Pagina 165 di 247 PrimaPrima ... 65115155163164165166167175215 ... UltimaUltima
Risultati da 1,641 a 1,650 di 2465

Discussione: Fanart di GT!

No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
    Quest'ultimo schizzo è molto bello,
    Ci credo, è uno schizzo preparatorio della TOEI animation!
    Via, non ditemi che pensavate fosse mio!
    In ogni caso, presto in arrivo un'altra...SCIMMIA!!!
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Senior Member

Predefinito

GT, perché non mi invii il disegno via PM?
    Così quando mi connetto lo trovo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    GT, perché non mi invii il disegno via PM?
    Così quando mi connetto lo trovo...
    Perchè devo ancora scansionarlo/colorarlo. ^__^"
    Ma non temere, a questo punto te lo faccio avere come mi hai suggerito tu!

Ora presento un'ennesima scimmia, e una spiegazione che stavolta ha un sapore quasi di Fisica. XD

Avete mai visto un Oozaru alla luce del giorno, eccetto per Vegeta e Gohan trasformati grazie alla Luna artificiale? Niente Luna artificiale, niente macchinario per le onde Bluetz, ma bensì un semplice giochetto di riflessioni, può permettere di trasformare qualcuno in un Oozaru, sia di giorno, che di notte.
    Su questo si basa la mia idea per DBNS. Anche se Vegeta distrusse la Luna per evitare altre trasformazioni, lo scimmione era probabilmente l'unica speranza durante uno scontro complicato.
    Vegeta stesso suggerì a Bulma il terzo metodo non molto tempo prima:
    "Se i nostri occhi assorbono l'onda riflessa dalla Luna piena, l'onda Bluetz...noi Saiyan riveliamo la nostra vera natura, e la nostra forza decuplica."
    Il che significa che l'onda Bluetz può essere riprodotta anche con un semplice sostituto della luna, ad esempio un satellite. Utilizzando le sue lenti per la riflessione, il sole può trasmettere alla terra l'onda in ogni caso, e funziona comunque!

Piuttosto semplice, suppongo ^__^

MY GALLERY

Diversa L'avatar di Ice Queen
    Nell'Universo. Nel sistema solare. Sulla Terra. Da qualche parte...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Perchè devo ancora scansionarlo/colorarlo. ^__^"
    Ma non temere, a questo punto te lo faccio avere come mi hai suggerito tu!

Ora presento un'ennesima scimmia, e una spiegazione che stavolta ha un sapore quasi di Fisica. XD

Avete mai visto un Oozaru alla luce del giorno, eccetto per Vegeta e Gohan trasformati grazie alla Luna artificiale? Niente Luna artificiale, niente macchinario per le onde Bluetz, ma bensì un semplice giochetto di riflessioni, può permettere di trasformare qualcuno in un Oozaru, sia di giorno, che di notte.
    Su questo si basa la mia idea per DBNS. Anche se Vegeta distrusse la Luna per evitare altre trasformazioni, lo scimmione era probabilmente l'unica speranza durante uno scontro complicato.
    Vegeta stesso suggerì a Bulma il terzo metodo non molto tempo prima:
    "Se i nostri occhi assorbono l'onda riflessa dalla Luna piena, l'onda Bluetz...noi Saiyan riveliamo la nostra vera natura, e la nostra forza decuplica."
    Il che significa che l'onda Bluetz può essere riprodotta anche con un semplice sostituto della luna, ad esempio un satellite. Utilizzando le sue lenti per la riflessione, il sole può trasmettere alla terra l'onda in ogni caso, e funziona comunque!

Piuttosto semplice, suppongo ^__^
    Ottima spiegazione. Per gli schizzi della TOEI io invece ci ero cascata
    Che dire, bellissimo anche questo Oozaru (finalmente un po' di nero )
    - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
    - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Grandissima fan di DB!!! L'avatar di Mashan
    Giardino Zoologico della Capsule Corporation

Predefinito

Mannaggia... questo non è affatto una buona notizia per DB NS!!! ci saranno i casini.... me lo sento, come se già non ce ne fossero abbastanza....
    Davvero bello, l'Oohzaru, complimenti!!!
    E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

>>> KANZEBAN STYLE <<<

Great Sayaman
    Guest

Predefinito

torno per fare una critica.. (..haimé! scusami)
    ..riferendomi a quel crilin di prima, non quello TOEI, ti posso dire che mi piace il fatto che ti piaccia allungare i personaggi in quel modo.. soprattutto in quella prospettiva e posizione.. a me sembra che renda più bello e virile il personaggio in questione (anche se, come sappiamo, non si può fare molto per la sua statura); tuttavia nel tuo disegno, l'ho notato soprattutto al confronto con quello firmato TOEI, non riesco a vedere un'armonia nelle proporzioni e nelle posizioni delle parti del corpo
    ..può darsi che mi sbagli, ma credo che questa diversità non centri molto con lo stile.. visto che il tuo stile da quello che ho visto non mira a sproporzionare di proposito i personaggi (cosa che si può trovare invece in altri stili)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
    ..può darsi che mi sbagli, ma credo che questa diversità non centri molto con lo stile.. visto che il tuo stile da quello che ho visto non mira a sproporzionare di proposito i personaggi (cosa che si può trovare invece in altri stili)
    Più che altro, è la difficoltà che trovo nel disegnare personaggi statici.
    Per quel che mi riguarda, trovo molto difficile disegnare personaggi in posa plastica e statica, mentre personaggi in movimento sono molto più semplici in quanto gli arti possono venir deformati dal movimento e/o dalla prospettiva .
    Ma ti ringrazio lo stesso ^_^

Ora vi mostro il primo passo per un disegno tratto da Dragonball Adventure.
    Mi trovo molto ispirata in questi giorni, allora ho deciso di fare un paio di disegni sugli ultimi capitoli.
    Questo è il primissimo disegno di Drako. I draghi non sono la mia passione, e questa è la prima volta che ne disegno uno "occidentale" (solitamente, disegno Shenron, e lui è un drago cinese).
    Manca lo sfondo, e il trio di guerrieri, ma è presto detto, presto fatto!

MY GALLERY

Demente precario L'avatar di Final Goku II

Predefinito

Strepitoso , Giuli! Mi piace davvero molto! Hai reso perfettamente come lo intendevo! Non vedo l'ora di vedere il disegno completo!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Strepitoso , Giuli! Mi piace davvero molto! Hai reso perfettamente come lo intendevo! Non vedo l'ora di vedere il disegno completo!
    Detto, fatto. ^_^
    Anche se non aveva uno sfondo disegnato, non mi dispiace il risultato finale ^_^, anche se mi suona comunque un po' artificioso.
    Metter&#242; sempre qui i disegni che far&#242;, se vuoi puoi riportarli pure sul topic.

La mia visione dei Cyber Cloth somiglia molto alla Stealth Robe di Metal Gear. Nel prossimo disegno (Se Final Goku permetter&#224;, mi conceder&#242; una variazione di scena ), moster&#242; uno di essi da vicino.

MY GALLERY

Demente precario L'avatar di Final Goku II

Predefinito

Favoloso GT! Certo! Mostra pure i cybercloth da vicino!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •