Pagina 62 di 69 PrimaPrima ... 12526061626364 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 687
    Utente Bannato L'avatar di Jio

Predefinito

Devi usare il martello, tieni conto ke si girano tutti i simboli ke si trovano nelle vicinanze del punto ke colpisci, quindi colpisci il pavimento ai lati per far girare solo i cosi sui lati.

Junior Member

Predefinito nn riesco ad andare avanti

chi mi potrebbe aiutare....
    sono bloccato nel gioco zelda phantom hourglass
    sono sull'isola dei goron e ho passato le domande del capovillaggio,posso passare in quella specie di labbirinto x arrivare al santuario,ma devo premere 1 interruttore a sfera [quei robi neri ke quando si colpiscono si illuminano di verde]
    c'e un buco sulla parete ma credo proprio ke si bisognano usare le bombe radiocomandate,dato ke le vendono sull'isola,ma nn le poxo acquistare se nn ho il portabombe....la domanda e....dv si trova il portabombe?? U.u

Junior Member

Predefinito dongorongo

aiuto nn riesco a uccidere il dongorongo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho letto che devo colpirlo con gongoron nei fianchi cosi si ribalta e link gli porta 3 volte una radiobomba in bocca!!!!!!!!!!1ma nn riesco a farlo ribaltare x poi ucciderlo!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto è un mese che ci provo senza nessun risultatao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sn disperato

Junior Member

Predefinito U.u

x favore mi diresti dove si pijia il portabombe radiocomandato

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WhiteForce Visualizza Messaggio
    x favore mi diresti dove si pijia il portabombe radiocomandato
    il portabombe è dentro il santuario dell isola goron!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Utente Bannato L'avatar di Jio

Predefinito

per entrare nel santuario devi aprirti un varco nel labirinto fuori dal tempio, oltre un muro del labirinto c'è un simbolo per terra, piazza una bomba dal lato in cui sei tu dove dall'altro vedi il simbolo per aprire la strada.

Junior Member

Predefinito

aiuto mi direste come uccidere il dongorongo sull isola goron!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Junior Member

Predefinito

qualcuno mi caga come si uccide il dongorongo!??????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????'

Junior Member

Predefinito

ciao a tutti..... scusate! vi devo kiedere una sola cosa....dove si trovano le tre statue per aprire il santuario del coraggio? grazie in anticipo.

Junior Member

Predefinito help

salve a tutti è la prima volta ke scrivo su un forum di videogioki ma ho notato ke qui tutti aiutano tutti e dal momento ke ank io avrei bisogno d'un aiutino...kiedo a voi!sn sull'isola molida e ho aperto la porta kn il sole e ho trovato e girato nel verso giusto le prime 2 statue x aprire il santuario..ma nn so km arrivare alla 3...la vedo ma nn riesco ad arrivarci!potete aiutarmi???? arigatou

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •