Pagina 31 di 129 PrimaPrima ... 2129303132334181 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 1290
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Ooh! Davvero notevole! Abbiamo fatto begli intrecci complimenti! Non avrei mai creduto ad 1 cosa del genere! D'ccordo le copie dei cyborg, Cell (che sospettavo), ma la madre di Freezer!? Da dove salta fuori!? (oddei anch'io elaborai x la mia prima ff, tempo addietro, 1 possibile famiglia Changelig -madre e sorelle, ben + potenti x inciso- ma poi lascia stare...)
    Fortuna che Mecha Bu è salvo!!!
    Ohibò! Anche gli altri saiyan!? Be ma se non ce l'ha fatta Turles... anke se Lady Polaris avesse l'intero esercito, non basterebbe!
    Spoiler:
    Piuttosto: ma C13 che è il pezzo forte, manca!?

Sarà dura! Be speriamo ci sia da divertirsi (ma date le premesse...)!

Demente precario L'avatar di Final Goku II

Predefinito

EPISODIO 139: IL VALORE DEI SAIYAN

Intanto, nel Limbo, lo scontro tra la coppia saiyan formata da Bardack e Mellon e quella composta da Pai Ku Han e Darbula, continuava, mantenendosi abbastanza equilibrato. “Accidenti se è forte! Combattendo contro di lei mi sembra di rivivere lo scontro che ebbi con Gohan molti anni fa… e, malgrado ai tempi dimostrassi una gran sicurezza nei miei mezzi, devo riconoscere che ciò implica che una mia vittoria sia da ritenersi niente affatto scontata!” pensò l’ex signore dei demoni, i cui colpi veniva abilmente parati dalla madre di Goku, cosa che, comunque, anche Darbula riusciva a sua volta a fare con quelli dell’avversaria. “Erano molti anni che desideravo confrontarmi con un simile avversario! La sua forza è pari a quella di Anja, ma con lei non è mai stato molto divertente visto che odia combattere, e quindi negli scontri di allenamento tra noi guardiani risultava troppo arrendevole! Questo tizio invece è un guerriero eccezionale! Mi sto davvero divertendo!” pensò Mellon, denotando al cento per cento la propria natura saiyan. Fu proprio la saiyan a trovare il guizzo per uscire da quella situazione di stallo, riuscendo ad evitare, abbassandosi, un attacco di Darbula per poi, con rapido movimento di bacino, contrattaccare come una molla centrando in pieno il pieno l’avversario con un pugno all’addome, che lo fece piegare in due dal dolore, facendogli sputare sangue. La moglie di Bardack si apprestò ad attaccare nuovamente, ma Darbula reagì alzando la testa e sputando contro Mellon, allo scopo di pietrificarla, ma la saiyan fu rapidissima a schivare l’attacco, finendo però così per scoprirsi ad una successiva offensiva del guerriero della dimensione demoniaca, che la centrò in pieno con un calcio, mandandola a schiantare contro una roccia poco distante. Deciso ad approfittare del momento favorevole, Darbula prese a scagliare contro la saiyan una moltitudine di giavellotti, allo scopo di trafiggerla e inchiodarla alla parete di roccia. Le capacità di ripresa di Mellon erano però non indifferenti, e si riprese rapidamente dallo stordimento, rendendosi immediatamente conto della situazione. Con un balzo felino lei balzò in cima ad uno dei giavellotti, per poi saltare agilmente dall’uno all’altro fino a raggiungere Darbula, il quale fu sorpreso dalla dimostrazione di abilità dell’avversaria, tuttavia non si fece cogliere alla sprovvista fino in fondo, lasciandosi cadere all’indietro, in modo da schivare il calcio rotante della donna saiyan, che non trovò che l’aria. Quindi, con la gamba di richiamo, riuscì a sua volta a colpire nuovamente la madre di Goku sotto il mento, lasciandola stordita, quindi ripresa la postura eretta, Darbula protese la mano in avanti generando una sfera di energia rossa “Evil Impulse!” disse l’ex signore dei demoni scagliando l’attacco da distanza ravvicinata, centrando in pieno l’addome della donna, schiantandola contro una pietraia, impatto che generò una colossale esplosione scarlatta. “Non è finita…” pensò però Darbula, a conferma delle cui parole vide Mellon rialzarsi, malconcia e ustionata in più punti, ma ancora pronta a combattere, con quell’inquietante sorriso compiaciuto sul volto tipica di un saiyan quando incontra un valido avversario. “I saiyan sono guerrieri formidabili… nessuno come loro, nelle difficoltà trova esaltazione invece che sconforto… per quello è tanto difficile batterli! Sono forti di corpo e di spirito! Devo dire che sono ammirevoli… però se vogliamo proseguire dobbiamo batterli!” pensò Darbula per poi materializzare nella propria mano destra la propria scimitarra. “Vuoi metterla sul piano del combattimento armato? Ok! Ci sto!” asserì Mellon, per poi congiungere le mani, plasmando, man mano che allontanava i palmi l’uno dall’altro, una lunghissima lancia di energia.
    Intanto anche lo scontro tra Bardack e Pai Ku Han si era equilibrato, con il guerriero del Paradiso che, dopo essere inizialmente rimasto spiazzato dalla forale ferocia guerriera del saiyan, aveva cominciato a prendere le misure al medesimo, portando lo scontro sui binari di una parità pressoché totale. “Sei proprio il degno padre di Goku! Complimenti!” disse Pai Ku Han durante una breve pausa nello scontro “Ti ringrazio! Anche tu sei molto forte, specie di salamandra piromane!” rispose Bardack con la solita irriverenza. “Salamandra piromane? Questa mi mancava…” commentò Pai Ku Han. “Beh… sebbene quello che sto per fare non faccia altro che confermare l’appropriazione del tuo nomignolo, preparati! Fire…. Flaaaaaash!!!!!” urlò il guerriero del Paradiso scagliando il proprio migliore attacco contro il saiyan. “E’ una prova di forza che vuoi? Accetto volentieri!” asserì il padre di Goku concentrando nel palmo della propria mano destra un colossale quantitativo di energia di colore azzurro “Energy Wave Full Power!!!” tuonò il saiyan scagliando la sua colossale onda di energia, la quale si scontrò con il lampo di fuoco di Pai Ku Han in un fragoroso boato. Lo scontro tra i due colpi energetici illuminò il cielo di rosso e di azzurro, mentre la terra tremava aprendosi in più punti. I due attacchi inizialmente permanevano in uno stato di sostanziale equilibrio, a dimostrazione di come la forza dei due fosse tutto sommato simile, poi però il colpo di Pai Ku Han iniziò lentamente a essere schiacciato all’indietro, sotto la maggiore forza di quello di Bardack. Il saiyan sorrise compiaciuto nel vedere come stesse riuscendo ad avere la meglio sull’avversario, ma ancora non aveva fatto i conti con le capacità strategiche dell’avversario, il quale, grazie al proprio Iper Tornado, riuscì a togliersi dalla posizione in cui era, aggirando Bardack e prendendolo alle spalle schiantandolo violentemente verso il basso, quindi con la super velocità lo anticipò in caduta colpendolo nuovamente, ripetendo la cosa ancora un paio di volte, allo scopo di infliggere al saiyan un forte stordimento, in modo che non potesse difendersi da quello che Pai Ku Han riteneva sarebbe stato il proprio attacco conclusivo, che avrebbe posto fine allo scontro. “Non può evitarlo in quelle condizioni! Ho vinto!” pensò compiaciuto il campione della galassia dell’ovest, pronto a colpire il saiyan con il proprio Fire Flash. Il lampo infuocato di Pai Ku Han arrivò ad un metro da Bardack, troppo vicino per essere evitato, quando infatti il saiyan riprese coscienza di se, era troppo tardi perché potesse spostarsi, o anche solo mettersi in posizione di difesa per limitare i danni. La sconfitta del padre di Goku era oramai inevitabile, o almeno questo era ciò che Pai Ku Han credeva. In realtà Bardack decise che in quel momento era il caso di ricorrere ad uno dei suoi assi nella manica. Portò indice e medio alla fronte e, così come nelle facoltà del figlio, si teletrasportò, facendo andare totalmente a vuoto l’attacco del guerriero del Paradiso. “Che cosa? Il teletrasporto? Come puoi conoscerlo?” chiese allibito Pai Ku Han, che non si aspettava affatto che il padre di Goku potesse padroneggiare quella tecnica. Al sicuro, con le braccia incrociate, il saiyan sorrise sarcastico e rispose “Sei un po’ distratto, Pai Ku Han! Se non sbaglio ti avevo detto che in questi anni ho sempre seguito le gesta di mio figlio Kakharot… ad eccezione di quando si trovava in Paradiso o in altri luoghi particolari come la Stanza dello Spirito e del Tempo, dove la sfera di Ananke non può giungere a vedere… ma nulla mi ha impedito di seguire quanto Kakharot fece su Yardrat! E già che c’ero, questa bella tecnica l’ho voluta imparare anche io, mentre la insegnavano a lui! E direi che ho fatto bene! Hahaha!” affermò compiaciuto il saiyan. “Non pensavo che i saiyan si avvalessero di corsi di apprendimento delle tecniche per corrispondenza alla televisione…” disse sarcastico Pai Ku Han, senza riuscire a celare una certa amarezza nelle proprie parole. “Il tuo sarcasmo non ti salverà…” rispose il saiyan senza cadere nella provocazione. “Purtroppo ha ragione lui… mi ha giocato alla grande! E adesso si mette davvero male!” pensò Pai Ku Han, preoccupato.

Predefinito

“Accidenti che scontro! Devo dire che, per quanto io sia di parte e consapevole del fatto che le nostre possibilità di superare il portale dipendono totalmente dalla vittoria o meno di Pai Ku Han e Darbula, devo dire che si tratta di un vero spettacolo! Bardack e Mellon non saranno forti quanto Goku e Tzukin, ma sono ugualmente dei grandissimi guerrieri!” commentò Kaiohshin. “Si, sono in gamba…” concordò Zeneyu.
    “Honooooo!!!!” urlò Darbula emettendo una possente fiammata dalla bocca, con l’intenzione di colpire Mellon, la quale però si difese facendo roteare rapidamente la sua lancia di energia creando un vortice d’aria che respinse l’attacco dell’ex demone, neutralizzandolo completamente. Darbula, tuttavia, non si arrese e balzò contro la saiyan cercando di colpirla con la spada, ma la madre di Goku si difese con la lancia, fermando l’arma dell’avversario. I due avversari facevano ricorso a tutte le loro forze per riuscire a prevalere l’uno sull’altro, e alla fine fu Mellon a riuscire a spingere via Darbula, che, mentre arretrava tentò nuovamente di colpire l’avversaria con uno sputo, ma ancora una volta la saiyan reagì prontamente difendendosi con la lancia, in quanto il colpo di Darbula non era in grado di pietrificare la pura energia. “Beh? Sei già stanco? Mi pari un po’ fiacco! Vedi di darci dentro di più se non vuoi farmi addormentare!” disse Mellon con tono provocatorio. Darbula, colpito nell’orgoglio, si scagliò contro la donna saiyan, cadendo nella trappola della medesima, la quale scagliò contro l’ex signore degli inferi la propria lancia. Egli però non era certo così sprovveduto da lasciarsi centrare in pieno, infatti riuscì a schivarla, cosa che però gli impedì di prestare la dovuta concentrazione al vero attacco di Mellon, la quale portò le mani ai lati della testa urlando “Tayoken!” e accecando Darbula, il quale arrestò il proprio incedere portandosi l’avambraccio davanti agli occhi. “Anche io ho imparato qualcosa osservando mio figlio… tramite lui ho imparato un sacco di tecniche utili!” affermò Mellon, per poi alzarsi in volo, in modo che il suo successivo attacco giungesse da un luogo che Darbula non avrebbe potuto prevedere, essendo accecato “E come ringraziamento, bambino mio, dedico questo colpo a te!” disse Mellon, denotando come, anche in una società militarizzata e governata dalla violenza e dell’istinto marziale, la tendenza delle madri a considerare i propri figli come eterni fanciulli era, se non spiccata, almeno presente. Dopotutto, Goku era sempre il più piccolo dei suoi tre figli! Così dicendo portò le mani al fianco destro, accumulando una grande quantità di energia “ Chou Kamehamehaaaaaa!!!!” urlò la donna, emulando il colpo del figlio, peraltro nel migliore dei modi, colpendo l’ex sovrano della dimensione demoniaca con una colossale onda di energia azzurra. Il violentissimo colpo aprì una colossale voragine sul terreno, al centro del quale stava un Darbula, salvo per miracolo, in quanto era comunque riuscito ad ergere una difesa, percependo il colpo all’ultimo istante, ma comunque visibilmente malconcio. Il guerriero dalla pelle rossa aveva oramai il classico piede nelle fossa, e lo scontro stava oramai volgendo a favore della donna saiyan.
    Intanto, molto provato dal colpo andato a vuoto, Pai Ku Han stava subendo visibilmente nei confronti di Bardack, il quale, con l’ennesimo, violentissimo colpo sbatté violentemente al suolo un guerriero del Paradiso oramai incapace di reagire. “Non sono molto più forti di noi… ma sono incredibilmente più abili… devo riconoscerlo! Del resto è un qualcosa che fa la differenza! L’ho compreso quando Goku, pur essendo meno forte di me, mi ha battuto al torneo dell’aldilà… ammetto la mia inferiorità nei confronti di quest’uomo…” pensò tra se e se Pai Ku Han. Bardack e Mellon si misero l’uno di fianco all’altra, osservando i due avversari oramai prossimi alla sconfitta. “Avete combattuto bene, ma i più forti siamo noi!” disse Bardack, “Siete andati oltre le nostre aspettative! Ma la vittoria è nostra” gli fece eco Mellon.

Strategical Member L'avatar di Oplita XXX

Predefinito

Complimenti, una descrizione fantastica di quesgto combattimento! Mozzafiato, incredibile. E poi adoro i saiyan! Sono proprio forti... e carina anche la trovata che i due genitori premurosi abbiano imparato addirittura le mosse del figlio. Peccato per la genkidama: quella non possono averla imparata, in quanto Goku si trovava cn re Kaioh quando l'ha imparata, e lo stesso vale per il Kaiohken... Comunque fantastico come sempre Final.
    Verso la fine c'è un piccolo errorino.... la ripetizione della parola colossale sia per l'onda che per la voragine. Ma è cosa di poco conto
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga

...

Predefinito

waw!capitolo lunghissomo e molto bello come al solito hai desritto molto bene il combattimento... ma adesso che sccederà? darbula e pai ku han si ritireranno per far combattere zeneyu? aspetto il prossimo capitolo... un'altra cosa... a quando il prossimo capitolo della ff comica su naruto?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
    un'altra cosa... a quando il prossimo capitolo della ff comica su naruto?
    Per quella in questo momento non sono ispirato! Dunque non so risponderti...

Senior Member

Predefinito

Final Goku II, non appena avrò completato Dragonball SP e messo alla pari con SNA comincerò a leggere anche questa, ne parlano tutti bene e ho letto qualche riga così a casaccio, per vedere come lavori, e sinceramente non vedo l'ora di cominciare a seguirti, così magari miglioro pure io imparando dai grandi maestri come te

...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Per quella in questo momento non sono ispirato! Dunque non so risponderti...

ok aspetterò... ultima domanda... ma insanity è finito così (come storia) o hai deciso tu di non proseguirla per mancanza di "ispirazione" o voglia?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
    ok aspetterò... ultima domanda... ma insanity è finito così (come storia) o hai deciso tu di non proseguirla per mancanza di "ispirazione" o voglia?
    E' ferma per mancanza di ispirazione e voglia, ma non è escluso che a breve io decida di concluderla.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Final Goku II, non appena avrò completato Dragonball SP e messo alla pari con SNA comincerò a leggere anche questa, ne parlano tutti bene e ho letto qualche riga così a casaccio, per vedere come lavori, e sinceramente non vedo l'ora di cominciare a seguirti, così magari miglioro pure io imparando dai grandi maestri come te
    Grazie per i complimenti!
    Mi farebbe davvero molto piacere!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •