Risultati da 1 a 10 di 348

Discussione: Another Dragon Ball

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Molto bello!

Ma quando diavolo lo capirà Garlic Junior a non aprire buchi neri?
    C'ha la fissa! E si fa fregare ogni volta nella stessa maniera! Ma è scemo?
    Grazie!
    Heh! Forse mai... purtroppo! Hehehe! Be vedremo in altre circostanze...
    E adesso 1 nuovo ep.! Oggi faremo qualche scoperta! E vi lancio una sfida:
    Secondo voi di che materiale è l'armatura di Enjo!? (se Layla è smeraldo e Crymson è rubino...) In quest'ep. avrete un indizio... chi sà è pregato di tacere!

Episodio 19 Il mito e la realtà
    Vegeta era svenuto, il buoi lo avvolgeva completamente! La forza nera di Lady V. lo stava distruggendo poco a poco… *Dunque è questo il destino del principe dei saiyan!? Io muoio per mano di quel…*- pensava, ma qualcosa sembrò ridestarlo, sentiva una nuova forza purificarlo, cancellare come acqua lo sporco della negatività! Apri lentamente gli occhi e si ritrovò nudo, immerso quasi completamente in un laghetto limpido chissà dove… si guardò intorno per capire dov’era, il cielo rosato, gli innumerevoli satelliti, la natura incontaminata, quella serenità apparteneva ad un solo luogo dell’universo: il pianeta dei Kaioshin!
    “Ben svegliato Vegeta!”- disse una voce nota, il saiyan si voltò e vide il superiore poco distante che lo osservava. “Che… che è successo!? Come…”- abbozzò, “Calmati! Vedi, dopo lo scontro con Dyamans, io mi sono teletrasportato al palazzo del supremo per aiutarti! Purtroppo eri notevolmente contaminato dalla forza nera di Lady V. e non potevo curarti li, dato che anch’io venivo debilitato da quell’aura! Cosi mi sono teletrasportato con te in questo luogo, ove ho potuto usare i miei poteri rigeneranti…” – “Bene! La ringrazio! E adesso…”- disse il principe facendo per alzarsi, “Fermo sciagurato!”- lo bloccò il sommo, “Tsk! E tu che vuoi vecchiaccio dei miei stivali!? C’è una nuova minaccia da sistemare! E senza Kaaroth…” – “Tsk! Ma non ti sei reso conto che la forza nera ti sta ancora divorando dall’interno!?”- “Che!? Come!? Ma il superiore…”- disse furente rivolgendo lo sguardo a Kibitoshin, “Be, ecco… vedi io non posso annullare la forza nera! Cosi il sommo ha suggerito di usare queste acque speciali per purificarti…”- spiegò intimorito la divinità, “Tsk! Be non importa! Ora mi sento meglio! Portatemi gli abiti e teletrasportatemi sulla Terra, sistemerò quel nuovo pagliaccio!”- “Aah! Non dire sciocchezze!”- lo rimproverò il sommo, Vegeta lo fulminò con lo sguardo, “La situazione è molto grave! Dyamans non è un nemico qualunque ed i suoi subalterni hanno quasi eliminato tutti i difensori del vostro pianeta!” – lo informò il superiore, “Cosa!? Ma sta scherzando!?”- “No! Purtroppo! Però non temere, ora che ti sei ripreso posso andare da loro per aiutarli!”- e cosi dicendo svanì col teletrasporto, “No un momento! Io…”- cercò di fermarlo il saiyan, ma era tardi… “Rilassati Vegeta! Adesso lascia che le acque facciano il loro dovere! Intanto vorrei spiegarti qualcosa su Dyamans!” – “Tsk! Posso anche lasciarmi purificare, ma non m’interessano le storie degli avversari!”- “E invece dovresti! Questo non è come gli altri!”- “Hah! L’ho sentita mille volte questa: con Freezer, Cell e Majin Bu… ma non mi sembra che sia mai stato impossibile risolvere i problemi!” – “Ma vedi Dyamans…”- tentò di spiegare il sommo, “Ho detto che non m’interessa sapere di che genere di alieno, mostro, demone o quant’altro si tratti…” – “Proprio questo è il punto! Dyamans non ha nulla a che vedere con alcuna di queste creature! Lui è tutt’altro!”- rivelò la divinità con tono quasi terrorizzato; Vegeta notò qualcosa di diverso nel suo interlocutore… qualcosa che lo spinse a chiedere –“… e allora che cos’è? Me lo dice su!” – “Be è complicato…” – “Avanti! Sputi il rospo! Di che si tratta!?”- “Ecco Vegeta Dyamans è…” – “Cosa!?” – “Lui è un dio!”- rivelò con un urlo il sommo; dopo qualche attimo di esitazione Vegeta riprese a parlare –“Be!? E allora anche voi lo siete! E lo stesso dicasi di Hildegard, che abbiamo già sconfitto!”- affermò spavaldo il guerriero, “No! Dyamans è totalmente differente da noi o da Hildegard… Lui esiste si dall’inizio dell’universo! Il suo regno è l’altra dimensione un luogo simile alla stanza dello spirito e del tempo! Quest’entità da sempre osserva ciò che accade nella vostra dimensione, anzi ovunque! Ed è giunto alla conclusione che tutto sia errato, che s’imponga un nuovo ordine perfetto, che solo lui potrà governare conquistando l’intero universo!” – “Pfft! Ci mancava un altro pazzoide!” – “Ascoltami! Perché sto per rivelarti un segreto e per fortuna il superiore non è qui…”- disse il sommo agitato, Vegeta era incuriosito, “Devi sapere che milioni di anni fa, precisamente la generazione di Kaioshin che mi precedette si ritrovò ad affrontare una dura lotta contro Dyamans! Dopo una guerra che sembrava infinita Dyamans fu sconfitto, quasi miracolosamente e rispedito nel suo regno, che venne ridotto: allora raggiungeva quasi la stessa espansione dell’universo noto, dopo la battaglia fu drasticamente rimpicciolito e ciò decurtò anche i poteri del nemico, che è tanto più forte quanto più il suo regno è espanso…” – “Bha! Allora non è granché! Poi se è stato sconfitto da 5 patetici Kaioshin…” – “E qui ti sbagli! Dyamans non fu sconfitto da 5 avversari, ma da uno solo!” “Eh!?”- “Hai capito bene! Non cinque, ma un solo Kaioshin seppe sconfiggere Dyamans! Poiché quest’essere era la massima forza nell’universo allora… un potere tale da annientare Majin Bu senza problemi! Eppure Dyamans gli era superiore!” – “Cosa!? Un essere che probabilmente superava persino la fusione tra me e Kaaroth era inferiore a Dyamans!? Ma allora come…” – “Lasciami proseguire: seppur sconfitto ed indebolito Dyamans continua ad esistere col suo regno! Egli seppe attendere per milioni di anni, ma in fine fu premiato! Quando Majin Bu eliminò quattro dei cinque Kaioshin, egli poté rompere la barriera che lo bloccava e riprendere la conquista senza ostacoli! Iniziò pure a crearsi un esercito assorbendo forme di vita di vari pianeti per creare i suoi guerrieri divini, trovò poi alcuni elementi notevoli e decise di renderli i suoi seguaci più potenti: I cavalieri Celesti: Layla di Emerald, Crymson di Ruben ed il cavaliere dello Zaffiro!” – “Che presumo sia il terzo tizio che ho visto alla reggia…” –“ No! Lui è Enjo! L’essere destinato a diventare lo zaffiro fu salvato in extremis dai re kaio, coi quali si era alleato per annientare Dyamans! Approfittando della situazione di debolezza, dovuta al processo di assorbimento, i cinque sovrani seppero sconfiggere il nemico sigillandolo nuovamente nel suo regno, indebolendolo di nuovo!” – “Bha! A me sembra sempre più un incapace questo tizio…”– “Insomma lasciami finire! Dyamans attese per altri milioni di anni, finché il primo supremo della Terra lo liberò!” – “Cosa!? E perché mai l’avrebbe fatto!?” – “Vedi… la Terra allora era un mondo governato dal caos! Gi uomini e tute le creature non facevano altro che devastarsi a vicenda! Perché pervasi dal male… in questa situazione il re kaio del nord scelse uno dei pochi degni e lo incoronò supremo nella speranza di placare il mondo! Purtroppo era un impresa ardua… tuttavia egli non demorse e, casualmente, scoprì l’esistenza dell’altra dimensione! Comprendendo la forza di Dyamans lo liberò al fine di riordinare il pianeta! Dyamans non ci mise molto ad accontentarlo e, nel contempo, trovò il più talentuoso essere vivente: Enjo! Quindi iniziò ad addestrarlo curandosene come di un figlio! Intanto il supremo iniziava a temere… Dyamans stava riprendendo i suoi piani e presto avrebbe sfidato i re Kaio! Fortunatamente Popo, che è una creatura del dio, scelse di stare dalla nostra parte e fu cosi che Dyamans venne nuovamente fermato, purtroppo egli riuscì comunque a prendersi Enjo… in compenso il supremo conquistò un pezzetto del regno di Dyamans e lo mutò nella Stanza dello spirito e del tempo! Da allora il dio attende il giorno del ritorno! Nell’universo aveva lasciato ben più di un segno del suo passaggio e prima o poi qualcuno l’avrebbe liberato! Volontariamente o meno! Purtroppo il momento propizio arrivò con Majin Bu! Durante lo scontro con Vegetto la barriera dimensionale venne danneggiata enormemente e cosi il regno di Dyamans riprese ad espandersi! Con le dimensioni attuali egli supera di gran lunga la potenza si un supersaiyan di terzo livello e di Gohan potenziato…” – “Be che importa! Lo avete battuto altre volte! E ora noi lo finiremo del tutto! In fondo ce ne sono stati di mostri superiori a quei livelli ma…” – “Si! Ma c’era la fusione! Ma senza Goku e Trunks!?” – “Tsk! Be…” – “Be niente! Comunque non temere esiste qualcosa con cui opporsi a Dyamans!” – “Eh?! Davvero!?” – “Ma certo! Ti ho detto che egli era più forte del Kaioshin unico! Pure a Borjack, quando affrontò i re Kaio! E ovviamente pure al supremo e Popo messi assieme! Tutti noi ricorremmo ad un arma segreta: la gema della creazione!” – “E che sarebbe!?”- “Un pietra preziosa lasciataci da una forza che esiste da sempre in contrapposizione a Dyamans! Con essa è possibile indebolire, imprigionare e sconfiggere Dyamans!” – “Fantastico! E dove si trova!?” – “Ce l’ha Popo! Al momento la usa Goten per potenziarsi! Se voi la sfruttaste…” – “Potremmo annientare quel pagliaccio!” – “Si! Ma bada: anche la pietra si è indebolita, mentre Dyamans sta recuperando terreno! A breve il collegamento con la sua dimensione potrebbe venir stabilizzato e allora potrà combattere al 100%! Inoltre l’altra dimensione continua ad espandersi, quindi…” – “Ho capito! Vedremo di fare in fretta!” – “Già! Sappi però ce noi non potremmo aiutarti oltre… la presenza di Dyamans nella vostra dimensione indebolisce ogni divinità li presente! Il superiore sta rischiando…” -
    Ultima modifica di AlphaOmega; 11-07-2008 alle 09:45

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •