-
Libertà viva nel cuore...
Ciao A_O!! Scusami tanto per l'assenza, ma ora sono qui e finalmente ho potuto leggere i tuoi due fantastici capitoli che mi ero persa!!
Allora, iniziamo con il capitolo 5, "Inizia l'attacco!": bene, Lady V. sta procedendo con il rituale...meglio così, che sono curiosa di vedere l'entità in azione...! Mmh, ha già mandato i suoi uomini per catturare i guerrieri valorosi..cosa molto difficile, quando si tratta di saiyan! Molto astuto Najil, entrare nell'abitazione di Gohan e Videl sottoforma di gas, anche se il caro moro aveva già sentito la sua presenza e di tutti gli altri uomini! Caspita, Videl è stata molto fortunata!! Però, come ha detto Gohan, la pratica di Najil di non fare vittime rende onore...e parecchio anche! Bella la parte quando il saiyan ha evitato l'incantesimo solo spostando la testa, e Najil pensava che fosse molto fortunato
! Però poverino, mi è dispiaciuto quando Gohan l'ha messo KO...ma Lady V. gli aveva fatto una raccomandazione...
Capitolo 6 "Gohan al contrattacco!": Bellissimo quest, anche se un po' triste...poiché Gohan (caspita solo con i boxer!!) ha eliminato tutti i soldati...a parte Nekil che eroicamente gli ha posto resistenza assorbendo la forza degli altri caduti...questo rito è davvero interessante e soprattutto utilissimo!! E' stato anche mitico uccidendo il soldato che stava per attaccare Videl alle spalle...ammirevole, non c'è che dire! Ha cercato di battersi, ma Gohan essendo un ottimo guerriero lo ha sconfitto piuttosto facilmente...però ha riconosciuto il suo senso da eroe e specialmente il suo rispetto per la vita... Stupendo!!
Capitolo 7 "La situazione di Goten": Wow, hai capito il carissimo Goten con Trisha...però pure lei eh, il ragazzo pensa di mettere la testa a posto sposandosi e trovandosi un lavoro (e mi pare pure giusto) e le lo sprona a fare...beh...a passare ancora delle ore di intensa passione!! Che carini però ^_^! Ma i soldati attaccano in qualsiasi momento eh, non lasciano in pace neppure le coppiette...soprattutto la coppia Goten-Trisha! Il saiyan comunque è stato davvero bravo a sconfiggere anche Javil e Yanel, abbastanza forti...ma non per Goten, pur sempre un saiyan!!
Bravissimo A_O, complimenti!! I capitoli mi son davvero piaciuti, poi l'ultimo è stato meraviglioso...sul serio!!
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "
Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum