Be nessuno m'ha commentato...ma io debbo postare il nuovo ep.! Quindi scusate il triplo Post! Al max cancello il precedente...
Episodio 6 Gohan al contrattacco!
Il marito di Videl rapido e silenzioso era uscito dalla sua abitazione senza che nessun nemico se ne accorgesse, ne tra i più vicini, ne tra quelli nel bosco. *Hm…si, sono una trentina! Dieci qui vicino e ventuno ai margine della foresta! Bene, direi d’iniziare da questi che sono già alla mia portata! Pare comunque che non sappiano percepire le aure…sarà più facile di quanto credessi!”- e senza perder tempo iniziò il suo attacco, neutralizzando ad uno ad uno tutti i soldati di Lady V.
Nekil era preoccupato, già da dieci minuti il suo collega non dava notizie e ciò non era buon segno! D’un tratto s’accorse di qualcosa , un figura apparve in piedi davanti a loro. Le ombre della notte, seppur prossime alla scomparsa, ne celavano l’identità, ma pareva un uomo che teneva col braccio destro un’altra figura, anch’essa umana; Nekil diede l’ordine d’intervenire e tutti i soldati uscirono allo scoperto lanciando, poi, un massiccio attacco energetico contro la figura. Ci fu un’esplosione che innalzò molto fumo, che in breve si dileguò e permise di vedere il bersaglio: Gohan, si ergeva davanti a loro, senza nemmeno un graffio! Il massiccio attacco non aveva nemmeno graffiato il mezzo sangue, che era pure privo di ogni indumento (tranne candidi boxer). L’altra figura che egli teneva sottobraccio era uno degli altri soldati, ormai ridotto a cadavere. “Dannazione!”- imprecò Nekil, “Tsk! Allora, se non volete fare la fine dei vostri undici colleghi, vi suggerisco la resa o la fuga!”- sentenziò Gohan, ma quelli non lo ascoltarono e in blocco assalirono l’uomo, ma a pochi centimetri dal colpirlo il saiyan liberò la sua aura azzurra respingendoli; i più vicini morirono al solo contatto gli altri giacevano al suolo impotenti, l’esercito di Lady V. era ridotto ad un terzo!
*Uff! Non mi resta altro…*- pensò Nekil che aveva assistito alla scena senza intervenire, gli uomini intanto si rialzarono pronti a riprendere, ancora si avventarono sul nemico…”Stupidi!”- urlò Gohan, un istante dopo nove soldati su dieci erano stesi al suolo morti, ad una velocità invisibile all’occhio umano il saiyan li aveva attaccati sterminandoli,; l’ultimo era sopravvissuto, ma perdendo un braccio e con lo stomaco perforato, Gohan non lo degnò nemmeno ed avanzò verso Nekil, ma quel soldato, furente, volle colpirlo alle spalle, ma dopo pochi passi cadde al suolo spirando, Gohan non lo aveva toccato, era stato un calcio a spezzargli l’osso del collo e suddetto colpo era stato sferrato con grazie e rapidità da una nuova figura: snella, leggermente più bassa del saiyan, dai lunghi capelli corvini e con indosso solo una camicetta bianca… “Videl! Che ci fai qui!?”- domandò Gohan senza voltarsi, “Be tu e questi tizi mi avete svegliata! Inoltre stava per…” – “Me n’ero accorto! Ma tanto lo sai benissimo che non mi avrebbe nemmeno raggiunto! Su torna a letto, cinque minuti e ti raggiungo!”- la interruppe Gohan, ella non volle contraddirlo e si avviò, ma un dei dieci soldati appostati intorno alla casa, seppur moribondo, era ancora in grado di attaccare e tentò di assalire la donna, un raggio energetico gli perforò il cuore prima che Videl lo sistemasse. “Perché l’hai fatto!?”- domandò Gohan, “Uhuhuh! Non che io credessi che la tua bella non sapesse difendersi…ma quel soldato stava per commettere qualcosa d’intollerabile: un attacco alle spalle a tradimento e per di più con l’intenzione di uccidere! Nessuno di noi dovrebbe mai scendere cosi in basso…” – “Ammirevole da parte tua!”- si complimentò il saiyan, “Questo è il nostro modo di agire! Ma ora veniamo a noi: dicevi di battermi in cinque minuti, eh!?”- sghignazzò Nekil, “Volendo anche in un istante qualunque!”- replicò Gohan, “Vedremo…”- cominciò –“A me forza degli sconfitti!”- pronunciando queste parole Nekil aveva dato il via ad un rituale magico, i corpi di tutti i suoi uomini si mutarono in fumo e penetrarono in lui, anche il potere di Najil si sommò al suo, “E adesso che mi dici!?”- sogghignò Nekil lanciandosi poi all’attacco come un siluro, iniziò a girare intorno al mezzo-saiyan risultando invisibile all’occhio, Gohan rimase immobile e quando fu il momento sferrò un solo pugno che centrò in pieno stomaco il soldato di Lady V. proprio mentre si apprestava a colpire, cadde quindi a terra sputando sangue e tenendosi l’addome, Gohan s’incamminò quindi verso la sua abitazione, “A…aspetta non è finita!”- singhiozzò Nekil, “Si che lo è! E tu lo sai! Non ti martorierò inutilmente, in fondo hai pure protetto mia moglie!”- disse il saiyan che non accennava a fermarsi, “M…ma io…non posso…”- disse Nekil tentando di rialzarsi, ma poco dopo il suo corpo collassò e si tramutò in fumo.
Gohan rientrando in casa trovò la moglie ad attenderlo sulla soglia, con lo sguardo un po’ triste, Gohan le si avvicinò e disse -“Dispiace anche a me… ma era ciò che voleva!”- con tono molto dispiaciuto, quindi i due si recarono in cucina, Gohan volle fare colazione, mentre Videl finiva la camomilla, ma sempre con aria pensierosa. Il marito, dopo aver svuotato il frigo, le sedette accanto a lei e tentò di risollevarla, finalmente la figlia di Mr. Satan ritrovò il sorriso ed i due mangiarono. Finita la colazione Gohan volle tornare a letto, poco dopo fu raggiunto dalla moglie, che aveva risistemato la cucina, che si sdraio con lui e si appoggiò al petto del consorte; Gohan aveva lo sguardo perso nel vuoto, se ne stava li con le braccia a reggere il capo ed a rimuginare senza aprir bocca, dopo alcuni minuti Videl disse –“Non dovremmo fare qualcosa!? Quelli che hai sistemato non credo fossero gli unici forse…” – “Non preoccuparti! Se gli altri se li troveranno davanti sapranno sistemarli, credo che ci sia una nuova minaccia all’orizzonte, ma per ora si è limitata a vagliarci…”- rispose lui, “Probabile! Ma… Goten!?”- “Cosa!? Lui è ben capace di badarsela da solo! Potrebbe sistemarne anche cinquanta da solo!” – “Si, ma se venisse attaccato da qualcuno di serio!? Inoltre è isolato chissà dove con la sua nuova ragazza…” - “Hm.. non avverto auree capaci d’impensierire qualcuno dei nostri amici! E Goten non è l’ultimo dilettante! Direi di aspettare che il sole sia sorto, io chiamerò il laboratorio per avvisare della mia assenza e poi, come prima cosa, vado a cercare il mio fratellino!”- disse Gohan, tornando a sorridere alla moglie che contraccambiò e disse –“Be, allora…visto che abbiamo ancora un oretta…”- azzardò e Gohan fece segno di complicità, Videl quindi gli fu sopra baciandolo….
Edit: avendo cancellato la'ltro post.... ecco i livelli di combattimento:
soldati 35
soldato (potenziato) 175
Upa 180
Balzar 160
Jirobay 1700
Popo 400
Najil 100.000
Gohan (aura espansa) 10.000.000 (calcio) 1.000.000
Soldati di Nekil e Najil: 10.000 (a testa)
Nekil 500.000 (potenziato) 900.000
Videl 6000
Soldato ucciso da Videl 1000 (indebolito)
Soladato ucciso da Nekil 3000