Pagina 341 di 522 PrimaPrima ... 241291331339340341342343351391441 ... UltimaUltima
Risultati da 3,401 a 3,410 di 5212
    Spartan 014 L'avatar di Xenelis

Predefinito

Capisco.
    Sai però cosa è ke propio non mi và giù?(preannuncio ke sn un maniaco dell'estetica) il fatto ke le 4 stelle siano distribuite solo sulla forza quando sarebbe + bello esteticamente vederle sugli altri parametri...ekko tt qua!!
    e poi anke iniziare per secondo non la sopporto come cosa...io nel gamelife sono sempre stato un passo sopra l'oppo in quanto a velocità (nel senso ke se dovevo giocare a un gioko di ruolo o cose simili potenziavo spesso speed per attaccare primo, insomma anke per non dare la soddisfazione di inizio all'avversario) e quindi dover vedermi scitto DEFENSE all'inizio della partita quando io sn un tipo ke attaca sempre per primo di natura mi manda in bestia.
    "Morire? Non lo sapevi?...Gli Spartan non muoiono mai."
    - Spartan 051

Predefinito

Ho sblokkao quasi tt i personaggi, ringrazio moltissimo ki mi ha aiutato fino a qst punto adesso mankano le carte e i 3 personaggi ke a quanto pare non esistono...forse però col completare le carte e i personaggi e le loro statistike qualkosa verrà no??voi avete mai completato tt le statistike, tt le carte e tt i personaggi conosciuti??
    - Spartan 051

^---------^ L'avatar di So-Called Chaos

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Xenelis Visualizza Messaggio
    Capisco.
    Sai però cosa è ke propio non mi và giù?(preannuncio ke sn un maniaco dell'estetica) il fatto ke le 4 stelle siano distribuite solo sulla forza quando sarebbe + bello esteticamente vederle sugli altri parametri...ekko tt qua!!
    e poi anke iniziare per secondo non la sopporto come cosa...io nel gamelife sono sempre stato un passo sopra l'oppo in quanto a velocità (nel senso ke se dovevo giocare a un gioko di ruolo o cose simili potenziavo spesso speed per attaccare primo, insomma anke per non dare la soddisfazione di inizio all'avversario) e quindi dover vedermi scitto DEFENSE all'inizio della partita quando io sn un tipo ke attaca sempre per primo di natura mi manda in bestia.
    questa è bella, non avrei mai pensato di trovare qualcuno fuori come me (in senso buono io impazzisco sui dettagli, no davvero il fatto di vedere le 4 stelline sulla forza mi urta, è proprio brutto da vedere, ho risolto così: non guardo più i dettagli nelle opzioni personaggio , l unico pro è che il personaggio diventa sgravato , come ti ho detto m han convinto!!..a fatica..pensa che io all inizio volevo dare una stellina ad ogni parametro solo per il gusto di vedere una cosa ben fatta e distribuita, senza star li a guardare le statistiche..(e così avevo fatto tutti i personaggi prima di dover riniziare per la 009..ero perfetto!! poi dopo aver capito di più il gioco (intendo aver capito che vita e velocità sono inutili da potenziare.. ho pensato adesso li faccio tutti 2 2, più utile per i combattimenti e neanche brutto da vedere!! poi ovviamente non ho potenziato niente e mi son detto sentiamo un po' gl altri giocatori che fanno..alla fine ho dovuto ammettere che 4 stelline su un parametro fanno la differenza!!! non c è storia, perch'è veramente in 5-6 turni è game, in meno di 6-7 minuti fai una partita, tutta un altra vita!..dopo un po che giochi a sto gioco (almeno io) mi rompo a star li a giocare per 20 e passa turni e magari morire anke, poi m incazzo e ; guarda giusto ieri sera ho fatto da storia 10 a 17 in meno di un ora una media di 7-8 minuti a combattimento..al turno 6 max 7 chiudevo, tutte con Goku ss3 (a lv 4) forza 33 senza neanke potenziarlo durante il combattimento (non mi salivano i potenziamenti ) con mediamente 2 att lv 5 e 2 lv 6 a partita e una mossa danno: colpo pieno chiudevo la partita, a volte sopravvivevano, a questi puoi anke concedergli l onore di farti colpire dalla loro mossa danno o raggio di risposta alla tua (ma anke no)..tanto tu devi essergli semplicemente vicino e poi fargli anke un att a lv 3 per chiudere la partita

Premettendo che partire per secondo non è mai il massimo e su questo ti do ragione; ti dirò che la velocità (in questo gioco) non l ho mai vista come parametro da potenziare..guarda, potenziarla a sti personaggi boh..non mi sembra poi utile l' unico forse a cui farlo è kid Buu perch'è poi non lo vedono più raggiunge i 40 50 di velocità, peccato che influenzi anke gl altri 3 Buu i cui valori arrivano forse al 30 ma anke meno..non so, restano sempre scelte personali però in sto gioco partire per secondo mi sembra più utile che partire per primo ..parti lui t attacca ok..tu ti avvicini e quando lui con un att lv 3 ti leva 3-4 di vita tu con un att lv 6 e gli levi 10 e passa, poi dopo quando ti avvicini ancora e gli fai un altro att lv 6 e gli levi come una kamehameha non è meglio??!! gli vedi la vita scendere che è una meraviglia poi per i personaggi potenziati a ki la storia è un po diversa perch è a pugni non levano niente a questi devi far fare un po di turni per guadagnare cc prima di vincere

Talking

Ho sblokkao quasi tt i personaggi, ringrazio moltissimo ki mi ha aiutato fino a qst punto adesso mankano le carte e i 3 personaggi ke a quanto pare non esistono...forse però col completare le carte e i personaggi e le loro statistike qualkosa verrà no??voi avete mai completato tt le statistike, tt le carte e tt i personaggi conosciuti??
    e manka anke capire come funziona la 009 , ho provato ad usarla in battaglia e niente ho provato ad usarla per moltiplicare e niente ..non può essere inutile boh?!..adesso pensavo di fare una storia e tenerla sempre nel mazzo ma boh si andrà a tentativi
    Cmq non ho mai saputo di gente che avesse 9 di ogni carta (il massimo), senza aver usato i codici, anke perch è raggiungendo cifre sui 1000 (averle tutte vuol dire avere 1125 carte) inizia ad essere difficile trovare le carte mancanti e da quel che avevo sentito sopratutto gl att base..quelli a lv 3!
    I personaggi a lv 5 io li ho tutti sull emu. (sul game boy no, work in progress ), però non è successo niente, sull emu. ho anke tutte le carte ma sbloccate coi codici, non so se influenzi qualcosa, ma ad averle tutte non è successo niente !!

Predefinito

Chaos ti rendi conto ke ankio avevo messo le stelline a ogni parametro!!!impressionante.
    Cmq sia non ho detto ke attaccare dopo (in qst gioco) è brutto ho detto ke non riesco a sopportare di essere + lento di qualkun'altro!un'altra causa della mie fisse...
    Un pekkato è ke qst gioco sia restato solo x il game boy color (la causa è ke poki amano gioki strategici ma solo sparatutto e pikkiaduro veloci e brainless) altrimenti sai ke bello vederlo con grafika adattata all'advance o addirittura al ds, magari con i persoanggi pikkoli non stile pokemon (non ce la fo a vedere i xsonagi rimpiccioliti in modo batt e mappa) non tozzi e bassi ma alti e con dettagli curati nel limite della grafica, sarebbe stato possibile aggiungere svariate carte in + e anke i dragonball z movie con broly, cooler, bardak ecc. insomma sarebbe stato veramente il TOP dei gioki x consolle portable della nintendo
    - Spartan 051

Predefinito

chaos mi potresti dire le tue modifiche ai parametri dei cattivi??
    - Spartan 051

Talking

Chaos ti rendi conto ke ankio avevo messo le stelline a ogni parametro!!!impressionante.
    Cmq sia non ho detto ke attaccare dopo (in qst gioco) è brutto ho detto ke non riesco a sopportare di essere + lento di qualkun'altro!un'altra causa della mie fisse...
    Un pekkato è ke qst gioco sia restato solo x il game boy color (la causa è ke poki amano gioki strategici ma solo sparatutto e pikkiaduro veloci e brainless) altrimenti sai ke bello vederlo con grafika adattata all'advance o addirittura al ds, magari con i persoanggi pikkoli non stile pokemon (non ce la fo a vedere i xsonagi rimpiccioliti in modo batt e mappa) non tozzi e bassi ma alti e con dettagli curati nel limite della grafica, sarebbe stato possibile aggiungere svariate carte in + e anke i dragonball z movie con broly, cooler, bardak ecc. insomma sarebbe stato veramente il TOP dei gioki x consolle portable della nintendo
    Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    si si avevo capito, cercavo di dirti che per quanto riguarda questo gioco è più conveniente partire per secondi e quindi non potenziarli su quel parametro i personaggi ..poi le fisse..a quelle non si può dir niente
    Diciamolo tranquillamente, son quelli i giochi che piacciono: l'importante è che il cervello è secondario anke se usato poco ...poi alcuni saranno anke ben fatti (metti la grafica l audio tutto quello che vuoi, non dico di non averci mai giocato o che non mi dispiacciano ma non reggeranno mai il confronto con uno strategico..(ed è meglio che mi fermi qui prima di venir espulso per altri commenti che potrei fare
    Cmq tenendo conto che parliamo di game boy color ..cavolo..questo gioco è forse il migliore realizzato su questa console: le mosse sono fatte e realizzate davvero bene (tranne la kamehameha U..quella proprio penosa..
    per i personaggi si può dire lo stesso, non saranno ai livelli di ds ed advance ma nel complesso rendono; l alternanza tra la dimensione piccolo e grande è una bella caratteristica del gioco dai..anke se a dirla tutta avrei preferito veder lanciare le mosse raggio nella schermata piccola con i personaggi mini..serebbe stato più spettacolare , il resto son dettagli..sono pochissimi i giochi a cui non cambierei niente ..ma questo nel complesso è davvero ben fatto e rimane forse uno dei pochi che dopo anni non mi stufa ankora...

Talking

chaos mi potresti dire le tue modifiche ai parametri dei cattivi??
    Allora..il discorso è lo stesso dei buoni ovvero o li si potenzia tutto sul ki o tutto sulla forza (se vuoi che le partite durino poco ) in base a quanto sale quel determinato livello e alle sue mosse, quindi per i cattivi ho fatto così:
    -Nappa tutta forza; però se tu provi a potenziare solo la vita, questa arriva a 160 170 pazzesco ma cmq inutile..
    -Likoom tutta forza (siamo vicino ai livelli di Gotenks e Gogeta
    -Jetth tutto ki (lo uso solo in modalità 2 personaggi in storia, se la cometa Z va a segno è game
    -Butter io ho fatto tutta forza per via anke dell unica sua mossa..poi se ti trovi bene ad usare la combo con dabura potresti fare anke tutta velocità no?!
    -Ginyu tutta forza trasformato in Ginyu-Goku aumenta solo quel valore il ki era inutile potenziarlo..
    -Freezer diciamo che si equivalgono i valori e la potenza delle mosse..così ho optato per la forza in quanto leva di più anke con gl attacchi base
    -gl'androidi tutti sulla forza ad eccezione di C-20 e C-19 ankora li che aspettano le ultime 2 stelline: ti spiego sono fortissimi anke se il loro valore non raggiunge valori pazzeschi per quanto recuperano costantemente vita col succhia ene. e col succhia vita, con una buona strategia finisci le battagli senza aver subito colpo il discorso è ke hanno poca vita quindi si potrebbero fare anke 2 2 con 2 alla vita e 2 forza..ci sto pensando ankora
    -Cell tutta forza sale tantissimo ed è di 2 inferiore a goku ss3 lol
    Buu tutta forza (anke se si potrebbe fare tutta velocità ..sinceramente è l unico senza neanke una stella di potenziamento devo ancora decidermi, più che altro per il discorso che potenziare la velocità è inutile per gl altri 3 Buu..(sull emu. ho fatto tutta forza

ora quelli non citati sono quelli che mi lasciano un dubbio perch è troppo deboli anke con tutto su 1 (potenziati solo sull emu, sul game boy devo ankora farlo):
    Guldo troppo debole..tutto ki muore subito tutta forza muore subito forse fa un po più di danni ma ha solo la telecinesi e un altra mossa no comment, libera scelta (sull emu ho fatto tutto ki..
    Minicell tutta forza ..è troppo debole però con tutta forza fa male (ha anke l attacco volo..(penso di far così anke sul game boy
    Buu grasso ..pensavo di lanciare una monetina anke se nell indecisione farei tutta forza per via dei danni extra che fà coi pugni..

fu-sio-ne! Super Gotenks! L'avatar di Gotenks_ssj3_94

Predefinito

cm posso potenziare piccolo? aiuto!

ah riguardo il funzionamento della carta 009 io so che dovete mettere nel piano 3 carte uguali (es. 3 suicidio) + la 009 spegnete e quando riaccenderete avrete 9 copie di quelle 3 carte (avrete 9 suicidio) provateci! (io nn l'ho ancora presa la 009)
    Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggio
    cm posso potenziare piccolo? aiuto!

ah riguardo il funzionamento della carta 009 io so che dovete mettere nel piano 3 carte uguali (es. 3 suicidio) + la 009 spegnete e quando riaccenderete avrete 9 copie di quelle 3 carte (avrete 9 suicidio) provateci! (io nn l'ho ancora presa la 009)
    p 339:
    Citazione Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio
    ..Cmq a quanto si diceva funzionerebbe così :
    metti la 009 e poi sotto 3 carte uguali..ad es 3 re kaio..(metti la carta che vuoi moltiplicare) salvi spegni riaccendi e dovrebbero essercene 9..
    .. a me non fa niente, prova e fammi sapere
    risposta p. 340:
    Citazione Originariamente Scritto da gogeta 25 Visualizza Messaggio
    anke a me nn fa niente
    ...a quanto pare non funziona
    qui c è da andare a tentativi fino a capirne il funzionamento...

Per Junior tutto ki senza esitazioni .. il suo valore di ki con 4 stelline supera persino quello di Gogeta una volta sbloccato pek..fortino
    Ultima modifica di So-Called Chaos; 08-06-2008 alle 19:49

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •