Risultati da 1 a 10 di 348

Discussione: Another Dragon Ball

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Purtroppo devo fare 1 triplo post! Scusate!

    Episodio 9 Vegeta torna a combattere!
    La città dell’Ovest fu assediata dai soldati di Lady V., mentre un gruppetto teneva impegnati i superterrestri, il grosso delle forze si stava concentrando intorno alla casa di Bulma. Qui il gruppetto di donne non era particolarmente preoccupato, difatti a sistemare gli intrusi vi era la cyborg 18, che con la sua potenza sterminava senza problemi le schiere nemiche: soldati, capitani, altiufficiali… nessuno sapeva opporglisi! E seppur centinaio erano impotenti.
    Il fiero principe dei saiyan intanto proseguiva i suoi allenamenti nella stanza a super gravità, non curandosi minimamente di nemici di cotal risma! Egli si era ormai da anni rassegnato a non poter superare il rivale Goku, ma aveva continuato ad allenarsi! Forse per natura, forse per orgoglio o chissà! Comunque non era più lo stesso di un tempo. Dopo aver concluso l’ultima serie (da 1.000.000) di flessioni decise di farsi una bella doccia rinfrescante. Disattivò quindi l’incrementatore gravitazionale, uscì e si recò in bagno, aprì l’acqua si spogliò rivelando il possente fisico, quando l’acqua fu alla giusta temperatura entrò e iniziò a lavarsi con la spugna ripiena di bagnoschiuma. Passò poi ai capelli con lo shampoo. In breve concluse, uscì si asciugò, si recò nella sua stanza e si sedette sul letto matrimoniale a rimuginare.
    C18 aveva ormai neutralizzato tutti i nemici, ma qualcuno di nuovo si appropinquava: era come tutti gli altri soldati, col simbolo del comando, ma di un colore nuovo: dorato! Egli si posizionò, in volo, davanti alla bella madre di Marron che accettò di buon grado la nuova sfida. I due si batterono con discreta rapidità e potenza nel cielo , questo individuo era infinitamente superiore a qualunque altro scagnozzo di Lady V., “Piace di conoscerti C18! Io Glimmin! Il miglior generare al servizio di Lady V., somma padrona di quest’esercito!”- si presentò questi, “Onorata!” Vedo che mi conosci! Però io non so nulla né di te né di questa donna!”- rispose ella, “Allora ti spiacerebbe spiegarmi che intenzioni avete!?”- chiese poi, “Oh, nulla di che! Per ora debbo solo tenerti impegnata, se riesco anche a catturarti…”- rispose il generale, “Ah! Bene! Allora vediamo quanto vali..”- i due ripresero la lotta senza esclusione di colpi dimostrandosi avversari di egual valore, tuttavia la mogli di Crili non ci mise molto a dimostrarsi leggermente avvantaggiata, di fatto Glimmin col procedere della battaglia iniziava a risentire della stanchezza, mentre la cyborg aveva energia illimitata. Il seguace di Lady V. sprecava moltissimi colpi energetici che andavano a vuoto a causa nella notevole velocità della cyborg che a sua volto rispondeva molto poco con colpi fisici, che però erano ripieni di potenza e che andavano tutti a segno. Nel giro di una decina di minuti la sfida pareva già conclusa, ma il generale serbava ancora un asso nella manica! Quindi urlò “ me forza degli sconfitti!”- ed in breve il potere di tutti i soldati eliminati dalla donna andò a sommarsi a quello di Glimmin che divenne quindi un problema per C18.
    Vegeta si stava ormai appisolando, quando s’accorse della potenza di Glimmin che, chiaramente, stava massacrando l’inerme C18! Egli si era ripromesso di non riprende a lottare finché non fosse riuscito a raggiungere il suo scopo… ma date le circostanze di pericolo per l’intero pianeta si decise ad intervenire! Indossò quindi una tuta da combattimento, come quella dello scontro con Majin Bu ed uscì quindi sul terrazzo ove il gruppetto di donne incitava l’amica (madre per Marron) che però era ormai stesa a terra e prossima alla sconfitta. Glimmin le si avvicinava a passo lento, ma d’un tratto si trovò davanti il principe dei saiyan pronto a sfidarlo.
    Lo scontro iniziò al suolo con un rapido attacco di entrambi usando i pugni, poi schizzarono in cielo a super velocità lanciandosi calci, pugni, ginocchiate e gomitate. Poi s’allontanarono e predisposero i loro colpi energetici migliori, “Big Bang Attack!”- urlò il saiyan, “Eos aureo!”- controbatté il generale lanciando un’onda luminosissima ed accecante. I colpi si scontrarono a mezza strada, lo confronto duro pochi attimi poiché la potenza di Vegeta era ben superiore a quella del nemico che venne travolto e precipitò rovinosamente, il saiyan si apprestò a finirlo, ma il suo raggio energetico, scagliato dalle dita incide e medio, venne deviato col braccio dal nemico che si rialzò poi e pronuncio -“A me la forza! Hercules!”- , il suo livello aumentò vertiginosamente, tanto che Vegeta rimase impressionato! Egli tentò di colpirlo ancora, ma il generale si spostò a supervelocità e, portatosi alle sue spalle, iniziò a riempirlo di calci, quindi con una martellata a due mandi lo spedi al suolo generando una voragine, il principe non si arrese e ritentò con un Big Bang Attack, stavolta al 100%, ma Glimmin lo respinse col suo Eos aureo che rapido travolse il saiyan, tutti gli spettatori rimasero allibiti! Che per l’orgoglioso saiyan fosse la fine!?
    Con molto disappunto, Glimmin appurò che l’avversario era rimasto indenne! Anzi era diventato più forte trasformandosi in SS! Quindi provocò l’avversario facendo segno di scende, Glimmin lo accontentò lanciandosi su di lui, ma si ritrovò a sprofondare nel terreno, allargando la voragine che inghiottì tutto il giardino ed alcune abitazioni vicine. Glimmin non demorse, riemerse rapido dal buco e riprovò, ma purtroppo il saiyan lo stese con un solo colpo al ventre, quindi lo fini con un Final Flash, disintegrandolo. Vegeta atterrò e venne raggiunto da moglie ed amiche, ma il saiyan si accorse della grave situazione, avvisò quindi C18 del pericolo incombente per suo marito e gli altri, dicendo di raggiungerlo, lui invece si precipitò verso il palazzo del supremo ove avvertiva la reale minaccia!

    Livelli
    soldati 10.000
    C18 30.000.000
    Glimmin 30.000.000 (potenziato) 60.000.000 (Hercules) 90.000.000
    Vegeta 80.000.000 (SSmax) 160.000.000
    Ultima modifica di AlphaOmega; 14-06-2008 alle 23:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •