Pagina 353 di 522 PrimaPrima ... 253303343351352353354355363403453 ... UltimaUltima
Risultati da 3,521 a 3,530 di 5212
  1. #3521
    ^---------^ L'avatar di So-Called Chaos
    Data Registrazione
    Sun Apr 2008
    Messaggi
    160

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggio
    cmq...ripeto è impossibile ke nessuno riesca a trovare 1 immagine in tt il web!!
    L'altro giorno fino alle 2 di notte in giro per internet a cercare una Fo*********a immagine (non avevo una benemerita da fare ) niente, non esiste niente..le uniche sul gioco son quelle delle carte e dei 27 pers che già abbiamo, non esiste niente!!! da sclero veramente
    "Oh my God, they killed Kenny!"
    "You bastards"

  2. #3522
    Gogeta super sayan 4 L'avatar di Gogeta95 ssj4
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    La Kame House
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio
    L'altro giorno fino alle 2 di notte in giro per internet a cercare una Fo*********a immagine (non avevo una benemerita da fare ) niente, non esiste niente..le uniche sul gioco son quelle delle carte e dei 27 pers che già abbiamo, non esiste niente!!! da sclero veramente
    Dove le hai trovate?
    Finalmente sono riuscito ad ottenere la carta speciale! Sono grande!!!!!

  3. #3523
    ^---------^ L'avatar di So-Called Chaos
    Data Registrazione
    Sun Apr 2008
    Messaggi
    160

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta95 ssj4 Visualizza Messaggio
    Dove le hai trovate?
    c'è un sito che Spiega tutto sul gioco, tranne ovviamente le ultime novità, provo a metterlo visto che è inerente alla discussione:
    "Oh my God, they killed Kenny!"
    "You bastards"

  4. #3524
    Gogeta super sayan 4 L'avatar di Gogeta95 ssj4
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    La Kame House
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Come si kiama la carta n.o 36. non l'ho mai vista!
    Finalmente sono riuscito ad ottenere la carta speciale! Sono grande!!!!!

  5. #3525
    ^---------^ L'avatar di So-Called Chaos
    Data Registrazione
    Sun Apr 2008
    Messaggi
    160

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta95 ssj4 Visualizza Messaggio
    Come si kiama la carta n.o 36. non l'ho mai vista!
    Al mio messaggio sopra, clicca "vedi" dove c'è spoiler..clicca sul sito..
    In alto a sinistra nel riquadro grigio dove ci sono varie voci, seleziona cards, c' è tutto l'elenco delle carte con le loro immagini!!!
    cmq la n36 è il final buster..cannone finale, di Trunks ssj, bambino e del futuro, la sua mossa raggio più potente
    "Oh my God, they killed Kenny!"
    "You bastards"

  6. #3526
    Gogeta super sayan 4 L'avatar di Gogeta95 ssj4
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    La Kame House
    Messaggi
    41

    Predefinito

    guarda ke ho trovato:
    hercule
    just beat the game with every one that you go against eg.if ur against goten use goten
    Finalmente sono riuscito ad ottenere la carta speciale! Sono grande!!!!!

  7. #3527
    ^---------^ L'avatar di So-Called Chaos
    Data Registrazione
    Sun Apr 2008
    Messaggi
    160

    Predefinito

    da dove l'hai pescata?! nel sito che ho messo io non c'è
    cmq sembra interessante..non avrei mai pensato di battere gl altri personaggi con il rispettivo personaggio da provare!!
    "Oh my God, they killed Kenny!"
    "You bastards"

  8. #3528
    ^---------^ L'avatar di So-Called Chaos
    Data Registrazione
    Sun Apr 2008
    Messaggi
    160

    Predefinito

    Ho trovato una cosa hai limite dell'assurdo; dopo che è stato postato il sito che ci fa pensare all'esistenza di altri pers e ai ss4ne ho girati molti altri che riportano la stessa procedura per questi..ma quello che ho trovato ora è stupefacende!!!

    Leggete, traduce e ridete
    Gokule(Goku + Hercule Fused)
    Don't unlock Vegito until the third round of story mode. If you have, then start a new game, and play through it twice unlocking everyone except Vegito, Hercule, Android 17 and Android 18. Then on the third round unlock all of these characters. Then on the fourth round of story mode, when you play against Buu-Gohan, kill him with Hercule. Then against Kid Buu kill him with Vegeta normal. Then in Battle mode, with Android 18, restart the gameboy until Android 17 comes up in Battle Mode. Kill him and then finally, Gokule will be unlocked.

    questa è da primato
    Gokule
    magari poi è pure vera
    Ultima modifica di So-Called Chaos; 15-06-2008 alle 16:27
    "Oh my God, they killed Kenny!"
    "You bastards"

  9. #3529
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Ho trovato una cosa hai limite dell'assurdo; dopo che è stato postato il sito che ci fa pensare all'esistenza di altri pers e ai ss4ne ho girati molti altri che riportano la stessa procedura per questi..ma quello che ho trovato ora è stupefacende!!!

    Leggete, traduce e ridete
    Gokule(Goku + Hercule Fused)
    Don't unlock Vegito until the third round of story mode. If you have, then start a new game, and play through it twice unlocking everyone except Vegito, Hercule, Android 17 and Android 18. Then on the third round unlock all of these characters. Then on the fourth round of story mode, when you play against Buu-Gohan, kill him with Hercule. Then against Kid Buu kill him with Vegeta normal. Then in Battle mode, with Android 18, restart the gameboy until Android 17 comes up in Battle Mode. Kill him and then finally, Gokule will be unlocked.
    certo che si sbizzarriscono molto sti inglesi.

    cmq nn ho ankora sbloccato piccolo dio o, alla goku, dioccolo XD spero in bene e incrocio le dita.
    chaos allora lo ricominci?

  10. #3530
    ^---------^ L'avatar di So-Called Chaos
    Data Registrazione
    Sun Apr 2008
    Messaggi
    160

    Predefinito

    Parecchio tentato , visto che ormai mi son stufato, quando fai la storia la 1 volta è tutta un altra vita, sbloccare i personaggi ottenere carte rare, ti invoglia a giocare, ora come ora non ho più niente da fare, si qualche carta da trovare ma niente di più , o meglio, aspetto un po a riniziare, perch'è devo ancora vedere la storia per i ss4, provare il trucco per mr. satan (quello di usare tutta la squadra ginyu), anche se la voglia non c'è XD... poi se non vanno ciao ciao rinizio che almeno mi diverto un po
    "Oh my God, they killed Kenny!"
    "You bastards"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •