Pagina 361 di 522 PrimaPrima ... 261311351359360361362363371411461 ... UltimaUltima
Risultati da 3,601 a 3,610 di 5212
  1. #3601
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jul 2008
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
    Numero 1:Benvenuto.

    Numero 2:Non fare piu di 1 post di fila!

    Numero 3:Come si sbloccano tutti i personaggi:

    Prendi Nappa battendolo usando Piccolo
    Per prendere Vegeta(normal), su Namek, quando il namecciano attacca, premere sinistra. Vegeta SSJ sarà usabile dalla saga degli androidi.

    Prendi Guldo battendolo usando Crilin
    Prendi Likoom battendolo con Goku(normal)
    Prendi Butter e Jeeth battendoli con Goku e Gohan bambino(usando quest’ordine)
    Prendi Capitano Ginyu usando Vegeta(normale) e un altro(si può usare chiunque) contro GinyuGoku e Jeeth.
    Sblocchi GinyuGoku usando Ginyu contro Goku nell’allenamento.

    Per prendere Freezer affrontatelo con Trunks SSJ(grande) oppure con un componente della squadra Ginyu.

    Per prendere Androidi 16 e 18 usare contro di loro Crilin e Goku (in quest’ordine)
    Per prendere androide 17 batterlo usando Androide 20
    Per prendere androide 19 batterlo usando Vegeta Super Sayan
    Per prendere androide 20 batterlo usando androide 19

    Prendi la prima forma di Cell usando contro di lui Piccolo (normale)
    Prendi la seconda forma di Cell usando contro androide 17 la prima forma di Cell
    Prendi Cell perfetto mettendo al primo posto Cell 2 contro androidi 16 e 18. Non mettere nessun’altro al secondo posto…
    Per prendere Mini Cell devi sconfiggerlo usando Cell perfetto

    Prendi Goten vincendo contro Trunks al torneo dopo Cell
    Prendi Trunks usando Goten, e perdendo contro Trunks al torneo dopo Cell
    Sblocchi Gotensk avendo Goten SSJ e Trunks SSJ. Gioca gli extra e leggi i fogli sul muro. Alla fine dei titoli di coda premi START.

    Sblocchi Vegeta Distruzione usando contro di lui Goku SS2 perdendo una volta, riprovare e vincere.
    Sblocchi Goku Super Sayan 3nella pancia di Buu liberate gohan, piccolo, trunks, tornate da Vegeta che vi darà “occhi. Sole”,infine liberate Goten, ve lo darà prima della battaglia contro Bu puro male, ricorda che devi aver fatto gli extra per poter sbloccare la terza trasformazione di Goku.
    Sblocchi Gogeta (Vegetto), quando hai tutte le trasformazioni di Goku e Vegeta. Gioca gli extra e leggi i fogli sul muro. Alla fine dei titoli di coda premi START.

    Per sbloccare tutte le forme di Buu:
    Buu grasso battendolo usando Trunks bambino normale
    Evil Buu(senza nessun assorbimento) battendolo usando Buu grasso
    Evil Buu che ha assorbito Gotensk affrontalo con Gotenks SSJ
    Evil Buu che ha assorbito Gohan affrontalo con Gohan SSJ
    Evil Buu(Buu puro male) affrontalo con Fat Buu (Buu grasso)

    Sblocchi Piccolo Re del Male vincendo gli extra usando solo Trunks SSJ

    Prendi Trunks Adulto prendendo la card “spada Trunks rinforza” nella stanza dello spirito e del tempo nel vaso in basso a sinistra, saprai se l’hai sbloccato prima dell’inizio dei giochi di Cell.
    Nota: Oltre alla carta “spada Trunks rinforza”, dovete parlare con Vegeta nella mappa, quando si cerca l’androide N°20.

    Sblocchi Gohan SSJ2 adulto usando Gohan SSJ nella storia 27 contro Buu Evil…


    Ecco come giocare gli extra:
    Per avere gli extra bisogna affrontare la terza volta Cell con Vegeta SSJ o Distruzione, se apparirà un dialogo all’inizio dell’incontro, saranno disponibili gli extra 1 e 2. Ricordatevi che prima di fare questo dovete avere Trunks adulto….



    Ecco come dopo aver finito un’avventura averne altre aggiuntive:
    Quando alla fine dei titoli di coda appaiono i combattenti tutti in gruppo, premere Start, un suono farà capire se avete premuto al momento giusto
    Se non hai capito ancora qualcosa; chiedi pure..

    grazie 1000, ho schivato a sinistra contro il namecciano ma non mi ha dato vegeta, come devo fare ??

  2. #3602

    Predefinito

    se hai fatto solo 1 volta la storia ti da solo questi personaggi...al momento ke finisci il gioco ti rinizia cn tt i personaggi ke avevi sbloccato e potrai scaricare gli altri personaggi...
    tutto kiaro?
    se c'e bisogno dimmelo...
    cmq nn so km fate ma io + di 5 in battaglia nn riesco a vincere...
    Io non sono ne Goku ne Vegeta ma colui che ti sconfiggerà!!!

  3. #3603
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jul 2008
    Messaggi
    5

    Predefinito

    il gioco l'ho finito molte volte, quindi penso che vegeta si sblocchi in un altro modo

  4. #3604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicoooO Visualizza Messaggio
    il gioco l'ho finito molte volte, quindi penso che vegeta si sblocchi in un altro modo
    Io vegeta lo ho sbloccato cosi:su Namek, quando il namecciano attacca, ho premuto sinistra. Poi quando cerchiamo androide n20 ho parlato 2 volte a vegeta e dopo con Tensing. Poi nella stanza dello spirito e del tempo (prima dello scontro con Cell) ho preso nel vaso in basso a sinistra la card ''spada Trunks rinforza'';prima dello scontro con Cell avevo sbloccato Vegeta e anche Trunks adulto...Se non hai capito qualcosa chiedi...
    Prima o poi tutti passano di qua:

  5. #3605

    Predefinito

    NEW RECORD!!!!!!!!!!
    IN BATTAGLIA SN RIUSCITO AD ARRIVARE A 9 PUNTI CONSECUTIVI HEHE
    PERO MI HA DATO SOLO UN INSIGNIFICANTE "CODA"..

    x nico: questa cosa è successa anche ad un mio amico...io vegeta e trunks l'ho scaricato in quel modo...nn so se ce n'è un altro...
    Io non sono ne Goku ne Vegeta ma colui che ti sconfiggerà!!!

  6. #3606

    Predefinito

    Con che personaggio vi trovate meglio in mod battaglia?Avete qualche piano da consigliarmi?aiuto vi prego: io riesco a malapena ad arrivare a 10 vittorie...
    Prima o poi tutti passano di qua:

  7. #3607
    Junior Member L'avatar di gohan ss5
    Data Registrazione
    Wed Oct 2007
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
    Con che personaggio vi trovate meglio in mod battaglia?Avete qualche piano da consigliarmi?aiuto vi prego: io riesco a malapena ad arrivare a 10 vittorie...
    ma tu hai il gioco x pc????

  8. #3608

    Predefinito

    Si anche quello...
    Prima o poi tutti passano di qua:

  9. #3609
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jul 2008
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Io non ho ancora capito a che serve battaglia.. ieri ho fatto 16 sfide per ora ho guadagnato 1 suicidio (coda l'ho trovata la prima volta che ho fatto battaglia xD) comunque per ora battaglia penso serva solo per le mosse perchè all'ìnizio ne ottieni 0 poi 2 e poii(nn so dopo quanti non ho contato) ne ottieni 3..

    comunque ho usato gotenks ss3

    P.S. chi sono gli ultimi 3 pg? no perchè io li ho tutti.. o almeno tutti quelli che ho mai visto in battaglia e nella storia

  10. #3610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikleman Visualizza Messaggio
    Io non ho ancora capito a che serve battaglia.. ieri ho fatto 16 sfide per ora ho guadagnato 1 suicidio (coda l'ho trovata la prima volta che ho fatto battaglia xD) comunque per ora battaglia penso serva solo per le mosse perchè all'ìnizio ne ottieni 0 poi 2 e poii(nn so dopo quanti non ho contato) ne ottieni 3..

    comunque ho usato gotenks ss3

    P.S. chi sono gli ultimi 3 pg? no perchè io li ho tutti.. o almeno tutti quelli che ho mai visto in battaglia e nella storia
    Si, lo scopo della modalita battaglia é quello, é logico.
    Gli ultimi 3 pers non esistono...
    Ps: Benvenuto!
    Prima o poi tutti passano di qua:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •