Pagina 354 di 522 PrimaPrima ... 254304344352353354355356364404454 ... UltimaUltima
Risultati da 3,531 a 3,540 di 5212
    fu-sio-ne! Super Gotenks! L'avatar di Gotenks_ssj3_94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio
    Parecchio tentato , visto che ormai mi son stufato, quando fai la storia la 1 volta è tutta un altra vita, sbloccare i personaggi ottenere carte rare, ti invoglia a giocare, ora come ora non ho più niente da fare, si qualche carta da trovare ma niente di più , o meglio, aspetto un po a riniziare, perch'è devo ancora vedere la storia per i ss4, provare il trucco per mr. satan (quello di usare tutta la squadra ginyu), anche se la voglia non c'è XD... poi se non vanno ciao ciao rinizio che almeno mi diverto un po
    To get Gogeta ( Not SSj4 ) but SSJ2 you must collect all characters and their transformations, after get vegeto to win every battle in story mode without losing once, not including EX stories and before you fight kid buu go to characters highlight Vegito press Select+Left, after you do that Defeat kidbuu. After the credits roll when a pic of goku and his family will show up, when it is there press Start+B+B you will here a sound. After that go to battle and when it shows the Pic of SSJ3 goku and Gogeta press start+B+B and you will get him

dopo si può fare quello degli extra x prenderli ssj4...(nn credo...xò vale la pena tentare..)

P.S. ora faccio altre ricerche vediamo cs pesco....
    Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Predefinito

ho trovato altro!!!

trunks adulto ssj2: in the EX stages on the first fight against the androids use ssj future trunks and ssjkid trunks.

poi x gli altri pers sempre le stesse cs...
    Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

^---------^ L'avatar di So-Called Chaos

Predefinito

c'è da sbizzarrirsi in internet su ste cose
    quella di trunk ss2 è veloce da provare tu sei già negl'extra?!..io ancora alla prima storia
    "Oh my God, they killed Kenny!"
    "You bastards"

Predefinito

c'è da sbizzarrirsi in internet su ste cose
    quella di trunk ss2 è veloce da provare tu sei già negl'extra?!..io ancora alla prima storia
    io sto ankora sbloccando i cattivi...

Junior Member

Predefinito

sconfitti gli androidi e cell futuri. + della metà è fatta ^_^ poi mi dedicherò anche io ai "trucchi"

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggio
    io sto ankora sbloccando i cattivi...
    Ah ok..era per saper se avevi già provato qualcuno dei trucchi postati finira io sono ancora alla storia 1, lo so, non ci sto giocando da un po' cmq per ora ho provato solo la death ball di freiza che non và
    Cmq mi spiace ma non ho molto tempo per provarli in questi giorni, c'è da starci su per un bel po', con tutti quelli che abbiamo trovato, e adesso sono troppo sotto con lo studio diciamo così..poi ovviamente prima il divertimento poi lo studio ..però appena ho un po' di tempo inizio a collaudarli!!
    "You bastards"

Predefinito

Ah ok..era per saper se avevi già provato qualcuno dei trucchi postati finira io sono ancora alla storia 1, lo so, non ci sto giocando da un po' cmq per ora ho provato solo la death ball di freiza che non và
    Cmq mi spiace ma non ho molto tempo per provarli in questi giorni, c'è da starci su per un bel po', con tutti quelli che abbiamo trovato, e adesso sono troppo sotto con lo studio diciamo così..poi ovviamente prima il divertimento poi lo studio ..però appena ho un po' di tempo inizio a collaudarli!!
    lo stesso vale x me

Predefinito

mi dite il codice gameshark x uccidere il nemico in 1 colpo solo?
    grazie in anticipo...

The K King L'avatar di KTX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggio
    mi dite il codice gameshark x uccidere il nemico in 1 colpo solo?
    grazie in anticipo...
    Mi pare che é: 9100f5ca

Talking

Citazione Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
    Mi pare che é: 9100f5ca
    Il codice è esatto, confermo io

Warning: vinci si con una mossa o un movimento...ma negli scontri doppi il secondo personaggio del computer lo devi battere lo stesso, il trucco funziona solo sul primo personaggio
    "You bastards"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •