Pagina 348 di 522 PrimaPrima ... 248298338346347348349350358398448 ... UltimaUltima
Risultati da 3,471 a 3,480 di 5212
    ^---------^ L'avatar di So-Called Chaos

Talking

Qualcuno l'ha provata quella di freezer?!..a me non va ..l'ho provato contro buu ma non fa niente non vorrei aver tradotto male, anke se molte cose son da interpretare:
    Freiza can lunch a death Ball directly into the ground. (e fin qui tutto chiaro)
    press R+A+B while in the air above your opponent (mm ok fino a premere r+a+b mentre ti trovi sopra, in aria, al tuo avversario!tradotto alla lettera, quindi nella fase di difesa si vola in alto questo vuol dire che se l'altro è in aria non funziona ?! se fosse così ho capito perch'è non ha funzionato..poi:
    If you ...bla bla..se lo fate giusto e bla bla..tutt ok la nota invece non la capisco: try this with frieza before doing it with goku..allora fatelo prima con freiza prima di farlo con goku ??
    whats (cioè)?
    "Oh my God, they killed Kenny!"
    "You bastards"

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Xenelis Visualizza Messaggio
    principe dei saiyan vuol dire Majin Vegeta o Vegeta Distruzione ke dir si voja...
    lo pensavo anch'io se non fosse per il fatto che quando parla di Vegeta M lo dice specificatamente: vegeta majin, invece nella storia per i ss4 dice the prince of sayan..vabbeh..non costa niente provarlo in tutte le forme
    "You bastards"

Gogeta super sayan 4 L'avatar di Gogeta95 ssj4

Predefinito

Si ma dice proprio da usare tutte le forme più potenti cioè goku super sayan 3 vegeta majin e gogeta super sayan.
    Finalmente sono riuscito ad ottenere la carta speciale! Sono grande!!!!!

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Gogeta95 ssj4 Visualizza Messaggio
    Si ma dice proprio da usare tutte le forme più potenti cioè goku super sayan 3 vegeta majin e gogeta super sayan.
    si però poi dalla forma più potente passa a scrivere prince of sayan..vabbeh dai ho capito, nel caso si proverà con tutte le forme! è che questi siti van sempre presi con le pinze
    piuttosto nessuno a provato il distruggi pianeta con freezer?
    "You bastards"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio
    si però poi dalla forma più potente passa a scrivere prince of sayan..vabbeh dai ho capito, nel caso si proverà con tutte le forme! è che questi siti van sempre presi con le pinze
    piuttosto nessuno a provato il distruggi pianeta con freezer?
    Ma questi trucchi si possono usare solo sul computer o anke sul game boy?

Predefinito

Non fa differenza, io ora sto giocando col gbc..ma è la stessa cosa, l unica cosa è che l'emu per questo gioco (il mio) ha dentro anche il gameshark, ma il gioco è lo stesso!
    "You bastards"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio
    Non fa differenza, io ora sto giocando col gbc..ma è la stessa cosa, l unica cosa è che l'emu per questo gioco (il mio) ha dentro anche il gameshark, ma il gioco è lo stesso!
    ok grazie volevo saperlo perchè io nn ce l'ho l'emulatore!

Junior Member

Predefinito

oddio ma che sta succendendo al mio gioco! nn riesco a sbloccare nessuno. guldo nn l'ho sbloccato nonostante abbia usato quell'inutile di un crilin. ade tocca a rekoom ma mi sa che neanche lui sbloccherò. secondo me in questa story nn sbloccherò nessuno. mah. cmqq chaos quanto ci ai messo te a battere gli androidi la prima volta? io al 2° tentativo ce l'ho fatta XDXD

Talking

ma dove l'hai pescato il gioco??!! scusa mai ridere delle disgrazie altrui
    cmq strano, devi ancora spiegarmi come hai preso vegta M senza perdere
    quante ne avevo fatte...mmm quasi sulla decina tipo alla 6-7 volta ho vinto!
    e che se inizio a perdere m'incazzo e gioco alla casso quindi fai che già dal 2 tentativo ho iniziato a sbagliare a pigiare i tasti di comando e ad imprecare arrivavo anche a sbagliare i comandi lv3 assurdo altrimenti avrei chiuso prima, per vincere ho passato un pomeriggio intero, perch'è quando inizio a sclerare son cazzi e allora spegnevo e riaccendevo un oretta dopo
    Ultima modifica di So-Called Chaos; 13-06-2008 alle 12:57
    "You bastards"

Junior Member

Predefinito

ti capisco ti capisco. quando perdo da guldo perchè mi schiva le onde senza schivare in 2 match sai, mi sn incazzato un po'..... (cosa successa)
    per vegeta m bo. nn so come ho fatto. mistero. questo gioco ne ha pochi a quanto pare. spero di nn dover ricominciare la story. anche una volta se nn sbaglio nn mi sbloccava + i pg. ade aspetto alla prossima storia. poi se devo ricominciare so cazzi *-*

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •