Sarebbe divertente dire tutto
Dai combattimenti che dai tatticismi del primo arco passano a power up stile dragon ball, fino ad arrivare a tecniche che devastano una foresta negli ultimi capitoli, brrr. Personaggi accantonati o messi da parte, capitoli fatti alla cacchio, colpi di scena discutibili, naruto sempre più schiappa mentre gli avversari sono sempre più devastanti, fra poco raggiungiamo il SSJ... Fra l'altro in 3 anni di allenamento con un sannin naruto non ha imparato una fava, l'unica cosa che sembra imparare gliela insegna kakashi in seguito (ma visto che per farlo saltano fuori notizie che cambiano le carte in tavola sul chakra e sui cloni che mai erano state menzionate in appena 35 volumi, mi sa tanto di campato li tanto per giustificare un power up anche per naruto) e questa tecnica gli viene pure proibita dopo un solo utilizzo, infatti nei successivi 9 volumi non la usa più (ah già, ma manco si vede più naruto in questi volumi). Ideali dell'akatsuki senza senso, fino ai discorsi di madara che davvero fanno ridere sia per la psicologia che per il senso che hanno, continue cose anche importanti che saltano incredibilmente fuori dopo 30-40 volumi quando mai una sola volta erano anche solo state menzionate prima. Senza contare che le ultime tavole sono veramente mal disegnate
in effetti anche dalle ultime tavolte sembra che il kishi voglia solo sbrigarsi a finire.
Esattamente le stesse cose che mi hanno raccontato degli amici.
Poi così per curiosità ho visto l'episodio dove Sakura e Chiyo combattono contro Sasori, e non ho notato altro che pugni, SBAM, CRASH, SDENG, KABOM, SLASH, SBATACRASH.
Invece tempo fa rimasi letteralmente affascinato dai mitici scontri contro Haku, Zabuza, Gaara...
Perché, la prova a cui Sakura e Naruto vengono sottoposti da Kakashi c'è?
La sfida tra Kankuro e Sasori?
si te puo servire di aiuto ce un sito dove puoi vedere tutti gli episodi di naruto e di naruto shipuden,devi entrare in google e scrive (naruto episodi) e scegliere il terzo.
x me la serie shippuden è molto bella, si vengono a sapere le vere storie di molti personaggi, cosa molto utile e divertente(tra virgolette)x i veri appassionati...x esempio sasuke diventa kosì forte da riuscire anke a trafiggere il capitano yamoto, mentre nella prima serie è stato facilmente sconfitto dal quartetto del suono...kuello ke voglio dire è ke la serie shippuden può anke essere commerciale ma poi è il pezzo ke manca x molte storie!
"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"