Si, come la prima volta, DB resterà un mito!
Non come la prima volta, però DB è fantastico anche ora!
Decisamente come la prima volta no, ma tutt'oggi riesce ad attirarmi...
Oramai ho quasi perso l'interessa, c'è roba migliore in giro...
Fa totalmente schifo!
tory ha fatto un'opera grandiosa, madre degli shonen jump e l'anime jap più famoso in italia....non è come la prima volta, ma è legato a me e alla mia infanzia...lo metterei al secondo posto trai manga e al primo tra gli anime...
Shut up and swim
DB è sempre DB... Naruto e robe varie possono esser belli quanto possono... Ma, anche se lo vedo meno (ormai so le puntate a memoria...), resta sempre il migliore...
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
Dragon ball sarà sempre un anime e un manga che mi rimarrà nel cuore. Con DB ho scoperto tante cose, per me anche molto importanti..
Poi la storia di DB ha un qualcosa di ecezionale e i vari giochi con Ps2/Ps3/GBA,ecc.. non fanno altro che permetterci di rivivere la stessa storia in modo diversa e questo dimostra la dinamicità della storia e la sua forza.
dopo aver visto Tengen Toppa Gurren-Lagann (e ve lo consiglio ardentemente!!!![è praticamente quello ke dicono quasi tutti dopo averlo visto ]) e Diebuster mi sto aprendo a nuovi generi e sinceramente ora dragonball mi sembra solo un bell anime che si vede da ragazzini.. cmq penso che sia normale cambiare in questo modo.. ovviamente non significa che chi lo sta vedendo per la prima volta, soprattutto i più giovani, non deve vederlo, anzi! ci sono cartoni che ti fanno crescere e è giusto vederli ma se tutto quello che db mi poteva dare me l'ha ormai dato è giusto che cambi
questo è quello che penso
il manga rimarrà per sempre un cult e a distanza di anni si può sempre rileggere volentieri(almeno io lo faccio anche se non ora),per l'anime non mi ha mai preso molto.