Uhuhuh! Ma che bello! Ecco svelato il mistero di Shadow! Hai capito! Che idea sublime (del genere che piacciono a me! Adoro i tizi con personalità multipla!)!
L'ex re dei demoni risulta ancora degno del suo titolo! (forse io non l'ho reso altrettanto bene...)
Però...Darbulka e Pai Kuan...senza parole...
Ps. 2 piccoli errorucci. 1° (grammaticale) all'inizio della 2°p. hai scritto benne al posto di venne...
2° (sulla storia) Kaioshin, + che la galassia dell'est (che vien controllata all'ominima regina Kaio...), controlla l'intero settore orientale dell'universo!
Esagerato! (Di pure sublime...)
Oh che bell'idea!Spoiler:
Cmq vediamo:
Pan- la odio sempre e comunque... mi spiace! Se soffrisse di + esulterei! (che poi non ti venga in mente di realizzare la follia che lessi capitoli orsono: con Trunks NO! Questo NO! Ripeschiamo 1 pò quel bimbo che voleva volare del GT... come si chiamava!?)
Bra- lei mi sta simpatica! Nel GT la si vede poco... ma qui l'hai ben piazzata! Una pecca: Non con Goten! No! Questo non lo si può fare! Lui stava cosi bene con Valese... e tu me l'ammazzi...*sigh*
Marron- anch'essa vista poco (sia nel GT che qui)! Diamole + spazio! Ok che già ha realizzato ulteriori potenziamenti x madre e zio... oltre alle cyber cloth! Ma facciamole fare qualcosa d'attivo!
Videl- ecco una delle ragazzemigliori del Tory! E tu l'hai resa ancora meglio! (certo il potenziamento eccede... ma chi sono io x giudicare!? Considerando poi i miei progetti x lei in SNA...)
Elore- lei va bene! L'unico difetto 1 poco... non saprei come dire... tramba!? Bho!? Cmq non mi piace il suo modo di atteggiarsi (mi riferisco a come ha affrontato Zangya...)! Ma adoro come si comporta coi ragazzi!

)![C:\Users\user\Documents\DBA\Sirene\mikeru5tw4[1].jpg](signaturepics/sigpic31446_5.gif)