
Originariamente Scritto da
Tidus255
Calma e sangue freddo, ok...
Ecco il mio consiglio che ho già dato su Gaara:
Ok, ora è il turno di Gaara "Sopravvivenza":
-Credo che contro Gaara e Kankuro non hai problemi, visto che con numerosi muri del deserto o il funerale del deserto (con Chakra Infinito ovviamente) te ne liberi agevolmente.
Il problema più grosso di Gaara è Itachi, perchè si sposta molto velocemente e può evitare le tecniche. Quindi tieni nel mirino Itachi e scappa tenedolo d'occhio a questo punto ci sono varie possibilità:
-fermarsi di colpo ed utilizzade l'attacco con triangolo verso di lui quando si sta per avvicinare e successivamente muri del deserto.
-scappa in linea retta e lancia una pioggia di sabbia, lui si avvicinerà e se la prenderà in pieno, quindi stordito inizia i muri del deserto, potresti anche provare il funerale del deserto (purtroppo ci vuole un po di tempo per caricarlo e se Itachi si avvicina con quella sua velocità potrebbe non aver effetto.
-scappa dando un'occhiata ai movimenti di Itachi e cerca di capire i suoi movimenti, noterai che dopo 3 movimenti si fermerà per 1 secondo, quindi sarà vulnerabile al muro del deserto. Ovviamente una volta a terra non aver pietà.
Ad inizio combattimento mira subito Itachi e colpisci duramente con il muro di sabbia, tanto per far danno. Ovviamente più Att Magico avrai e meglio sarà.
Una volta sconfitto Itachi è fatta perchè Kisame può esser colpito più facilmente con muri del deserto e il funerale del deserto.
Io ho fatto così.
E tutti ci sono riusciti.
Le pergamene puoi darle SOLO durante la storia o una missione, non si possono dare nella selezione menù.