Pagina 62 di 323 PrimaPrima ... 1252606162636472112162 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 3223

Discussione: QUIZ di dragon ball

Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Ok... facciamoci del male!

Prendo ovviamente in considerazione solo coloro che hanno i capelli INTERAMENTE neri

Goku - Crilin - Muten (da giovane) - Yamcha - Gohan - Goten - Murasaki - Ottone - Pamput - King Chappa - Eremita della Gru (Da giovane) - Jiaozi (l'unico capello che ha è nero) - Sembei Norimaki (vabbeh è un crossover ma c'è anche lui ) - Tao Bai Bai - Bora - Upa - Draculaman - Uomo lupo (Forma umana) - Gyuma (Stregone del toro) - Ivo(Shen) - Radish - Nappa - Vegeta - Bardack - Toma - Toteppo - Panbukin - Re Vegeta (il riflesso che li fa apparire rossicci è ingannevole, visto che Vegeta afferma che tutti i saiyan di pura razza hanno i capelli neri, del resto anche lo stesso Vegeta appare con i capelli rossicci in certi pianeti) - Paragas - Broly - C-17 - Artificial-17 - Super C-17 - Gogeta - Vegeth(Vegetto) - Punter - Ikose - Mister Satan - Babidy - Otokoski - Ub - Turles - Dore - Doskoi - Stregone di Natade - Hitler (???) - Re Enma - Mirai Trunks - Mirai Gohan - Yajirobey - Veku - C-14 - Pack - Goku Jr - Vegeta Jr
    Togliendo quello in grassetto e aggiungendo kila, mokekko, otokosky e mighty mask, dovrebbe bastare.

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Le 24 h sono scadute e non è più possibile dare risposte, aspettiamo che crilin's power ci dice se qualcuno ha indovinato.

Utente Bannato L'avatar di crilin's power
    Di Crilin's Power ce n'è uno, come lui non c'è nessuno

Predefinito

mi dispiace ma nessuno di voi ha detto il dottor. slurp... la domanda di final era la più vicina ma mirai trunks non ha i capelli neri e majin broli ha aggiunto mighty mask e di lui non ricordo che si vedano i capelli...

Predefinito

ok, tocca a final goku II, per la prossima volta cerca di evitare domande così lunghe o almeno considera solo i personaggi più importanti e non quelli che si vedono una sola volta come il dottor. slurp

Predefinito

Forse è una mia dimenticanza dovuta all'ormai svanita passione per DB, ma Sembei Norimaki non era il nome Manga del Dr. Slump? Sempre che non ricordi male, eh.

Predefinito

Preso da wikipedia:
    Sembee Norimaki (則巻 千兵衛, Norimaki Senbē?), soprannominato Dr. Slump perché combina un sacco di disastri, è il protagonista del manga Dr. Slump & Arale di Akira Toriyama.

Ha ragione Cloud Strife!
    Però credo che nessuno abbia detto la risposta completa, è crilin's power a decidere se deve dare la risposta esatta a qualcuno.

Demente precario L'avatar di Final Goku II

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Preso da wikipedia:
    Sembee Norimaki (則巻 千兵衛, Norimaki Senbē?), soprannominato Dr. Slump perché combina un sacco di disastri, è il protagonista del manga Dr. Slump & Arale di Akira Toriyama.

Ha ragione Cloud Strife!
    Però credo che nessuno abbia detto la risposta completa, è crilin's power a decidere se deve dare la risposta esatta a qualcuno.
    Si ma appare anche nel crossover in cui Goku e il generale Blue vanno al villaggio pinguino! Vedendo il Dragon Radar da pure la considerazione "Cavolo! C'è una donna più intelligente di me!"

Comunque, ecco la mia domanda:

Cos'hanno in comune questi personaggi?

Gohan, Videl, Piccolo, Goten, Trunks, Ub, Muten, Kaiohshin, Kami e Baby.

Utente Bannato L'avatar di crilin's power
    Di Crilin's Power ce n'è uno, come lui non c'è nessuno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Preso da wikipedia:

Ha ragione Cloud Strife!
    certo ma nessuno di voi ha detto generale black... dai baffi si intende che abbia i capelli neri...

Comunque, ecco la mia domanda:

insomma... potresti essere un po' più preciso? potrebbero avere mille cose in comune... prima tra tutte che fanno parte di dragonball z... potresti darci un indizio? e poi kami chi sarebbe?? popo? (non contate la mia coe una risposta eh!)

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Potrebbe essere: sono entrati tutti in contatto col potere di Majin Bu (Kami anche se era fuso con Piccolo...)
    Citazione Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
    insomma... potresti essere un po' più preciso? potrebbero avere mille cose in comune... prima tra tutte che fanno parte di dragonball z... potresti darci un indizio? e poi kami chi sarebbe?? popo? (non contate la mia coe una risposta eh!)
    Kami è il supremo!
    E Baby non fa parte dello Z!
    ...

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Tutti conoscono Goku =D
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati