Pagina 14 di 129 PrimaPrima ... 412131415162464114 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 1290
    Senior Member L'avatar di Hisoka

Predefinito

Uh ecco il nuovo capitolo! Una verità agghiacciante! Grandissimo come sempre! In verità lo avevo già letto, ma ogni volta che stavo x commentare, succedeva sempre qual cosa... cmq ottimo capitolo!
    Shut up and swim

Senior Member L'avatar di GoTeo

Predefinito

Quest'ultimo capitolo è stato fantastico ,ma Goten nn puoi farlo morire così NN PUOIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! deve migliorarsi e raggiungere il livello degli altri sayan....
    davvero impressionante la verità che ha rivelato Zardock su quanto avvenuto tra Uyuko e Zard

approfitto di queto post per chiederti una cosa......... quando si tornerà a sapere qualcosa di Vegeta ,Trunks ,Tapion e Gohan che hanno seguito (se nn mi ricordo male) Tzukin ?!??!?!

Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Demente precario L'avatar di Final Goku II

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    approfitto di queto post per chiederti una cosa......... quando si tornerà a sapere qualcosa di Vegeta ,Trunks ,Tapion e Gohan che hanno seguito (se nn mi ricordo male) Tzukin ?!??!?!
    Ci vorrà parecchio tempo. Questa saga sul ritorno dei cattivi è piuttosto lunga, molto più della precedente, dunque prima di sapere qualcosa in merito a quanto avverrà su Alzeryot ci sarà da attendere ancora parecchio.

Senior Member L'avatar di re kaioh 24

Predefinito

Che peccato per la morte di Goten. Comunque bell'espiodio; solo una domanda Final: farai apparire vecchi nemici come Broly, i draghi malvagi, Janemba (questo mi sembra improbabile) e Hildegarn?
    Aspetto il prossimo capitolo
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    Che peccato per la morte di Goten. Comunque bell'espiodio; solo una domanda Final: farai apparire vecchi nemici come Broly, i draghi malvagi, Janemba (questo mi sembra improbabile) e Hildegarn?
    Aspetto il prossimo capitolo
    Metto la risposta in "spoiler" così chi non vuole anticipazioni non legge.

Spoiler:
    Broly: Certo... anche lui si trovava all'inferno, quindi prima o poi anche il nostro caro Leggendario Super Saiyan farà la sua apparizione.

Draghi Malvagi: No... loro non sono finiti all'inferno, erano dei concentrati di energia negativa nati dalle sfere del drago, pertanto non erano dei veri e propri esseri viventi soggetti alle leggi degli altri nemici.

Janenba: No, per lo stesso motivo dei draghi malvagi, solo che era un concentrato di energia infernale.

Hildegarn: Lui all'inferno c'è finito, dunque...

Senior Member L'avatar di Hisoka

Predefinito

Pensando a cose + importanti... quando posti il nuovo capitolo?
    Shut up and swim

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Metto la risposta in "spoiler" così chi non vuole anticipazioni non legge.

Spoiler:
    Broly: Certo... anche lui si trovava all'inferno, quindi prima o poi anche il nostro caro Leggendario Super Saiyan farà la sua apparizione.

Draghi Malvagi: No... loro non sono finiti all'inferno, erano dei concentrati di energia negativa nati dalle sfere del drago, pertanto non erano dei veri e propri esseri viventi soggetti alle leggi degli altri nemici.

Janenba: No, per lo stesso motivo dei draghi malvagi, solo che era un concentrato di energia infernale.

Hildegarn: Lui all'inferno c'è finito, dunque...
    Uhuhuhuh! La risposta è quel ke pensavo! Ma...
    Spoiler:
    Io Hildegard lo vedo alla pari di Janemba e dei 7 draghi! Non scordiamoci ciò ke disse Tapion! Ma in effetti c'è 1 differenza rilevante tra lui e quegli altri...presumo ke anke tu l'abbia presa in considerazione x farlo riapparire!

Piuttosto: noto, solo ora, 1 cosa alquanto strana: tu hai detto di non aver inserito C13-14-15 xkè li consideri androidi eppure mi metti gli scagnozzi di Willow!? Passi il dottore...ma le orride creaturine nere e i 3 combattenti!? Non sapevo fossero cyborg o macchine mutanti (vedi Baby, Lilde e creaturine varie di Mieu)!
    Citazione Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
    Pensando a cose + importanti... quando posti il nuovo capitolo?
    Ehi! Non c'è nulla di + importante ke discutere sui villiant!
    Posterà quando avrà l'ispirazione x il nuovo ep.! Giusto!?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Uhuhuhuh! La risposta è quel ke pensavo! Ma...
    Spoiler:
    Io Hildegard lo vedo alla pari di Janemba e dei 7 draghi! Non scordiamoci ciò ke disse Tapion! Ma in effetti c'è 1 differenza rilevante tra lui e quegli altri...presumo ke anke tu l'abbia presa in considerazione x farlo riapparire!
    Spoiler:
    Beh no... le origini di Hildegarn sono abbastanza misteriose, ma pare che sia nato dalla magia in maniera simile a quanto accaduto per Majin Bu. Dunque, visto e considerato che Majin Bu nell'aldilà ci sarebbe in teoria finito (ma è stato depurato e incarnato in Ub), stesso discorso penso possa valere per Hildegarn

Piuttosto: noto, solo ora, 1 cosa alquanto strana: tu hai detto di non aver inserito C13-14-15 xkè li consideri androidi eppure mi metti gli scagnozzi di Willow!? Passi il dottore...ma le orride creaturine nere e i 3 combattenti!? Non sapevo fossero cyborg o macchine mutanti (vedi Baby, Lilde e creaturine varie di Mieu)!
    Beh, sono dei Bio guerrieri, dunque ho considerato che avessero una componente organica.

Ehi! Non c'è nulla di + importante ke discutere sui villiant!
    Posterà quando avrà l'ispirazione x il nuovo ep.! Giusto!?
    Beh si! Tempo qualche giorno e dovrebbe essere pronto

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Beh no... le origini di Hildegarn sono abbastanza misteriose, ma pare che sia nato dalla magia in maniera simile a quanto accaduto per Majin Bu. Dunque, visto e considerato che Majin Bu nell'aldilà ci sarebbe in teoria finito (ma è stato depurato e incarnato in Ub), stesso discorso penso possa valere per Hildegarn

Beh, sono dei Bio guerrieri, dunque ho considerato che avessero una componente organica.

Beh si! Tempo qualche giorno e dovrebbe essere pronto
    Spoiler:
    Be dunque Tapion dice pressappoco: "gli stregoni confluirono l'energia negativa dell'intero pianeta dentro la statua di 1 divinità infernale, cosi il demone Hildegard prese vita!" Quindi le cose sono entrambe vere! Hildegard già esisteva, ma furono quei malvagi a dargli corpo in questo mondo!
    Almeno io l'ho intesa cosi! E cosi ne parlerò in SNA a suo tempo...

Be in effetti...ma Goku distruggendo il primo ci fa vedere dei circuiti...
    1 conto se avessimo visto come nel movie "L'irriducibile Bio-Combattente"....
    Però forse hai ragione!Devo riguardarmi quel film....

Massi! Senza fretta!

Senior Member L'avatar di GoTeo

Predefinito

Grazie per la risposta Final e fai con calma per il nuovo capitolo ,io aspetto

Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •