Molto bella Mallon. Proprio come la immaginavo. Forse in una posa un po troppo sdolcinata, ma tutto sommato va bene. mi piace il sorriso un po dolce e un po malizioso della donna.![]()
Molto bella Mallon. Proprio come la immaginavo. Forse in una posa un po troppo sdolcinata, ma tutto sommato va bene. mi piace il sorriso un po dolce e un po malizioso della donna.![]()
Mellon sta procedendo alla grande! E il contesto sdolcinato sta lasciando spazio alla provocazione, ma non mi dispiace affatto! ^_^
Inoltre, il fisico, seguendo i vari consigli, sta uscendo bene!
Ma ora cambiamo. Torniamo ad Ananke e alle sue disgrazie, uhm?
Questa pagina riprende le scorse vignette, che sono state migliorate ulteriormente (specie Necessitas, era inguardabile!), e spiega il motivo per cui Ananke farebbe meglio a calmarsi...oppure no?
Spoiler:
Ultima modifica di GT!; 08-07-2008 alle 23:13
Wow! Davvero favoloso! Mi è piaciuto! Necessitas che fa tacere Ananke è1 cosa troppo forte! mi domando che altro mostrerà la dea...
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Bè, in effetti mi aspettavo una reazione del genere da parte di necessitas... ma credo che la sorpresa sarà in ciò che viene dopo... sta storia è sempre più profondaMolto bello, comunque!
davvero bello! completa presto la mammina di goku che voglio vederla!
approposito! con la mia richiesta a che punto sei? non voglio metterti fretta eh!!!
bai bai
Ed anche Mellon si aggiunge al gruppo di guardiani!
Per disegnare i suoi vestiti, mi sono basata sull'assimmetria (una coscia scoperta e una no? Che senso ha? Nessuno, però ha un buon impatto, si o no?!), e ho usato colori molto simili a quelli del marito.
I piedi nemmeno si vedranno, nel disegno finale, dunque non mi preoccupo di come sembrano al momento. Le mani verranno aggiustate alla fine.
Prossimo Guardiano,dulcis in fundo: Lord Ananke!
Però, piccola anteprima birbona (capirete il perchè dell'aggettivo) a parte, non potrò mostrarlo in tutto il suo splendore finchè non apparirà pure sulla fanfiction.
Final Goku, non tenerci troppo sulle spine, altrimenti non potrò pubblicarlo a breve!
Ultima modifica di GT!; 09-07-2008 alle 18:31
Hai capito la mamma di goku XDDDDD
Molto ben riuscito,e la coscia scoperta per me ci puo stare XD
Mooooooooolto bella la mia mammina! Me la immaginavo proprio così!![]()