WoooW!! nn avevo visto le ultime news le immagini sono tutte molto interessanti sono ancora + curioso...
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
WoooW!! nn avevo visto le ultime news le immagini sono tutte molto interessanti sono ancora + curioso...
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
una nuova intervista a james masters
http://www.badtaste.it/index.php?opt...365&Itemid=171
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
bè quale altro show ha fatto masters di importante?![]()
Una persona che conosco pensava che si iniziasse dal GT, XD!comunque bel poster,davvero!ma quel muten giovane,non doveva essere in un flashback,e nel resto doveva essere vecchio?mi é sembrato di capire così.
DragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Ma che brava persona masters,lui e chatwin hanno capito tutto di dragon ball,verrà un bel film!(speriamo che venda tanto così faranno anche il sequel...anche se per preaucazione immagino faranno un finale autoconclusivo)
'BadTaste.it' ha pubblicato, traducendola dall'inglese, un'intervista all’attore James Marsters, che nel prossimo live action americano ispirato a Dragon Ball interpreterà il Grande Mago Piccolo. L’articolo originale è apparso sul manga magazine nipponico di Shueisha, Jump SQ. Riportiamo per correttezza solo tre delle sette domande dell’intervista:
«SQ: Che differenza c'è tra l'originale ed il film?
JM: In definitiva la storia di questo film è diversa dall'originale. Ma è stato un cambio necessario per far entrare la lunga storia nel film. Per esempio alcuni personaggi non appaiono nel film. Il nostro inetento è quello di renderlo più realistico.
Sebbene ci siano differenze tra i due, io penso che il cuore della storia sia rimasto inalterato. Ho permesso a mio figlio di guardare l'anime di Dragonball, DBZ e DBGT da quando aveva otto anni. Inizialmente pensai che fosse troppo violento, ma poi mi resi conto che questo è il miglior intrattenimento che insegna come si diventa un vero uomo. I veri uomini non hanno bisogno di essere lodati. Loro possiedono calma, gentilezza e modestia ma quando vengono meno non esitano ad uccidere il nemico, e penso che questo è ciò che è Goku.
Goku è un vero uomo. So che mio figlio ha ricevuto questo messaggio e lo ha applicato alla propria vita. Mio figlio non usa la violenza, ma lui non ha paura di perdere la calma. Penso sia una cosa importante.
SQ: Per favore ci dica la scena di azione più straordinaria del film!
JM: L'ultima battaglia! Mi piace girare le scene di combattimento. Per sette anni ho lavorato in uno show in tv dove ogni venerdì lottavo fino al levar del sole e pensavo che non sarei mai riuscito ad avere una tale resistenza. In definitiva, non mi sono mai fatto male seriamente (ride).
SQ: A cosa ti sei affezionato nel film?
JM: Questa è una bella domanda. Parlando di Piccolo, c'è una parola nella mia mente, è “la solitudine”. Piccolo è sempre fluttuante nell'aria in un belllissimo panorama, ma lui non ammira il panorama, lui pensa solamente o medita e fissa i suoi piedi. Penso che questa sia una caratteristica di Piccolo più di ogni altra cosa. Forse questa caratteristica è dovuta alla vendetta. Lui si odia e biasima le persone che l'hanno imprigionato. Il suo desiderio è quello di uccidere non solo loro ma anche le loro famiglie e di distruggere la città ed il pianeta dove vivono e che proteggono. La vendetta è tutto, per lui. Tutto.».
Il resto su BadTaste.it.
Dragonball, scritto e diretto da James Wong (Final Destination) e prodotto da Stephen Chow (Shaolin Soccer), esce in Italia il 3 aprile 2009.
Nel cast, James Marsters (Piccolo), Emmy Rossum (Bulma), Jamie Chung (Chi Chi), Chow Yun-Fat (Maestro Roshi), Joon Park (Yamcha), Ernie Hudson (Maestro Mutaito), e infine il protagonista Justin Chatwin (Goku).
Molto bello il discorso di Masters su Dragon Ball e Goku![]()
ho letto da quache parte che quello non é Muten, ma Mutaito!
Marsters salverà il film... ^^ mi piaceva già come Spike, non vedo l'ora di vederlo come il GMP!quella cosa che uccide nonno Gohan sarà un'esigenza di trama, temo...