Quali sono gli oggetti per fare il robot(oggetto raro)??
Ho solo la sfera rossa
Poi, Dove si trova il Matador della Torre
Quali sono gli oggetti per fare il robot(oggetto raro)??
Ho solo la sfera rossa
Poi, Dove si trova il Matador della Torre
Aiuto, ragazzi! Non ci capisco più niente.....sto facendo avanti e indietro sulle scale, sull'ascensore e sul warp ma sono ancora prigioniera nella torreeeeeeeeeee
![]()
!!!Dove ho sbagliato?
Perchè non riesco a trovare il principe Libra?Eppure, ho iniziato sia il 1° piano che il 2° per verificare!
Li ho completati parecchie volte ma del principe non vedo nemmeno l'ombra!
![]()
Dopo il 7° piano c'è una piazzetta dove ci sono altri mostri, ma non il principe, come devo fare? Non vorrei andare indietro di capitoli, anche perchè il salvataggio precedente l'ho lasciato nella Jungla!Tanto lavoro per nulla!
Qualcuno mi può chiarire? Jaster, a furia di combattere mostri e' a liv. 56! Grazieeeeeee!!!Ciaooo!!!!
![]()
La prima volta che incontri le torri che tu prenda la prima o la seconda come precedenza non cambia niente, si può far tranquillamente prima la torre 2 e poi la 1, non cambia niente.
Ascolta sei arrivata al settimo piano salendo dalla base di ogniuna delle 2 torri?
Perchè è impossibile non aver incontrato l'altro boss all'ultimo piano della torre mancante.
managgia al 7 piano al ponte di collegamento ce il toro io voglio sapere il matador della torre quello ke serve l'ambrosia![]()
x finire l'eureka mi manca: scaglia di sirena, quadrifoglio e il rossetto, dove li trovo?
p.s: ho finito la seconda volta il grado S (insector) ma si prende il re all'ultimo round?
mi mankano i walkie tolkie pe fa il robottinodove si trovaaaaaaaaaanooo
sto all'11° piano della nave estremamahuahahuuuaha i 3 pirati sono skiappe
Ciao, Tidus! Non ci siamo proprio!La prima volta che incontri le torri che tu prenda la prima o la seconda come precedenza non cambia niente, si può far tranquillamente prima la torre 2 e poi la 1, non cambia niente.
Ascolta sei arrivata al settimo piano salendo dalla base di ogniuna delle 2 torri?
Perchè è impossibile non aver incontrato l'altro boss all'ultimo piano della torre mancante.![]()
![]()
![]()
Sì, dalla base o dal ponte che collega le due torri, la storia non cambia!
![]()
Son 4 giorni che sono bloccata in quella dannata torre...Ho fatto da capo tutti i 7 piani di ogni torre ma va a finire che spunto sempre nella medesima sala del trono, dove ho già sconfitto il primo principe...MA C'E' UN'ALTRA SALA DEL TRONO? E DOV'E'?NON SO COME FARE...Ma su Gamesurf non esiste una soluzione come per SOTC O KH2?Grazie, ciaooooo!!!
Spoiler:
per KH2 kiedi a me xD ho tt al 100% ho anke l'ultima weapon, sono un fanatico di KH2 se vuoi ti diko anke delle news riguardanti kh![]()