Citazione Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
WOW! allora avrò da aspettare un po'... eheh... allora: un bel quadro familiare!! ovviamente la famiglia la conosci già... allora il disegno deve comprendere una cornice di legno con dentro la foto della famigliola felice del crilin... ti do un po di dettagli: la cornice non deve avere decorazioni, solo legno puro, è giorno, la famiglia è al lunapark ma nella foto non devono essere su una giostra, in primo piano marron (bambina) che fa un dispetto al padre e dietro, silenziosa e sorridente la bella 18... si deve vedere il cielo con una nuvoletta in lontananza e sullo sfondo una ruota panoramica ma non dettagliata anzi, siccome è lontana deve essere molto stilizzata... diciotto deve essere vestita come nella serie di cell, mentre gli altri due vestili un po come vuoi... ma non vestiti tradizionali giapponesi... anzi vestiti normalissimi... (cosa più importante: cerca di farlo in tory style più che puoi!!)

è CHIARO SOLDATO?? [eco: sissignor signore!!]

spero che i dettagli non siano troppi...

E SPERO CHE SIA BELLO SE NO TI DECLASSO A CADETTO LAVAPIATTI CHIARO?? [eco: sissignor signore!!] e ri
Ora come ora non ho molto chiara l'immagine, ma credo mi piacerà realizzarlo! ^_^ Bene, pazienta, e presto o tardi lavorerò a questa idea piena di dettagli!

Citazione Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
Sono sicuro che a GT! piacerà realizzarlo!
Comunque molto bella la tua ultima vignetta, ma, soltanto una domanda, perchè le fai in bianco e nero?
Eccome!
Beh, non c'è un chiaro motivo. Però, essendo questi segreti, legati tutti al passato di vari personaggi, il B/N credo dia meglio l'idea di "cosa passata".
Inoltre, sai che trauma, colorare ogni vignetta!