Pagina 34 di 103 PrimaPrima ... 2432333435364484 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 1022

Discussione: Rogue Galaxy

No all'islamizzazione!

Predefinito Bloccata il 1° giorno!

Ciao, tidus255! Aiutoooooo!!! La salamandra mi ha bloccata! Son riuscita ad andare avanti fino a dopo quei dischetti sparati dalla pistola...speciale, non mi ricordo il nome!Ma poi è subito game over! Cosa devo fare? Ho potenziato Jaster, Simon e Steve fino al 10° livello!S.o.S!!!Grazie, ciaooooooo!!!

Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao, tidus255! Aiutoooooo!!! La salamandra mi ha bloccata! Son riuscita ad andare avanti fino a dopo quei dischetti sparati dalla pistola...speciale, non mi ricordo il nome!Ma poi è subito game over! Cosa devo fare? Ho potenziato Jaster, Simon e Steve fino al 10° livello!S.o.S!!!Grazie, ciaooooooo!!!
    Ciao Jenny!
    Pensa che il boss Salamandra è il mostro più anormale di tutto il gioco, comunque ecco come batterlo:
    Inizia attaccando gli anelli in metallo che ha nelle zampe e distruggili (consiglio di utilizzare la pistola). Ora il suo dorso sarà vulnerabile agli attacchi quindi utilizzando la pistola monografica per creare le piattaforme salta sopra di esse per raggiungere il dorso del mostro e colpiscilo duramente (se le piattaforme svaniscono ricreale).
    Ora siamo nell'ultima parte dello scontro dove dovrai colpire la sua testa con la spada, evita gli attacchi infuocati (o comunque parali per limitare i danni).
    Dopo un paio di colpi alla testa il boss sarà sconfitto.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

No all'islamizzazione!

Thumbs up Superata salamandra!

Ciao, Tidus255! Ci son riuscita! Avevi ragione! con la pistola è stato più facile...e poi i personaggi Steve e Simon l'ho potenziati all'11° liv. e sono stati di grande aiuto! anche Jaster è all'11° liv.! I liv. si fanno facilmente...è un gioco che mi sta sempre più entusiasmando! il punto critico l'ho superato come dicevi tu, con le parate prima di tutto e poi con gli attacchi! E poi....ancora non avevo capito come si dànno le pozioni curative! Apposta Jaster moriva!E il filmato sul deserto, poi,....è bellissimo! Adesso mi trovo nella giungla. Spero di non aver altri intoppi, sennò te lo dico! Grazie ancora, ciaoooooooo!!!
    Ultima modifica di jenny56; 04-06-2008 alle 02:13

Predefinito

Ciao, Tidus255! Ci son riuscita! Avevi ragione! con la pistola è stato più facile...e poi i personaggi Steve e Simon l'ho potenziati all'11° liv. e sono stati di grande aiuto! anche Jaster è all'11° liv.! I lov. si fanno facilmente...è un gioco che mi sta sempre più entusiasmando! il punto critico l'ho superato come dicevi tu, con le parate prima di tutto e poi con gli attacchi! E poi....ancora non avevo capito come si dànno le pozioni curative! Apposta Jaster moriva!E il filmato sul deserto, poi,....è bellissimo! Adesso mi trovo nella giungla. Spero di non aver altri intoppi, sennò te lo dico! Grazie ancora, ciaoooooooo!!!
    Bene, sono felice ti piaccia il gioco.
    Per utilizzare al meglio gli oggetti ti consiglio di usarli tu personalmente dal menù di combattimento, anzi di farli usare dai tuoi alleati di default (il bello è che puoi decidere anche con che personaggio utilizzarli).

La storia è molto bella, quindi buon divertimento.
    Se hai bisogno chiedi.
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

No all'islamizzazione!

Question Come uscire dalla prigione?

Ciao, Tidus255! Sono arrivata al 27° liv. di Jaster al 4° capitolo. Sto andando in lungo e in largo, faccio giri inutili, va bene per i potenziamenti, ma non riesco a trovare la chiave per uscire dalla prigione!Quelle sfere verdi ho capito a cosa servono, ma ci vuole velocità ad usare R1 combinato con quadrato!Si chiama ATTACCO INFUOCATO! E' vero?Poi le sfide si possono fare in seguito? Perchè per adesso ne ho vinte meno della metà! Mi puoi aiutare, per favore? Grazie!Ciaoooo!!!

Predefinito

Ciao, Tidus255! Sono arrivata al 27° liv. di Jaster al 4° capitolo. Sto andando in lungo e in largo, faccio giri inutili, va bene per i potenziamenti, ma non riesco a trovare la chiave per uscire dalla prigione!Quelle sfere verdi ho capito a cosa servono, ma ci vuole velocità ad usare R1 combinato con quadrato!Si chiama ATTACCO INFUOCATO! E' vero?Poi le sfide si possono fare in seguito? Perchè per adesso ne ho vinte meno della metà! Mi puoi aiutare, per favore? Grazie!Ciaoooo!!!
    Girando bene la zona dovrebbe esserci uno scrigno per la chiave.
    L'allenamento è sempre buono per il futuro.
    Per sfide intendi la caccia ai ricercati... ebbene si si possono anche fare dopo.
    Oppure sono quelle mini-sfide per ottenere le monete del cacciatore... beh, non ha importanza se uno le fa tutte la cosa importante è provarci.
    Tanto sono infinite, quindi prima o poi raccimolerai un sacco di monete.
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

No all'islamizzazione!

Talking Catena di montaggio!

Ciao, tidus255! Finalmente sono uscita dalla prigione! Ho trovato il chip per aprire la porta! Era proprio quello che mi mancava!Jaster è a liv. 32 e il capitolo è il 5°! Sono riuscita a prendere 2 insetti e gli sto dando da mangiare!Ho comprato la seconda gabbia...è meglio tenerli separati, secondo te?Ho visto pure dove si tengono i combattimenti fra insetti ma me ne mancano 3 per poter partecipare! Ho guadagnato nelle mini sfide almeno 19 monete! E con i punti caccia sono arrivata al 73° posto!Ho notato che l'abilità di Jaster,la migliore, per adesso, e' il VENTO DEL DESERTO!E' fortissima! Spazza i nemici con un solo colpo!Questo gioco è immenso, maestoso!Ci sono un sacco di abilità, di oggetti e cose da fare! Insomma, mi sta entusiasmando sempre più! E' molto carino e divertente, una cosa non capisco ancora, come combinare le armi in modo giusto! Adesso sono alla ricerca della chiave per uscire dalla catena di montaggio!Ciao, Tidus! Alla prossima!

Predefinito

Gli insetti va anche bene tenerli nella stessa gabbia... almeno si fanno compagnia.

Il vento del deserto è molto forte, comunque in futuro ci saranno delle abilità utilizzabili come gruppo e sono potentissime (alla fine c'è un attacco cominato di Jaster / Kisala / Zegram fortissimo).

Per gestire al meglio le armi è sempre buona cosa farle analizzare da cràcrà e cercare di fonderle per ottenere armi sempre più potenti. Con Jaster dovresti utilizzare la Lama del deserto (che ti ha dato Artiglio del deserto) e fonderla con qualsiasi spada di livello superiore.
    Per le fusioni c'è sempre cràcrà che ti avverte se la fusione non è un granchè, quindi è sempre buona cosa seguire i suoi consigli.
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

No all'islamizzazione!

Predefinito

Ciao, Tidus! Grazie dei consigli! Buona questa degli insetti! Io credevo si sbranassero, tutti e due in gabbia! Comunque tutte quelle abilità alle volte mi confondono per la rapidità in cui devono essere eseguite!Per esempio, mi puoi dire come si fa, quando devo premere L3 e R1 e quadrato per centrare col fuoco il nemico?Son riuscita a premere solo X! E mi dice...MANCATO! Come posso fare per sfruttare questa abilità, che, ripeto, si ottiene raccogliendo le sfere verdi? Grazie! Ciao, Tidus!

Senior Member L'avatar di vergil jr

Predefinito

Ciao, Tidus! Grazie dei consigli! Buona questa degli insetti! Io credevo si sbranassero, tutti e due in gabbia! Comunque tutte quelle abilità alle volte mi confondono per la rapidità in cui devono essere eseguite!Per esempio, mi puoi dire come si fa, quando devo premere L3 e R1 e quadrato per centrare col fuoco il nemico?Son riuscita a premere solo X! E mi dice...MANCATO! Come posso fare per sfruttare questa abilità, che, ripeto, si ottiene raccogliendo le sfere verdi? Grazie! Ciao, Tidus!
    Scusa Jenny potresti essere un po più precisa che non si capisce

Distruggerò chiunque sulla mia strada

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •