nemico giurato di broly il più pezzente dei sayan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è da un bel po che ho questo gioco ho praticamente tutti i personaggi apparte trunks piccolo ssj e goku ssj3 vi prego mi dite cm prenderli
gli extra sn 2 storie aggiuntive dopo cell praticamente vai nel futuro e batti i 2 cyborg C-17 e C-18 (insieme) e poi cell imperfetto. x sbloccarli ti basta battere l'ultimo cell (story 20 dopo ke è tornato dopo essersi autodistrutto) con vegeta ssj o distruzione (se batti tt e 2 le storie extra sl cn trunks ssj quando ricominci la storia nella story 1 piccolo evil king sara sbloccato)
anke io ha 1 domanda: ma barriera è evita danno o raggio??
grz
Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta specialeora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
serve per schivare il raggio
lo usano cell e n17
La usa anche Gogeta, funziona come il teletrasporto + o -
per i pers. che hai chiesto dai un'occhiata da p330 in avanti, c'è tutta la soluzione per i personaggi la 009 e compania varia, postata da goku s.sayan 3 e da me, tu dai un'occhiata e se non capisci qualcosa dimmi!
"Oh my God, they killed Kenny!""You bastards"
raga come si fa a mettere l'immagine cm la mettete voi??' io nn ho nex immagne![]()
può succedere, io li avevo scoperti all'epoca per puro caso!!
cmq, fai pannello utente, clicca a sinistra avatar, dove c'è profilo firma ecc..e da li fai sfoglia per l'immagine dal tuo computer o da internet!
"Oh my God, they killed Kenny!""You bastards"
mo devo vedere se trovo pannello utente :S