. Cronologicamente parlando è precedente alla saga di Cell...

Predefinito

Beh... Majin Bu. Cronologicamente parlando è precedente alla saga di Cell...
    Ho fatto un pasticcio con la domanda,ho appena messo quella definitiva
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Predefinito

Ora penso alla domanda

Riformulo meglio la domanda:in passato,qual'è stato il guerriero più forte della galassia? (fino alla fine di Nameck per andare sul sicuro) escludendo i vari super saiyans?
    I personaggi venuti dopo nameck non vanno considerati (quindi niente Kaioh Shin,Bu o Darbula)
    Be SuperC17 varrebbe anke... ma l'assorbe a fatica! E io dico proprio senza batterciglio!

Se ho ben capito: Cooler (se consideri i movie), Re Cold o Freezer (se non li consideri)

Predefinito

Ora penso alla domanda

A sentire Re Kaioh direi Slug (Re Kaioh afferma che ne Freezer ne un Super saiyan potrebbe sperare di sconfiggerlo)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •