Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 73
  1. #61
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    beh, ps3...come puoi dire il ccontrario?
    Sono sicuro che se giocassi il gioco intero non ti dispiacerebbe (almeno non può farti proprio schifo!), le demo ti fregano sempre...

  2. #62
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    beh, non so queste cose perchè mi piacerebbe avere una play3!! non avendolo visto su ps3, potrei invetarmelo...
    Anche negli altri metal gear quando miri la visuale passa in prima persona, ma non puoi camminare mentre miri...il video che ho visto io, riportava snake che andava a passeggio con alcuni soldati a e ti assicuro che era in prima persona...ma come ho già detto, sono più contento che sia in terza.
    aspe, però devi sapere che in MGS4 hanno cambiato la mappatura di tutti i tasti, rendendola più semplice e con ancora più funzionalità allo stesso tempo. Adesso mirare in prima persona lo si fa in un altro modo, quindi hai lo stick sinistro libero, per camminare anche mentre miri in prima persona, senza rimanere inchiodato sul posto.

  3. #63
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Questo è pure vero... Infatti peccato che Mtal Gear Solid 4 è un'esclusiva PS3.

  4. #64
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    aspe, però devi sapere che in MGS4 hanno cambiato la mappatura di tutti i tasti, rendendola più semplice e con ancora più funzionalità allo stesso tempo. Adesso mirare in prima persona lo si fa in un altro modo, quindi hai lo stick sinistro libero, per camminare anche mentre miri in prima persona, senza rimanere inchiodato sul posto.
    Peccato, io mi trovavo egregiamente con quella adottata per mgs2 e 3...però se dici che ci si può muovere ed è più comoda, allora meglio cos' (non che mi tocchi il problema, almeno finchè non avrò una play 3 )

  5. #65

    Predefinito

    qlk sa dirmi come sconfiggere vamp????

  6. #66

    Predefinito

    ragazzi c sn riuscito da solo grz cmq

  7. #67
    The World Is Yours L'avatar di *Rilissimo*
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Messaggi
    837

    Predefinito

    penso ke sia il mijor gioko esistente XD , ovviamente dopo guitar hero 3 e call of duty 4
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

  8. #68
    Senior Member L'avatar di chionzo
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Veramente l'hanno già finito tutti quelli che conosco e che l'han preso
    hai ragione anche te è che da quando ho reiniziato softair nn ho mai tempo allora mi sembrava strano

  9. #69
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Dewyz81

  10. #70
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    ranmy, già lo vidi ci sono delle parodie assurde in giro, soprattutto quelle ufficiali di kojima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •