Ho letto i primi capitoli, cioè, 3, 4, 5, 6, e devo dire che nn è male! Però rallenta un poco! Voglio recuperare tutta la tua FF!
Ho letto i primi capitoli, cioè, 3, 4, 5, 6, e devo dire che nn è male! Però rallenta un poco! Voglio recuperare tutta la tua FF!
Shut up and swim
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Ho recuperato fino al capitolo 12, e devo dire che mi sta iniziando a piacere questa FF...
Shut up and swim
Grazie Hisoka! Vedrai che ti piaceranno sempre più (spero)...
Ecco invece il nuovo episodio! Scusate l'attesa!Spoiler:
Bene e adesso:
Episodio 15 Tre eroi nei guai
Satan City la patria del campione del mondo di lotta libera, considerato da quasi tutti l’uomo più forte della Terra: il grande Mr. Satan, la cui popolarità è nota a chiunque e (in fondo in fondo) ha davvero contribuito nella lotta contro il terribile Majin Bu. Ora che il pianeta è assediato da nuovi nemici non si tira certo indietro! Difatti appena informato della situazione dall’amico Bu entrambi decidono di partire alla volta dell’ovest per raggiungere la Capsule Corporation; purtroppo i seguaci di Lady V. non hanno intenzione di lasciarli liberi di circolare…
Anche Goten proseguiva il suo viaggio con qualche incontro; si era infatti ritrovato ad affrontare Najil e Nekil appena risorti, ma senza molti problemi li aveva eliminati di nuovo. Seguirono poi scontri con vari soldati neri… Il giovane era diretto a casa di Bulma ove avvertiva la maggior quantità di auree, inoltre si era accorto della scomparsa di quella di Vegeta a confronto con una forza misteriosa e colossale, era poi preoccupato per il fratello di cui non trovava traccia né a casa né altrove, ignaro che fosse in fin di vita dopo lo scontro con Enjo!
Crymson si trovava in un’area desertica a metà strada fra Satan City e la città centrale, qui si era fermato per studiare il piano d’azione… “Bene! Come prima cosa testeremo il livello effettivo dei nostri amichetti con un bel combattimento dei silver soldiers, dopodiché interverrete voi…”- disse il cavaliere parlando con tre subalterni in armatura.
Goten era giunto in uno sperduto paesino di campagna ove deciso di sostare, avendo notato un’aura strana… per un attimo credette in un’imboscata, ma si rese conto di aver trovato qualcos’altro… un essere umano, o meglio, una ragazza che per qualche motivo era sfuggita agli incantesimi di Lady V. e Dyamans e che ora correva disperata per le vie della città. Indossava un’elegante abito giallo, aveva lunghi capelli castani chiari e grandi occhi; alla ricerca di qualcuno, ma tutti erano congelati nei malefici. Goten rimase molto colpito, perché quella giovane non aveva subito l’incantesimo!? Questa la domanda nella sua mente, ma lasciò perdere notando la presenza dei silver soldiers.
Una decina di guerrieri aveva circondato la fanciulla! Erano sorpresi più del saiyan alla vista di qualcuno libero, decisero quindi di portarla al loro capo… Il secondogenito di Chichi atterrò in picchiata spedendo al suolo un trio di guerrieri con un calcio (uccidendoli sul colpo), quindi si frappose tra i restanti e la ragazza. “Ehi voi! Lasciatela in pace! Non sono forse io il vostro obbiettivo!?”- chiese beffardo il mezzo sangue, i soldati si guardarono fra loro ammettendo che l’obbiettivo principale era il saiyan, quindi si lanciarono su di lui. Goten, che non volle corre far correre rischi alla giovane, si librò in volo portandoseli dietro. Giunto ad una certa altezza si arrestò, lasciandosi circondare; i soldati fecero per bloccarlo, ma il fratello di Goten liberò tutta la propria aura allontanandoli, quindi sparò sfere di energia in continuazione, generando numerose esplosioni, quando concluse l’attacco dei nemici non era rimasto altro che polvere… Goten atterrò e decise d’interrogare la fanciulla.
Mr. Bu eliminava un soldato dopo l’altro senza il minimo sforzo, contro la sua devastante potenza non c’era scampo. *Vai cosi distruggili tutti!*- lo incitava l’amico Satan, che si era messo al sicuro all’intero del corpo dell’amico; “Non ti preoccupar Satan! Con questi è facile… saranno gli altri i problemi!”- ammise l’ex demone avendo notato delle sospette presenze.
“Hmm! A giudicare dai risultati… i livelli sono pressappoco quelli previsti! Bene! Non avremo problemi!”- sogghignò Crymson, quindi si rivolse ad uno dei suoi subalterni –“Granat! Vai a sistemare lo scimmiotto!”- e all’ordine il guerriero con un armatura di un cupo color rosso si mosse; “Hehe! Karl, Zark… a voi il ciccione!”- e subito i restanti due partirono alla carica, “Vedremo quanto valete signori! Eheh! Mostratemi se sulla Terra c’è qualche degno avversario…”- commentò il cavaliere.
“Dunque ti chiami Valese! E non sai che è successo!?”- “No mi spiace! Stavo passeggiando, verso l’alba, quando mi sono accorta che tutto e tutti si erano fermati cosi… non so proprio che stia succedendo!”- ammise la donzella, *Accidenti! Speravo in qualche colpo di fortuna… be pazienza! Proseguirò verso Ovest, ma non posso lasciare questa ragazza qui cosi…*- rimuginava Goten, “Senti, ma dove lo hai trovato un vestito cosi… carino!?”- domandò d’un tratto ella, “EH!?”- “Lo sai non avevo mai visto niente del genere! Dev’essere opera di qualche stilista moderno!”- continuò Valese, Goten era allibito! Indossava degli stracci recuperati dalla tenda che malapena lo ricoprivano… “Be ecco..”- s’interruppe di colpo percependo una forza malefica sopraggiungere, “Oh no!”- orlò prendendo in braccio la fanciulla e balzando in alto, in istante dopo un’esplosione devastò il quartiere in cui si trovavano. Goten si era ferito al braccio destro a causa della terribile energia deflagrante, mentre Valese era svenuta… “Tu chi sei!? Cosa vuoi da me!?”- domandò il saiyan voltando per vedere il nuovo nemico: questi era un individuo di altezza media, dall’esile corporatura, protetto da un armatura di un rosso opaco, aveva occhi piccoli di un grigio spento e lunghi capelli mossi dal vento; “Sei un altro sgherro di Lady V.!?”- chiese insistente il ragazzo; Granat non rispose, si mosse a supervelocità colpendo con un pugno la guancia dell’avversario che precipitò al suolo; Goten riuscì però a cadere di schiena evitando qualunque danno a Valese; “Ihihih! Io sono Granat! Guerriero divino dell’onnipotente Dyamans, nonché membro del plotone del brillante Crymson! Ma tu puoi considerarmi il tuo incubo peggiore!”- affermò il guerriero.
Davanti a Mr. Bu si erano fatti avanti altri due nemici, “Piacere di conoscerti! Io sono Karl di Cobalt!”- “E io Zark di Zircon!”- “Siamo i guerrieri divini dell’onnipotente Dyamans, nonché seguaci del brillante Crymson!”- si presentarono i due; Karl aveva un’armatura azzurrina (leggermente più scura di quella di Aqua), corti capelli dello stesso colore e occhi lucenti; Zark indossava un’armatura giallastra, aveva i capelli quasi a zero dorati, i grandi occhi inespressivi.
Nuovi scontri stavano per cominciare…
Spoiler:
Be mi auguro abbiate gradito! A voi i commenti! Al prox ep.! Ciao!
Ho recuperato tutta la tua FF! Però... nn male... complimenti!
Shut up and swim
Nuuuu... ma quando finisce sta carne da macello?
No, a parte gli scherzi! Davvero eccellente anche questo capitolo! E così ecco che Goten incontra Valese! Hehe! Interessante, interessante!
Bel capitolo e bello l'incontro con Valese! A_O mi devi scusare se non ti ho più commentato ma dovevo mantenere le promesse: Ho letto tutto SNA, poi ho letto tutto T&D 1 e un po del 2 e con DBA sono solo all'inizio, anche se leggo sempre i nuovi episodi...
Scusami anora: riprenderò al più presto another dragon ball come lettura!
Ah, e aggiornerò al più presto SSS...![]()