ok grz 1000!!! .... cm lo vedo sto messaggio via pm?
ok grz 1000!!! .... cm lo vedo sto messaggio via pm?
ma sto forum è uguale all'altro che ce??? qst mi sembra meno trafficato
no nnt scs
VEGETA è IMPRENDIBILE : QND IL NAMECCIANO MI ATTACCA SU NAMEK , IO FACCIO SKIVA A SX
E NN SI SBLOCCA .... SPIEGATEMI VOI .....
p.s.: VORREI METTERE UN IMMAGINE CM FIRMA .... LO MESSA MA QND POSTO UN MEX NN LLA VEDO ...... CM MAi??'
Qnt Extra C Sn E Cm Si Sbloccano Tt??'
Ciao a tt, anch'io come ogni persona che scrive qua ho il gioco x GBC di dragonball z.
Leggendo questo topic sono rimasto sbalordito di vedere quante persone ci sono che nn riescono a prendere vegeta... io l'ho sempre ottenuto e nn pensavo fosse così imprendibile O.o
cmq è estremamente consigliabile spulciare ogni mappa cliccando A su ogni muro raggiungibile in quanto si possono trovare carte o persone nascoste con cui parlare e poi parlate sempre 2-3 volte con ognuno xchè a volte è fondamentale (piccolo esempio: stavo rifacendo la modalità storia x la 2^ volta, e cioè avevo premuto B+SELECT nella schermata finale. Ero arrivato alla mappa dove bisogna trovare il cyborg 20 e ho parlato con vegeta... la 1^volta mi ha detto la solita cosa delle carte che perdono valore ecc ecc ma la seconda volta mi ha detto qualcosa del tipo: "senti, se vuoi vincere questa battaglia lascia cel a me, chiaro?" allora nella battaglia contro cell ho usato lui e sn arrivato agli extra...)
poi ho visto che si dice che x accedere agli extra bisogna avere trunks adulto in squadra... io nn l'avevo in squadra, l'ho ottenuto prima di accedere agli extra, dopo la battaglia vegeta ssj-cell perfetto.
Cmq qualcuno mi sa dire xchè quando cerco di usare contro un cyborg il dispositivo bloc. schivano sempre?
Grazie e scusate se ho scritto troppo XDXDXD
qualcuno sà come prendere i numeri 28 29 30