davvero spettacolare!! la testa di ananke... incredibile! l'hai disegnata davvero benissimo!!
davvero spettacolare!! la testa di ananke... incredibile! l'hai disegnata davvero benissimo!!
...wow!!
nient'altro da dire.
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
GT! un'altra cosa... mi potresti indicare un programma di colorazione che non sia photoshop? thanx!
Io ho sognato un paio di volte di essere decapitato...si sente un vuoto crescente nella testa, oltre a vedere tutto...orribile, ve lo giuro
Bellissima l'espressione di Ananke, molto adatta
Conosco GIMP e Painter, niente altro.
...E dire che in alcuni paesi era considerata una via nobile e dignitosa di morire!
(I nobili venivano decapitati, mentre i villani, squartati vivi).
In Giappone era una pratica abitudinaria, però da quello che ho letto, in Cina era considerato il più grande disonore: Separare la testa dal corpo dato alla luce dai genitori, era peggio di qualunque onta.
Ora come ora, è la cosa che più mi fa tremare per il terrore, e pure a me è capitato di perdere la testa nei sogni.
Da quanto tempo non commentavo le tue fanart... bellissime come sempre!
oddio, da far venire la pellle d'oca, ci sono rimasta parecchio.......
anche perché la colorazione, l'espressione e tutto il resto sono terribbilmente reali.
Inquietante ma allo stesso tempo sublime, GT! non ti smentisci mai e poi mai!
E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!
>>> KANZEBAN STYLE <<<
io ho sognato spesso la decapitazione, ed io la trovo il disonore più grande; dicono che si rimane coscienti per qualche attimo, il tempo d'osservare il proprio corpo sanguinare.
Beh, nei miei sogni la decapitazione avviene in maniera non proprio convenzionare, mentre sto saltando, quindi c'è la sensazione del vuoto di un salto normale, ed in più il freddo della lama, ed il freddo del dolore, e la sensazione che il sangue bagna la pelle...
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.