Pagina 358 di 522 PrimaPrima ... 258308348356357358359360368408458 ... UltimaUltima
Risultati da 3,571 a 3,580 di 5212
    X7runksX L'avatar di X7runksX

Predefinito Ok Ce Lo Fatta Grz

Nn Riesco A Battere Buu Puro Male Cn Buu Grasso , è Proprio Forte, Cn Un Attacco Lv 4 O 3 Mi Toglie Troppa Vita , Ke Piano Mi Consigliate Pls Nn Riesco Proprio A Batterlo

Predefinito

Raga rispondete plssss io faccio sfoglia poi metti la foto ke vojio cm firma e nn la vedo qnd posto un mex Xk????

Predefinito raga x la firma cs devo fare???

x prendere freezer ki devo usare??? ho usato likoom la prima volta , e nn l'ho sbloccato e ora lo sto ribattendox il match finale ,

P.S.: nel mio gioco vegeta è impossibile prenderlo > , qnd il nameccano attacca ho ftt sx e nn mi si è sbloccato >

RISPONDETE PLSS

Predefinito Scste X I Troppi Post Ma Xke Nn Rispondete?????

ditemi cm si prende vegetaa !!!! plsssss le ho provate tt ...: ho parlato 2 ovlte cn vegeta qnd si cerca n20 tra le montagne....( e nn va ) qnd i namecciani attaccano su namek skivo a sinistra ( e nn va ) ... cm si prende sto vegeta di M....???

Predefinito scste raga ma sn impaziente

raga scste ankora x i unici e soli miei post ma TRUNKS DEL FUTURO siete sikuri ke si può prendere solo la prima volta ke inizi la storia????

Rising Sun L'avatar di Nefarious

Predefinito

Basta fare tutti questi post di seguito..°_°"
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Junior Member L'avatar di dbz93

Predefinito

vi prego aiutatemi nn riesco a prendere goku mi potete aiutare?ho già provato i trucchi ma nn mi funzionano
    aiuto vi prego e grazie in anticipo
    nemico giurato di broly il più pezzente dei sayan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fu-sio-ne! Super Gotenks! L'avatar di Gotenks_ssj3_94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da X7runksX Visualizza Messaggio
    raga scste ankora x i unici e soli miei post ma TRUNKS DEL FUTURO siete sikuri ke si può prendere solo la prima volta ke inizi la storia????
    no...lo puoi prendere quando vuoi...cmq x trukns e vegeta di cui chiedi molto ti posso dire cm ho fatto io la prima volta ke ho fatto il gioko xkè la seconda volta ho usato il procedimeto x la 9 (te lo consigio anke perchè così sblocchi tt i buoni in 1 colpo sl....l'unica rottura è ke lodevi riniziare...xò se 6 interessato guarda qualke pag + indietro e trovi tt)

se nn vuoi riniziare il gioko io ho fatto così la prima volta:

su namek schivi il namecciano a sinistra, poi nella mappa dove cerchi c-20 parla a crilin, 2 volte con vegeta, piccolo e tensing poi quando stai cercando la pelle di cell parla cn trunks finkè lui nn ti parla del futuro e infine nella stanza dello spirito e del tempo cn gohan prima di combattere cn goku leggi il messaggio di popo dietro all'entrata della stanza, vai nel vaso in alto clikki "A" 1 po' di volte finkè nn ti stufi poi rileggi il messaggio e fai la stessa cs cn quello in basso ma sta volta clikka finkè nn ti darà spada trunks (NOTA: se l'hai già presa nn importa segui il procedimento e fallo lo stesso...certo nn te ne darà 1 altra xò lo devi FARE!!!)....poi finalmente il momento ke aspettavi trunks e vegeta saranno sbloccati prima del torneo di cell entambi ssj!!!!

P.S. se nemmeno qst funziona e le hai veramente provate tt ti consiglio di riniziarlo e prendere anke la 9!!! anke ad altri è successo tipo cn i cattivi ke nonostante usavano i trukki alla perfezione nn si sbloccavano...l'unica soluzione è stata rifare il gioko...ovviamente nn si sa xkè questo gioko è molto strano e ho 1 sl commento da fargli: SECONDO ME FA UN PO' CM GLI GIRA!!! E BUONA FORTUNA!!
    Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

fu-sio-ne! Super Gotenks! L'avatar di Gotenks_ssj3_94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dbz93 Visualizza Messaggio
    vi prego aiutatemi nn riesco a prendere goku mi potete aiutare?ho già provato i trucchi ma nn mi funzionano
    aiuto vi prego e grazie in anticipo
    intendi goku ssj3??

PS scusate doppio post
    Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Junior Member

Predefinito

oh my god quanti post O.O allr per majin buu saltalo e nella prox storia allena buu grasso. è quello che farò io cn numero 19 perchè battere numero 20 con lui avendo in limita onde energetica e quella che assorbe la vita è impossibile vincere.

Li trovi a pagina 339...come ho postato alcuni messaggi dopo..il potenziamento di gohan bambino è sbagliato, non tutto ki ma tutta forza!
    grazie ma....... l'ho potenziato tutto ki nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. va beh cmq nn l'ho trovato quel post mah
    Ultima modifica di IlPrescelto; 27-06-2008 alle 01:36

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •