-
No, non QUEL GT
1-Vi piace la narrazione alternata per cui sto optando ora? O preferivate prima quando, nella prima serie, esaurivo separatamente i discorsi? O è indifferente? Mi è indifferente, la storia è piacevolissima e scorrevole in ogni caso ^_^
2-Avete gradito il ritorno di Piccolo, dopo che nel GT ha fatto la figura della comparsa? Cosa vi è piaciuto? Cosa non vi è piaciuto? Meritava di più? Meritava di meno?
Piccolo ha avuto quello che si merita, come molti altri personaggi. Mi è molto piaciuta la trovata dell'Infernal Oblivion, e del suo potenziamento definitivo.
3-Vi piace questa seconda serie in cui molti dei personaggi cardine della serie sono stati "fatti fuori" con la scusa di Alzeryot?
Certo! Anzi, credo che proprio grazie all'assenza temporanea dei personaggi principali, si possano gustare appieno e senza confusione gli aspetti inediti e incogniti dei personaggi secondari.
4-Siete pro o contro l'introduzione di personaggi nuovi anche sul fronte dei guerrieri Z, tipo Arier ed Elore? E su nemici riconducibili a parti della storia non narrati nel manga o nella serie animata? Tipo Ghiller?
Assolutamente PRO! (Eh beh, Ghiller è il mio pupillo) Nuovi nemici e nuovi alleati fanno sempre comodo, nel bene e nel male!
5-Quale tra i vecchi nemici che devono ancora comparire aspettate con più ansia e perchè? (Solo tra i personaggi di Toriyama o della TOEI)
Ad esser sincera non spero nella comparsa dei nemici, perchè così sarebbero casini, però se proprio dovessi scegliere, opterei per quello scassamaroni di Baby. La sua capacità di assorbimento è piuttosto interessante.
6-Vi piace la saga del Limbo? Cosa vi piace di più e cosa di meno?
Trovo che sia una tra le più belle! Mi piace il fatto che sia una saga a parte, ma che si svolge in contemporanea. Inutile dire poi, che l'apparizione di Bardack e Ananke (che però è ancora avvolto nel mistero) è la ciliegina sulla torta! (quel duo lo adorerei ancora di più se bisticciassero più spesso! Bardack è il tipico "giovanotto presuntuoso", ed Ananke il "vecchietto brontolone")
7-Cosa vi aspettate da Zeneyu?
Molto direi! Fino ad ora è stato in disparte, ma pure il capo del Limbo ha fatto così. Dunque immagino già la sua potenza incredibile!
8-Quale tra i personaggi che attualmente compongono la squadra Z vi piace di più e perchè? (Esclusi quelli andati su Alzeryo)
Sarò banale, ma dico Crilin! Il piccoletto si è comunque dimostrato molto valoroso in certe situazioni (come ha fregato quel pirla di Gero! Magnifico!!!).
Inoltre, come me, hai deciso di rivelare qualche fantasma del suo passato, ma sono sicurissima che in futuro la cosa sarà perfino più accentuata...!
9-La storia la sto tirando troppo per le lunghe o vi piace che sia così?
No no! Piuttosto che una storia superficiale, è molto meglio una storia che permette di gustare ogni singolo elemento di essa.
10-Trovate che in questa fanfiction le donne abbiano più spazio che nella saga tradizionale id Dragon ball? La cosa vi piace?
Decisamente. 18 potenziata, Pan e Bra super saiyan, Videl che si fa onore ritagliandosi un posto tra i più potenti degli umani, Elore... c'è l'imbarazzo della scelta. E non posso che esserne felice!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum