Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
Seguendo la linea del mio egregio collega AlphaOmega inizio pure io a fare delle domande tra un capitolo e l'altro... così, tanto per parlare un pò e peraltro non è detto che questi vostri pareri possano avere una qualche influenza sulle mie scelte future (a livello "macro" no, in quanto certe cose comunque sono immutabili, ma a livello "micro", i personaggi più amati potrebbero avere qualche trattamento di favore in più! A meno che non siano già predestinati a una fine imminente)

Cominciamo parlando di ragazze!

Tra le ragazze di questa seconda saga quali vi sono piaciute di più e quali di meno, e perchè tra:

-Pan
-Bra
-Marron
-Videl
-Elore

Perchè vi piacciono? Perchè non vi piacciono? Chi meriterebbe più spazio? Chi ne ha avuto troppo? Sbizzarritevi! Ben accetti anche considerazioni in merito ad eventuali miglioramenti/peggioramenti di Pan, Bra e Marron rispetto a Dragon ball GT, rispetto al quale hanno subito cambiamenti abbastanza radicali!

A voi!
Sinceramente quello che ho più apprezzato è stato il personaggio di Elore, di cui ha ben costruito la personalità. Ho trovato invece un po' forzato in alcuni punti l'utilizzo di videl, la quale ha dovuto subire forse i più "brutti" power up per poter tenere il passo con gli altri. Pan è certamente migliore rispetto al GT, l'unico appunto che posso fare sta nel fatto che dall'opera a volte la si percepisce ancora come una bambina, cosa che ormai non è più da un pezzo. Stesso problema per goten e bra, che non trasmettono l'idea di essere omai adulti e vaccinati. Naturalente questo è un cercare il pelo nell'uovo, la storia nel suo complesso è pregevole.