Aiuto!!! Non è vero che è una domanda facile!!!
Allora... quelli di DB non me li ricordo affatto...
Quelli di DBz:
-Non so se mettere Ciborg Freezer, ma lo metto lo stesso. Finisce a minutissimi pezzetti di cenere per mano di Mirai Trunks... Il suo ruolo? Distruggere Goku...
-Ciborg 20
-Ciborg 19
19 finisce distrutto da Vegeta SSJ, mentre 20 lo fa fuori Num. 17.
Il loro ruolo non mi mi è molto chiaro... ma credo che dovevano sconfiggere Goku anche loro... non ne sono sicura.
-Ciborg 17
-Ciborg 18
Da quello cheaveva detto num. 17, il loro ruolo doveva essere fare caput a Goku... ma se non sbaglio hanno fatto di testa loro e si sono messi a seminare il panico... In realtà, il loro vero ruolo era essere assorbiti da Cell, per farlo rendere perfetto.
Num. 17 finirà a vagare da qualche parte nella Terra, non si avranno più notizie di lui da quando Cell verrà sconfitto...
18 diverrà la mogliettona di Crillin.
-Numero 16, anche lui con il ruolo di uccisore di Goku. Verrà distrutto da Cell, e Gohan s'infuria trasformandosi in ssj 2. (Questo è un ruolo, no? XD)... (ma secondo me il suo vero ruolo è amare la natura)
-Cell: Il suo ruolo se non sbaglio è assorbire 18 e 17 per diventare il più potente essere vivente dell'universo. Distrutto dalla super kamehameha di Gohan.
-Generale Lilde ecc......
-Baby: ruolo di sconfiggere tutti i Saiyan. Goku lo distrugge.
-Super 17: Ehm... sconfiggere Goku, no? finisce distrutto dallo ryu-ken di Goku.
Vogliamo mettere pure i movie???
Dunque...
-Mecha Cooler. Aveva un ruolo preciso? non mi sembra... forse doveva sconfiggere Goku. boh.
Goku, con l'aiuto di Vegeta (Finalmente qualcuno che non è solo Kakaroth, HIHI) distrugge Big Getestar e con esso tutti i mecha Cooler... e i robottini vari annessi...
-Ciborg 13
-Ciborg 14
-Ciborg 15
Ruolo: Distruggere Kakaroth.....(si, mi sono stancata di scrivere sempre Goku, no l'ho rifatto)... ma num. 14 e 15, o i loro pezzi, vengono poi utilizzati da 13 come componenti aggiuntivi di una trasformazione, dove diventa quel coso blu enorme con i capelli arancioni che sembrano un super saiyan... HAHAHA...
Allora... 14 lo distrugge mirai Trunks, 15 lo distrugge Vegeta.
Super 13 lo fa fuori Kakaroth con la Genkidama.
Mi sa che ho fatto parecchi errori e dimenticato un sacco di persone. Ho scritto quelli che mi sono venuti in mente.

)