leggi il regolamento
con chi e quando, gohan, si propone per un tentativo di fusione che poi non verrà fatta?
L' unico che mi ricordo é con Goku prima dello scontro con Majin bu (con assorbito Gotenks)...
quando arriva goku sulla terra e chiede a gohan(prima di essere assorbito da super bu gotenks)di fare la fusion con i potara ma quando lancia l'orecchino a gohan e troppo tardi e goku pensa ad altre fusion poi sente l'aura di vegeta che va e fa la fusion contro super bu assorbito gohan mistic,e se non mi sbaglio pure a db gt con ub ma non avviene lo stesso con la fusion dance, adesso che mi viene pure in mente anche l'eroe del pineta contus voleva fare la fusion
Ultima modifica di goku dan kai; 16-07-2008 alle 18:15
Quando si cela il male nessuno si potrà nascondere,ma Vegeta e Goku riusciranno a portare la pace.Volete sapere chi sono io?[SPOILER]Io sono il principe dei sayan il mitico anzi lo stra mitico Vegeta[SPOILER]
se parli della fusion attraverso la danza con ub alla fine di dbgt quando c'è lo scontro con li shenron pechè ub vuole partecipare alla battagli ma poi ovviamente la fusion non si fa
se parli con i potara non è lui a offrirsi ma goku gli dice di prenderli anche se come noto la fusion non avviene lo stesso
Quando si cela il male nessuno si potrà nascondere,ma Vegeta e Goku riusciranno a portare la pace.Volete sapere chi sono io?[SPOILER]Io sono il principe dei sayan il mitico anzi lo stra mitico Vegeta[SPOILER]