Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Psp Master L'avatar di Rava
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Vecchia Romagna...
    Messaggi
    1,570

    Predefinito

    ho scaricato il video di doki doki, ke è stato premiato come il + originale, ovvero "lollipops, sunshine and rrrrrrr"
    appena l'ho visto c sn rimasto d merda. mi ha fatto skifo in tutti i sensi. il video nn m ha espresso alcun sentimento e se doveva essere spiritoso a me nn lo è sembrato affatto (quel bambolino giallo di nome kero mi sta troppo sulle balle)
    forse sono io ke nn capisco niente di mv ma vorrei sapere come ha fatto un video così ad essere stato anke solo candidato a + voci (sono sicuro ke se nn fosse stato fatto da doki doki nn sarebbe andato molto avanti)
    come voto darei al massimo 2 o 3

    ps
    "eternal damnation" di fluxmeister m è sembrato carino ma nn esageratamente, secondo me come best action meritava molto d + "hail to the thief"

  2. #2
    Senior Member L'avatar di SSJVegeta17
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    Des Moines (Iowa)
    Messaggi
    377

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rava
    ho scaricato il video di doki doki, ke è stato premiato come il + originale, ovvero "lollipops, sunshine and rrrrrrr"
    appena l'ho visto c sn rimasto d merda. mi ha fatto skifo in tutti i sensi. il video nn m ha espresso alcun sentimento e se doveva essere spiritoso a me nn lo è sembrato affatto (quel bambolino giallo di nome kero mi sta troppo sulle balle)
    forse sono io ke nn capisco niente di mv ma vorrei sapere come ha fatto un video così ad essere stato anke solo candidato a + voci (sono sicuro ke se nn fosse stato fatto da doki doki nn sarebbe andato molto avanti)
    come voto darei al massimo 2 o 3
    Come ha fatto dici?? hmhmhmhmhmhm, le amicizie su amv sono MOLTO importanti...
    --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

  3. #3
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Devo dire che pure a me non era piaciuto (anche se indubbiamente un certo lavoro di editing c'è!) tant'è che non volevo manco metterlo nei due CD nei quali ho raccolto i vincitori ed alcune nominees degli awards....poi ce l'ho messo comunque per dovere di cronaca.
    ora però, a parte le conoscenze, non vorrei che magari noi, essendo Italiani, non riusciamo ad afferrare qualche concetto o situazione tipica americana che invece rende alcuni mv più degni di considerazione...non so se mi sono spiegata
    Faccio un esempio:
    avete presente le striscie-fumetto di Kabu che fanno il verso alla pubblicità Beretta?
    Beh volevamo tradurle anche in inglese ma poi ci siamo resi conto che non avrebbero granchè senso!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  4. #4
    Senior Member L'avatar di SSJVegeta17
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    Des Moines (Iowa)
    Messaggi
    377

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veggie
    ora però, a parte le conoscenze, non vorrei che magari noi, essendo Italiani, non riusciamo ad afferrare qualche concetto o situazione tipica americana che invece rende alcuni mv più degni di considerazione...non so se mi sono spiegata
    Sarò ke sono tufo, ma nn ho capito...
    --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

  5. #5
    Psp Master L'avatar di Rava
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Vecchia Romagna...
    Messaggi
    1,570

    Predefinito

    x quanto ne ho capito t faccio un esempio....
    a noi italiani piace solo il calcio mentre li americani nn lo considerano nemmeno, infatti badano agli sport locali come il basket, baseball, ecc....

  6. #6
    Senior Member L'avatar di SSJVegeta17
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    Des Moines (Iowa)
    Messaggi
    377

    Predefinito

    Ok...
    Se è così, allora noi italiani non vinceremo mai un kaiser......
    --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

  7. #7
    I'm loving him L'avatar di McDado
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    San Marino
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    gli americani non capirebbero mai una barzelletta su Berlusconi.....


    sono stato abbastanza chiaro?

  8. #8
    Senior Member L'avatar di SSJVegeta17
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    Des Moines (Iowa)
    Messaggi
    377

    Predefinito

    Chiaro...
    Ma non credo che i trailer, i video d'azione, gli horror e i dance siano di diversa interpretazione..........
    --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •