Ma tu sei mitica...
splendidi disegni! non vedo l'ora di vedere il risultato finale
![]()
- Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
- Non è assolutamente vero!
- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!
Veramente bello, GT! Come al solito, i miei complimenti... credo di aver capito qualcosa su cosa rappresenterà la scena...
Spoiler:
molto bello..complimenti migliori sempre piu....
hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:
Ultimamente non ho tempo a sufficienza per disegnare cose serie, ma ho ancora tempo per qualche schizzo! E dato che un utente ha ammesso di sentire la mancanza dei miei cattivi, ho giusto disegnato qualcosina.
Come tutti sappiamo, i buoni vincono perchè hanno botte di culo immense, e quasi mai per la loro abilità individuale. Dragonball, ad esempio, permette al bene di vincere facendo in modo che un nemico sia "addormentato", ossia che non reagisce di fronte a qualcosa di inaspettato (esempio? Quanto ci ha messo Vegeta per accorgersi che Gohan stava trasformandosi, e capire che bastava tagliare la coda?) Il succo di questo schizzo è: ecco cosa sarebbe accaduto in NS se il nostro amico Gin fosse stato più pronto e scattante, invece di imbambolarsi per nulla!
Fortuna che è ritardato di natura, va!
![]()
la piede non è tanto buonoe come lui le dita dell'hozaru..(è crillin ,vero?),sono troppo fine...il resto tutto apposto..
hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler: