Uhuhuh! Ma che bello! Ecco svelato il mistero di Shadow! Hai capito! Che idea sublime (del genere che piacciono a me! Adoro i tizi con personalità multipla!)!
L'ex re dei demoni risulta ancora degno del suo titolo! (forse io non l'ho reso altrettanto bene...)
Però...Darbulka e Pai Kuan...senza parole...
Ps. 2 piccoli errorucci. 1° (grammaticale) all'inizio della 2°p. hai scritto benne al posto di venne...
2° (sulla storia) Kaioshin, + che la galassia dell'est (che vien controllata all'ominima regina Kaio...), controlla l'intero settore orientale dell'universo!
Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
Seguendo la linea del mio egregio collega AlphaOmega inizio pure io a fare delle domande tra un capitolo e l'altro... così, tanto per parlare un pò e peraltro non è detto che questi vostri pareri possano avere una qualche influenza sulle mie scelte future (a livello "macro" no, in quanto certe cose comunque sono immutabili, ma a livello "micro", i personaggi più amati potrebbero avere qualche trattamento di favore in più! A meno che non siano già predestinati a una fine imminente)

Cominciamo parlando di ragazze!

Tra le ragazze di questa seconda saga quali vi sono piaciute di più e quali di meno, e perchè tra:

-Pan
-Bra
-Marron
-Videl
-Elore

Perchè vi piacciono? Perchè non vi piacciono? Chi meriterebbe più spazio? Chi ne ha avuto troppo? Sbizzarritevi! Ben accetti anche considerazioni in merito ad eventuali miglioramenti/peggioramenti di Pan, Bra e Marron rispetto a Dragon ball GT, rispetto al quale hanno subito cambiamenti abbastanza radicali!

A voi!
Esagerato! (Di pure sublime...)
Oh che bell'idea!
Spoiler:
Ma iniziamo proprio con delle ragazze!? Uff... ma che si parli di 1 bel maschietto...

Cmq vediamo:
Pan- la odio sempre e comunque... mi spiace! Se soffrisse di + esulterei! (che poi non ti venga in mente di realizzare la follia che lessi capitoli orsono: con Trunks NO! Questo NO! Ripeschiamo 1 pò quel bimbo che voleva volare del GT... come si chiamava!?)
Bra- lei mi sta simpatica! Nel GT la si vede poco... ma qui l'hai ben piazzata! Una pecca: Non con Goten! No! Questo non lo si può fare! Lui stava cosi bene con Valese... e tu me l'ammazzi...*sigh*
Marron- anch'essa vista poco (sia nel GT che qui)! Diamole + spazio! Ok che già ha realizzato ulteriori potenziamenti x madre e zio... oltre alle cyber cloth! Ma facciamole fare qualcosa d'attivo!
Videl- ecco una delle ragazzemigliori del Tory! E tu l'hai resa ancora meglio! (certo il potenziamento eccede... ma chi sono io x giudicare!? Considerando poi i miei progetti x lei in SNA...)
Elore- lei va bene! L'unico difetto 1 poco... non saprei come dire... tramba!? Bho!? Cmq non mi piace il suo modo di atteggiarsi (mi riferisco a come ha affrontato Zangya...)! Ma adoro come si comporta coi ragazzi!