Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
  1. #21
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    Medievil Resurrection e GTA: VCS (per motivi affettivi, visto che riconosco la superiorità del IV), entrambi per PSP.


  2. #22
    ^---------^ L'avatar di So-Called Chaos
    Data Registrazione
    Sun Apr 2008
    Messaggi
    160

    Predefinito

    Warcraft III, Empire Earth, Cesar, age of Mithology (ed espansioni) per Pc..
    per Psp...God Of war ma anche sulla play 2, poi ovviamente tutti i Final Fantasy..
    forse un po' troppe cose, ma sono davvero spettacolari
    Cmq ci metto anche Worms (su tutte le piattaforme esistenti) perch'è adoro questo gioco demenziale
    "Oh my God, they killed Kenny!"
    "You bastards"

  3. #23
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Non so dire con esattezza quale sia il mio videogioco preferito. Ce ne sono stati molti capaci di affascinarmi e di farmi provare profonde emozioni portandomi addirittura alle lacrime. Tra questi titoli rientra senza dubbio il poeticissimo The legend of Zelda: The Wind Waker (Nintendo Game Cube) di cui ho amato la stilosissima veste grafica, le musiche superbe, il gameplay accattivante e la storia che anche se non è poi così originale è riuscita a colpirmi e a commuovermi.
    Un altro gioco di cui ho dei ricordi meravigliosi é Tales of Symphonia la cui trama intricata e piena di colpi di scena mi ha tenuto con il fiato sospeso dall'inizio alla fine portandomi ad adorare i protagonisti con cui il giocatore condivide gioie e dolori.
    Anche la saga di Phoenix Wright/Gyakuten Saiban mi ha regalato grandi emozioni, una trama avvincente e personaggi indimenticabili. I giochi di questa saga non saranno perfetti ma se da più di un anno gioco a loro almeno una volta al giorno vuol dire che sono veramente riusciti ad appassionarmi.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  4. #24
    Taka L'avatar di mile
    Data Registrazione
    Tue Mar 2008
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Final Fantasy VII il migliore gioco mai creato..
    "Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" " Give me more power"

  5. #25
    w il pc!!!!!!!!! L'avatar di entony
    Data Registrazione
    Tue Dec 2007
    Messaggi
    156

    Predefinito

    il mio gioco preferito e stato call of duty 2 per pc

  6. #26
    Diversa L'avatar di Ice Queen
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Località
    Nell'Universo. Nel sistema solare. Sulla Terra. Da qualche parte...
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Sarò banale: FFVII!
    Mi hanno colpita molto anche VP2:Silmeria e DMC3.
    - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
    - Non è assolutamente vero!

    - Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

  7. #27

    Predefinito

    PES 2008(per me é bello),Fable: the lost chapters, the sims 2 ed espansioni, GTA, Tony Hahk's underground 2, UT 3, Age of Mithology ed espansioni ecc.....(tutti per PC)
    Prima o poi tutti passano di qua:

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    i kingdom hearts e i Final fANTASY
    Yo.

  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    2

    Predefinito

    il mio gioco preferito è Sherwood che in questo forum ho visto però che avete fatto una sola discussione e la havete mesa in prima pagina

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    2

    Predefinito

    A scusate insieme a Lineage 2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •