Pagina 32 di 42 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 411

Discussione: mitico naruto!!

Final L'avatar di Mar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da randyjohnson Visualizza Messaggio
    perchè i giudizi personali poi alla fine contano quello che contano, alla fine conta quanto si vende
    Ciò non è vero, Naruto vende più di One Piece ma visto da un occhio obiettivo ci si rende sicuramente conto che One Piece è organizzato molto meglio di Naruto sotto qualsiasi punto di vista.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
    Ciò non è vero, Naruto vende più di One Piece ma visto da un occhio obiettivo ci si rende sicuramente conto che One Piece è organizzato molto meglio di Naruto sotto qualsiasi punto di vista.
    Io ad esempio odio i disegni e l'ambiente di pirati di One Piece.

Trovo un pò disgustoso il combattimento con superpoteri, e la storia dei frutti dei mari non mi appassiona per niente. Non ho trovato grandi personaggi in One Piece tranne forse quello dei fulmini con le orecchie giganti. Lui si era un bel personaggio.

Oggettivamente però so, anche se non ho letto, che One Piece ha organizzato meglio il livello di potenza e la loro storia, probabilmente è disegnato anche meglio. Ed è più innovativo e coerente.

Ma preferisco Naruto per due cose,
    combattimenti,personaggi.

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Naruto vende di più forse, ma in italia. Qua tutti pazzi per naruto, mentre in giappone forse ne sanno di più e l'ultimo volume di one piece, il 50, ha venduto più di un milione di copie in un mese, mentre l'ultimo di naruto si è fermato a 900.000 in un mese e mezzo

Gabryz L'avatar di gabryz

Predefinito

Naruto è troppo figo!!!La storia di Sasuke che se ne va da Orochimaru è troppo avvincente...Oltre a questo molte volte fa anche scassare di risate

Senior Member L'avatar di vergil jr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
    Naruto è troppo figo!!!La storia di Sasuke che se ne va da Orochimaru è troppo avvincente...Oltre a questo molte volte fa anche scassare di risate
    Già il fatto delle risate è vero però in alcune situazioni si potrebbero evitare secondo me

Distruggerò chiunque sulla mia strada

zen della pizza L'avatar di TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!
    dentro di te.nei succhi gastrici,a tutti piace la pizza no?!

Predefinito

l'ironia è troppo forzata...
    vuoi sapere quale leccornia preferisco
    Spoiler:
    budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Senior Member L'avatar di vergil jr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
    l'ironia è troppo forzata...
    Su questo punto di vista sono d'accordo con te

Distruggerò chiunque sulla mia strada

Senior Member L'avatar di spasqu ssj 4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
    quoto.
    Secondo me siete troppo pignoli a dire che naruto shippuden è una cagata,a me nn sembra affatto male!
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
    quoto.
    Secondo me siete troppo pignoli a dire che naruto shippuden è una cagata,a me nn sembra affatto male!
    L'unico difetto che ho riscontrato è l'eccessiva potenza dei personaggi.
    Era bello quando, ai tempi di Haku, Zabuza, Gaara e Neji, i personaggi sudavano, si stancavano, correvano, lanciavano kunai, consumavano energie anche per pochi salti; tutto era strategico e realistico, ora invece i combattimenti si sono ridotti ad un ammasso di BOM-CRASH-SBAAAAM.

Senior Member L'avatar di spasqu ssj 4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    L'unico difetto che ho riscontrato è l'eccessiva potenza dei personaggi.
    Era bello quando, ai tempi di Haku, Zabuza, Gaara e Neji, i personaggi sudavano, si stancavano, correvano, lanciavano kunai, consumavano energie anche per pochi salti; tutto era strategico e realistico, ora invece i combattimenti si sono ridotti ad un ammasso di BOM-CRASH-SBAAAAM.
    beh xò a me sembra normale che i pesonaggi diventino + potenti,mica potevano sempre restare delle mezze calzette!
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •