Citazione Originariamente Scritto da Giangio Visualizza Messaggio
1)/A) nella procedura da te indicatami (ke avevo già tentato tempo prima) devo scompattare il file imagecfg in "Windows\system32\" e "Windows\system32\dllcache\". il problema è che io non ho la cartella dllcache dentro Windows\system32 (nemmeno nascosta)! ke faccio ne creo una vuota appositamente e ce lo unzippo dentro?
Si, devi crearla, il file imagecfg devi scaricarlo da QUESTO e scompattarlo in quelle cartelle, poi lascialo lì.

1)/B) quando dici che devo aprire il notepad e scriverci quelle cose dentro cosa intendi? nel senso; CHE COS'E' IL NOTEPAD??? cioè dovrei creare un nuovo file di testo con quello scritto dentro?dovrei aprire il file imagecfg e scriverci quelle cose? (cosa che non riesco a fare dato ke il file è un exe e non me lo fa aprire con nessun programma e se lo apro cliccandoci normalmente mi parte per una frazione di secondo una skermatina DOS ke poi scompare...) dovrei scaricarmi questo programma notepad ke non so casa sia e non mi sembra di averlo? o cosa?
1)/C) come faccio poi a salvarlo con estensione .bat? e poi cosa, il file creato da me con il notepad o il file imagecfg modificato?
Il notepad è il blocco note, basta che copi/incolli dentro un tile txt la pappardella che ti ho scritto nell'altro post, lo salvi come tale e poi basta che lo rinomini come bat e lo avvii con un doppio click.

2)qual'è la procedura giusta per vedere i filmati ke a me non si vedono per niente?
Varie opzioni, la più probabile è un conflitto con i codec video, li dovresti trovare nel CD comunque, prova a dare un'occhiata.