Ma la verità è ovvia.
Chiunque avrebbe lasciato il proprio amico a marcire, sù.
Solo negli anime c'è questo spirito eroico e di sacrificio per gli amici.![]()
M'illumino d'immenso.
Shepard
Il fatto più importante è che Jiraya ci era già passato e sapendo che Sasuke è come Orochimaru ha consigliato a Naruto di lasciarlo stare.
Sasuke è andato da Orochimaru di sua iniziativa e ha combattuto e ferito Naruto pur di poter fuggire dal villaggio, Orochimaru ha fatto lo stesso con Jiraya, Orochimaru aveva deciso di abbandonare la foglia per essere un ninja traditore e seguire la propria strada, e Jiraya alla fine si è dovuto rassegnare capendo che il proprio migliore amico non era più quello di un tempo e volendo far evitare a Naruto le sue stesse sofferenza gli ha consigliato di lasciar perdere Sasuke perchè ormai per quest'ultimo non vi erano più speranze di salvezza.
Ultima modifica di Mar; 04-06-2008 alle 00:27
Hai ragione,ma parlo per esperienza personale.Avando un lieve handicap,mia madre e miei amici non mi lasciano mai far le cose di mia iniziativa,perchè temono che mi succeda l'irreparabile.Io personalmente sono molto infqastidito da una situazione del genere,ma penso sia normale che genitori e amici abbiamo di queste preoccupazione,perciò li lascio alle loro convinzioni,anche se cerco sempre di smentirli,anche perchè al mondo ci sono invalidità più gravi.Seppur il mio corpo sembri limitato rispetto a quello di una persona completamente in salute,io penso di meritare tanto,eppure non mi viene data alcuna possibilità.E' molto svilente,ma io comprendo bene le preoccupazione degli altri,anche se non la condivido per niente.E' normale che una persona che ti vuol bene non ti lasci far cose che secondo la sua opinione mettono a repentaglio la tua vita,poichè quella persona tiene troppo alla tua vita,e non ti lascia farne ciò che t'aggrada.E' sbagliato,ma più che comprensibile.
2+2=22.
Esattamente,e poi nn dimenticate (ancora sasukkio nn lo sapeva) che Orochimaru voleva il suo corpo,lo voleva uccidere! è ovvio che Naruto nn lo abbandona. in confronto a Jiraia c'è una piccola differenza: Sasuke è andato da uno che ,alla fine dei 3 anni prestabiliti,lo uccideva.Invece orociok (anche se diventato malvagio) nn moriva affatto!
"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
voi avete giocato naruto narutimate accel 2?
io si e l'ho anke finito imparando un po' il jap
è bellissimo girovagare (quasi) liberamente per konoha e dintorni (compreso villaggio della sabbia) e per me non ha niente da invidiare ai gioki di dragonball
W naruto e la bandai aspettando il 3 in attesa ke l'anime si muova