Risultati da 1 a 10 di 348

Discussione: Another Dragon Ball

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Ringrazio Metal per il commento! Spero ti piacerà questa ff (anche se il mio lavoro migliore resta l'altra: SNA )
    Bene! Ecco il nuovo episodio!

Episodio 10 Dyamans!!!
    Al palazzo del supremo il rituale procedeva perfettamente. “Hmm! Più facile del previsto! Mi è bastata neanche mezz’oretta e ho quasi finito! Uhuhuh! Sono molto più abile di quanto credessi! Ihihih!”- diceva Lady V., “Ehi come procede il tuo portale Garlick!?”- domandò al demone, “Bene! Ma ci vorrà ancora un bel po’ per stabilizzarlo!”- rispose questi, “Capisco! Comunque appena raccolta tutta l’energia delle sfere malefiche sarà tutto più semplice! Ahahahah!”- affermò alla, all’improvviso sopraggiunse un soldato a far rapporto, “Signora mi spiace informarla che tutti i suoi uomini sono stati eliminati! Anche Glimmin!”- riferì il subalterno, “Tutti eliminati!?”- constatò Lady V. non percependo più alcuna presenza; rimase poi silente a riflettere ed infine -“Ahahahahahahahaha!”- scoppiò a ridere, “Però dovevo aspettarmelo! Ahahahah! I saiyan valgono molto più di quegli incapaci! Ahahahah!”- asserì la donna, “La cosa non vi turba!? Avete perso il vostro esercito…”- la richiamò l’entità nello specchio, “Eh!? E perché dovrei preoccuparmi! Uhuhuh! Jaklin!? Sostituiscimi un attimo…”- all’ordina apparve una figura femminile, anch’essa indossava l’uniforme dei soldati, col simbolo di potere dorato che si avvicinò e sostituì la propria padrona nel rituale delle sfere, mentre ella si recò al bordo del palazzo e osservò la Terra per alcuni istanti. Poco dopo si voltò e fece per tornare al suo posto, bisbigliando “HADES!”- alla sola pronuncia un enorme fumo nero parti da ella e si riversò sulla Terra e, dividendosi, raggiunse i luoghi degli scontri resuscitando tutti i soldati eliminati. “Ahahahah! Quei paladini da strapazzo non hanno mai avuto alcuna possibilità contro di noi! Ahahahah!”- esclamò, “Hmm! Credo che sarà un’inutile massacro… lasciate che me ne occupi io!”- affermò la figura nello specchio, “Cosa!? Ma no! So che potreste uscire già adesso… ma cosi facendo non potreste utilizzare i vostri poteri al 100%! Inoltre si sta avvicinando un interessante avversario! Sarà meglio che sia la sottoscritta ad occuparsene…”- affermò Lady V., “Invero! Ma… il potere a mia disposizione sarà comunque sufficiente! In fondo l’intera area del palazzo è pervasa dalla vostra forza nera! Indi il nostro ospite sarà anch’egli indebolito!”- ribatté l’entità, “Tsk! Come desiderate…”- quindi la creatura misteriosa portò rapida la mano sullo specchio e con una gigantesca onda d’urto egli ed un piccolo manipolo di altre creature uscirono dallo specchio.
    L’essere apparve finalmente (annunciato da un breve, ma melodioso suono d’arpa seguito da un lungo assolo di flauto provenienti dal nulla) mostrando la sua forma: era identico ad un essere umano, alto circa due metri, indossava vestiti identici a quelli di Popo (escluso il turbante), la pelle d’alabastro era di un candido bianco, i capelli lunghi fino alle spalle perfettamente pettinati di un tenue giallino, gli occhi di ghiaccio ed un fisico ben sviluppato, ma non eccessivo. “Finalmente! Io Dyamans, sovrano dell’altra dimensione, posso ora realizzare i miei progetti!”- affermò egli con tono profondo, innanzi a lui era schierato un piccolo esercito di guerrieri in armatura tutti inginocchiati; i primi tre saltavo all’occhio essendo le loro armature le più complete e dotate di ali, tra essi quello centrale era in posizione più avanzata e disponeva di ben quattro ali. “Bene! Ora il tempo è giunto! L’universo conoscerà il suo nuovo padrone! Guerrieri Divini, miei fedeli, siete pronti alla lotta!?”- “Si!”- fu la risposta unanime e decisa dei suddetti.
    Vegeta era oramai nei pressi dell’Obelisco e notò e notò i segni di battaglia nel piccolo insediamento alla sua base, quindi raggiunse la vetta e non trovò ne il gatto sacro ne il grassone… ormai era chiaro che aveva trovato il posto giusto, quindi senza perder tempo raggiunse il palazzo del supremo e si trasformò all’istante in SS2.
    Atterrato sulla terrazza trovò ad accoglierlo i due eserciti di Lady V. e Dyamans. Egli fece per scagliarsi all’attacco, ma la melodia celestiale preannunciò l’apparizione di Dyamans che si presentò davanti al principe accompagnato dai tre soldati alati, “Tsk! E tu chi sei!?”- chiese Vegeta, “Piacere di fare la tua conoscenza Vegeta, principe di tutti i saiyan! Io sono Dyamans, il nuovo padrone dell’universo! Spero che andremo d’accordo…”- rispose questi con tono sincero e delicato, “Ma che diavolo stai dicendo! Sei solo l’ennesimo folle! Bha! Non vale nemmeno la pena di perdere altro tempo…”- quindi posizionò la mano e dicendo, sarcasticamente, -“Addio!”- scagliò un Final Flash che però si fermò davanti alla mano di Dyamans che lo ridusse ad un globo luminoso che poi strinse nel pugno dissolvendolo come niente, “Cosa!?”- esclamò il saiyan sconvolto, “Peccato! Hai dunque deciso di opporti a me!? Ne sei sicuro!? Io…”- ma non ebbe il tempo di proseguire che Vegeta iniziò a scagliare una miriade di sfere energetiche, le quali però inevitabilmente si dissolvevano prima di raggiungere il bersaglio, *Tsk! Dannazione! Pare che la sua aura, seppur invisibile, sia una sorta di scudo che lo difende!*- pensava Vegeta, “Sbagli!”- lo contraddì una voce alle spalle, Vegeta si voltò trovandosi Dyamans davanti, *Cosa!? Ma come ha fatto!? Quant’ è veloce!?*- “Vegeta, nessun colpo scagliato da un mortale inferiore può raggiungere qualcuno come me… io sono ben diverso dai miseri avversari che fin ora ti sei trovato ad affrontare… quindi ti prego arrenditi!”- disse l’essere misterioso, “Tu vaneggi! Non sia mai che il Principe dei saiyan si faccia battere da uno come te! Ora la pagherai per avermi definito inferiore!”- tentò quindi di sferrare un pugno, ma una forza invisibile lo bloccava stritolandolo, “Sono addolorato di udire simili parole! Alloro mi costringe ad impartirti una dura lezione…”- e con queste parole sbatté a al suolo l’avversario senza nemmeno muoversi, *Quel dannato! Possiede poteri mentali inimmaginabili! Tsk, ma io lo distruggo*- pensò il SS rialzandosi, osservò dunque l’avversario, ma ciò che vide lo terrorizzò, Dyamans aveva assunto una posizione inconfondibile e, poco dopo, scagliò un Final Flash che travolse l’impotente Vegeta. Il saiyan sopravvisse, ma era ridotto a minimi termini: tornato allo stato base e svenuto… “Bene! Qui abbiamo finito! Lasciamo ora questo loco indegno!”- commentò il sovrano, “Per andare dove!?”- chiese Lady V., “Voi raggiungete il mio tempio sull’isola Bianca!”- “Come volete! In effetti come luogo risulta più adatto al nostro scopo! Eppoi oramai ho già raccolto tutta l’energia oscura! Completerò il rituale là!”- rispose la donna per poi andarsene col suo gruppo, Dyamans si rivolse quindi ai suoi guerrieri -“Bene! Dividetevi in due gruppi! Crimson ed i suoi andrete verso Est, c’ è un saiyan da sistemare: Goten! Layla andrai a sud! Il terrestre di nome Ub si sta appropinquando!”- “Agli ordini!”- risposero i due, quindi Crimson, dall’armatura rosso fuoco, parti col suo gruppo, seguito poco dopo da Layla, dalla vermiglia armatura, che si recò a sud. Al palazzo rimasero solo Dyamans ed il terzo cavaliere alato, ancora in ginocchio in attesa di ordini… “Enjo! Noi andremo a visitare questo bel pianetino! Ti va l’idea!?”- affermò l’essere, il guerriero dalla cristallina armatura non rispose, ma si limito a fare un cenno col capo; i due si levarono quindi in volo.
    Vegeta era ancora steso a terra, esausto ed incapace di rialzarsi… sarebbe stata la fine per lui!?

Spero vi sia piaciuto! A voi i commenti! A dopo con, forse, un altro episodio!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 10-07-2008 alle 01:45

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •