Pagina 90 di 138 PrimaPrima ... 40808889909192100 ... UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 1375

Discussione: Dragonball SP

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Uhuhuhuh! Bello! Seafer è in gamba! Ma forse Gohan KKx10 di più!?
    Hmm, non credo ke 1 cosi si sia già fatto eliminare...ho atteso troppo x vederlo in azione! 1 fine degna di Cell () NO!
    Vedremo!
    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    E' contro i miei principi... XD Cioè, mi spiego. Come se fossero episodi di Dragonball, voglio che tutti i miei capitoli abbiano la stessa lunghezza... Se uno fosse lungo il triplo dell'altro sarebbe.. sbagliato. (ok, forse sono pazzo)
    Be, anch'io all'inizio volevo fare ep. tutti lunghi (o meglio corti) uguali! Ma ormai li faccio come escono (vedi l'ultimo...)!
    Cmq: si! Sei pazzo quasi quanto me!

Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Hmm, non credo ke 1 cosi si sia già fatto eliminare
    Credi bene... XD
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

Senior Member L'avatar di Dante™

Predefinito

Ottimo!
    Capitolo scorrevole, la lettura è facile e non presenta difficoltà.

Scontro stupendo, mi sarebbe davvero piaciuto avere un Gohan così nella saga di Bu al posto di quel pistola
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
    Ottimo!
    Capitolo scorrevole, la lettura è facile e non presenta difficoltà.

Scontro stupendo, mi sarebbe davvero piaciuto avere un Gohan così nella saga di Bu al posto di quel pistola
    Già... Supreme Gohan è stato proprio caratterizzato male... Comunque ho evitato i "per poi"... XD XD XD

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

L'ho letto tutto d'un fiato,mentre Gohan lo usava per la kamehameha XD
    Non credo che Seafer si farà sconfiggere così facilmente.Comunque,credo che il pianeta esploderà...o sbaglio???

Senior Member L'avatar di Ssj 3

Predefinito

Lo scontro mi appassiona sempre più, ricorda molto Goku vs Freezer, anche se sono sicuro che sia appena iniziato.

Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...

Predefinito

Dark sono davvero contenta che sei tornato a postare i capitoli, più in forma che mai direi, altro che arrugginito!! Ma mi fa piacere!! E adesso, scusa per il ritardo, passo ai commenti!
    Capitolo "Due potenze inaudite": Spettacolare, incredibile!! Gohan e Seafer sono faccia a faccia, due guerrieri potentissimi e pronti a morire per sconfiggere l'altro... Le descrizioni sono stupende, la sequenza di colpi è magnifica, mi è sembrato di potere vedere le onde che i due si scagliavano!! La luce che emanavano, la tensione palpabile e la terra distrutta attorno a loro...perfino i fondali marini del pianeta! Ma su una cosa l'avversario ha ragione, adesso non deve più importare loro di stare attenti al pianeta...lo scontro deve continuare!!!
    Meno male che nel frattempo Goku ha recuperato Vegeta, e i due piccoli saiyan non dovrebbero stare nei paraggi di Gohan e Seafer...ne va della loro incolumità!

Capitolo "Gohan sfodera tutta la sua potenza": Wow!! Questo sì che è stato un capitolo pieno di suspance e sorprese!! All'inizio neppure il triplo kaiohken è riuscito a sconfiggere Seafer, poi Gohan è riuscito a raggiungere addirittura la potenza del decimo kaiohken...mamma mia, una scena che mi sono immaginata!! Caspita, mi è sembrata di vedere pure la paura negli occhi gialli e malvagi del mostro...chissà ora se il nostro saiyan sarà riuscito veramente a sconfiggere Seafer...ma mi pare difficile, è pur sempre un essere fortissimo ed è alla forma originaria...quindi mi sa che darà ancora del filo da torcere a Gohan!!

Tantissimi complimenti Dark, sei sempre un ottimo scrittore!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Predefinito

Grazie mille a tutti per i commenti ed i complimenti! Ringrazio in particolar modo Lynd, i cui commenti sono sempre i più particolareggiati... Sono contento il capitolo vi sia piaciuto! Ed ora preparatevi, perchè festeggerò i miei 1000 posts su DBA con un capitolo eccezionale, quello che più aspetto di scrivere da quando ho iniziato a progettare SP...

Senior Member L'avatar di Hisoka

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    Grazie mille a tutti per i commenti ed i complimenti! Ringrazio in particolar modo Lynd, i cui commenti sono sempre i più particolareggiati... Sono contento il capitolo vi sia piaciuto! Ed ora preparatevi, perchè festeggerò i miei 1000 posts su DBA con un capitolo eccezionale, quello che più aspetto di scrivere da quando ho iniziato a progettare SP...
    Ed io? Uffa nn è giusto... Cmq la pubblicherai su DBA? Se vuoi posso contattare Gogeta 79 e posso far qual cosa! Dimmi tu! E ovviamente mi aspetto un finale dove vincono i cattivi! Sempre i buoni no! Non è giusto! Questo lo vorrebbe pure A_O, nn è vero? OK aspetterò buono, buono, che tu faccia un bel finale dove vincono i cattivi...
    Shut up and swim

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
    Ed io? Uffa nn è giusto... Cmq la pubblicherai su DBA? Se vuoi posso contattare Gogeta 79 e posso far qual cosa! Dimmi tu! E ovviamente mi aspetto un finale dove vincono i cattivi! Sempre i buoni no! Non è giusto! Questo lo vorrebbe pure A_O, nn è vero? OK aspetterò buono, buono, che tu faccia un bel finale dove vincono i cattivi...
    Guarda che il finale è più lontano di quanto credi... Per vostra sfortuna!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •