Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
  1. #21
    Taka L'avatar di mile
    Data Registrazione
    Tue Mar 2008
    Messaggi
    104

    Predefinito

    si lo tradutto e ce gia in alcuni siti
    "Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" " Give me more power"

  2. #22
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Ma la cosa che non capisco,è che nel numero 16 Kurenai afferma che Kisame è ricercato per aver attentato alal vita dei daymio Kiriani,e quindi si presuppone che abbia aiutato Zabuza nel cercare di uccidere il Mizukage.Lo conferma il fatto che lo conosce molto bene...Bah O_O
    Non ho capito bene il concetto.
    Kurenai dice che Kisame è un ricercato per aver tentato di uccidere il daymio che sarebbe il capo politico del paese dell'acqua, mentre Zabusa ha cercato di uccidere il Mizukage che è il capo militare del villaggio della nebbia, quindi oltre al fatto di essere entrambi spadaccini della nebbia non vedo altri legami tra Kisame e Zabusa.

  3. #23
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
    Non ho capito bene il concetto.
    Kurenai dice che Kisame è un ricercato per aver tentato di uccidere il daymio che sarebbe il capo politico del paese dell'acqua, mentre Zabusa ha cercato di uccidere il Mizukage che è il capo militare del villaggio della nebbia, quindi oltre al fatto di essere entrambi spadaccini della nebbia non vedo altri legami tra Kisame e Zabusa.
    Il fatto è che Zabuza non solo ha cercato di assassinare il Mizukage,ma anche altri daymio Kiriani,cosa che ha fatto anche Kisame.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •