Io ad esempio odio i disegni e l'ambiente di pirati di One Piece.
Trovo un pò disgustoso il combattimento con superpoteri, e la storia dei frutti dei mari non mi appassiona per niente. Non ho trovato grandi personaggi in One Piece tranne forse quello dei fulmini con le orecchie giganti. Lui si era un bel personaggio.
Oggettivamente però so, anche se non ho letto, che One Piece ha organizzato meglio il livello di potenza e la loro storia, probabilmente è disegnato anche meglio. Ed è più innovativo e coerente.
Ma preferisco Naruto per due cose,
combattimenti,personaggi.
Naruto vende di più forse, ma in italia. Qua tutti pazzi per naruto, mentre in giappone forse ne sanno di più e l'ultimo volume di one piece, il 50, ha venduto più di un milione di copie in un mese, mentre l'ultimo di naruto si è fermato a 900.000 in un mese e mezzo
Naruto è troppo figo!!!La storia di Sasuke che se ne va da Orochimaru è troppo avvincente...Oltre a questo molte volte fa anche scassare di risate![]()
![]()
![]()
![]()
l'ironia è troppo forzata...
vuoi sapere quale leccornia preferisco
Spoiler:
"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]
L'unico difetto che ho riscontrato è l'eccessiva potenza dei personaggi.
Era bello quando, ai tempi di Haku, Zabuza, Gaara e Neji, i personaggi sudavano, si stancavano, correvano, lanciavano kunai, consumavano energie anche per pochi salti; tutto era strategico e realistico, ora invece i combattimenti si sono ridotti ad un ammasso di BOM-CRASH-SBAAAAM.