Visualizza Risultati Sondaggio: Vi piace ancora?

Partecipanti
116. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, come la prima volta, DB resterà un mito!

41 35.34%
  • Non come la prima volta, però DB è fantastico anche ora!

33 28.45%
  • Decisamente come la prima volta no, ma tutt'oggi riesce ad attirarmi...

23 19.83%
  • Oramai ho quasi perso l'interessa, c'è roba migliore in giro...

17 14.66%
  • Fa totalmente schifo!

2 1.72%
Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 151
    Member L'avatar di Dxgoku

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    si, come la prima volta, dragonball (escludendo il gt) è uno dei miei anime preferiti soprattutto la saga di Freezer!
    Quoto!
    Una leggenda parla di un
    ssj, in grado di sconfiggere ogni tipo di avversario!!!
    A quanto pare... nn è una leggenda!

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

tory ha fatto un'opera grandiosa, madre degli shonen jump e l'anime jap più famoso in italia....non è come la prima volta, ma è legato a me e alla mia infanzia...lo metterei al secondo posto trai manga e al primo tra gli anime...

Senior Member L'avatar di Hisoka

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    tory ha fatto un'opera grandiosa, madre degli shonen jump e l'anime jap più famoso in italia....non è come la prima volta, ma è legato a me e alla mia infanzia...lo metterei al secondo posto trai manga e al primo tra gli anime...
    E al primo sono sicuro ke ci metti Naruto o HxH, vero? Beh pure io considero questi 3 manga come il nn plus ultra degli anime! Infatti al primo posto ci metto HxH, al secondo Naruto sia Shipuden sia la prima serie, e al terzo DB! Scusate l'OT! XD!
    Shut up and swim

Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius

Predefinito

DB è sempre DB... Naruto e robe varie possono esser belli quanto possono... Ma, anche se lo vedo meno (ormai so le puntate a memoria...), resta sempre il migliore...
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

Senior Member L'avatar di Hisoka

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    DB è sempre DB... Naruto e robe varie possono esser belli quanto possono... Ma, anche se lo vedo meno (ormai so le puntate a memoria...), resta sempre il migliore...
    Certo è pieno di errori, ma è stato il secondo anime che ho ammirato! il primo è stato E' quasi magia Johnny! Meglio conosciuto come Orange Road! Riscusate l' OT!
    Shut up and swim

Senior Member L'avatar di goku super sayan III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    anche se ho già risposto in questo topic la penso esattamente come lui
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

il camaleonte L'avatar di Jarod

Predefinito

Dragon ball sarà sempre un anime e un manga che mi rimarrà nel cuore. Con DB ho scoperto tante cose, per me anche molto importanti..

Poi la storia di DB ha un qualcosa di ecezionale e i vari giochi con Ps2/Ps3/GBA,ecc.. non fanno altro che permetterci di rivivere la stessa storia in modo diversa e questo dimostra la dinamicità della storia e la sua forza.

Great Sayaman
    Guest

Predefinito

dopo aver visto Tengen Toppa Gurren-Lagann (e ve lo consiglio ardentemente!!!![è praticamente quello ke dicono quasi tutti dopo averlo visto ]) e Diebuster mi sto aprendo a nuovi generi e sinceramente ora dragonball mi sembra solo un bell anime che si vede da ragazzini.. cmq penso che sia normale cambiare in questo modo.. ovviamente non significa che chi lo sta vedendo per la prima volta, soprattutto i più giovani, non deve vederlo, anzi! ci sono cartoni che ti fanno crescere e è giusto vederli ma se tutto quello che db mi poteva dare me l'ha ormai dato è giusto che cambi
    questo è quello che penso

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
    dopo aver visto Tengen Toppa Gurren-Lagann (e ve lo consiglio ardentemente!!!![è praticamente quello ke dicono quasi tutti dopo averlo visto ]) e Diebuster mi sto aprendo a nuovi generi e sinceramente ora dragonball mi sembra solo un bell anime che si vede da ragazzini.. cmq penso che sia normale cambiare in questo modo.. ovviamente non significa che chi lo sta vedendo per la prima volta, soprattutto i più giovani, non deve vederlo, anzi! ci sono cartoni che ti fanno crescere e è giusto vederli ma se tutto quello che db mi poteva dare me l'ha ormai dato è giusto che cambi
    questo è quello che penso
    Ti dirò, guardo Naruto, sto quasi per finire Death Note e leggo FMA... ma nonostante capolavori simili DB non lo butto nel cestino... (non sto dicendo che tu lo butti nel cestino)

METAL FREEZER
    Guest

Predefinito

il manga rimarrà per sempre un cult e a distanza di anni si può sempre rileggere volentieri(almeno io lo faccio anche se non ora),per l'anime non mi ha mai preso molto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •