bello anche se è solo un particolare...quello di anake è stupendo
bello anche se è solo un particolare...quello di anake è stupendo
hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:
belli come sempre (scusa la repititività dei miei commenti, ma l'originalità è una mia dote talmente veemente da diventare un difetto)!
- Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
- Non è assolutamente vero!
- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!
Beh, anche i miei sono ripetitivi, ma posso solo dirti che sono mooolto belli![]()
Ecco finalmente ultimato il terzo di "Keep a Secret!"
E stavolta, citazione completa!:
" Ananke... riesce ad intuire il motivo per cui l'abbiamo portata in questo tribunale?"
"...Sì..."
"...Allora, in nome della divina Necessitas, è lei consapevole del fatto di essere il sospetto principale di un crimine che è al limite dell'umanità...?!"
Questo segreto rappresenta una parte il processo che si svolse oltre quasi 1000 anni fa, quando Ananke, all'apice del potere, aveva vinto da poco la Guerra Demoniaca. Arrestato con l'accusa di un crimine disumano, fu processato e, tra le molte cose incredibili che accaddero, esiliato dal suo regno.
Questo disegno lascia intendere molto più di ciò che sembri a prima vista. Bisogna aguzzare la vista. Inoltre, posso dire che Lo sguardo di Ananke mi sembra uno tra i più magnetici mai disegnati da me![]()
Complimenti davvero.
Oltre alla bravura nel tratto e nelle figure dimostri grande abilità pure nella colorazione in banco e nero.
Probabilmente io non saprei neanche disegnare una perla di quella collana.
M'illumino d'immenso.
Shepard
molto bello brava come al solito
hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:
Incredibile!!! Questa serie Keep a secret mi interessa molto. veramente suggestivo. povero ananke... ma chissà che ha combinato...
Ma un chiarimento: come è possibile che abbia gli occhiali in un disegno ambientato mille anni fa?!?
Ananke? Beh, due crimini che sono al limite dell'umana comprensione, appunto.
Anche il prossimo segreto sarà riguardante lui.
Beh, questione occhiali: Dragonball è ambientato in un mondo strano, dove i dinosauri vivono con l'uomo, che però sembra esser ambientato nel futuro. Dunque un paio di occhiali scuri, seppur bizzarri, non dovrebbero colpire molto. Poi, sono il suo segno particolare! Da notare, tra l'altro, che l'occhiale in questione ha solo una lente e mezza montatura come un monocolo...c'è qualcosa di strano nell'altro occhio...
L'altro occhio è completamente diverso nella struttura...che oscuro mistero si celerà in tutto ciò??? mumble mumble