naruto vs sasuke è la mia preferita!
poi dello shippuden:
Spoiler:
naruto vs sasuke è la mia preferita!
poi dello shippuden:
Spoiler:
"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Anzitutto, mi sento in dovere di dire a tutti di evitare di spoilerare.
In secondo luogo, penso che Naruto non sia poi 'sta cosa, tutti ne parlano come se fosse un mito [ e, un tempo anch' io ne parlavo bene ], e invece, l'anime è inguardabile mentre il manga, con l' avanzare dei volumi peggiora sempre più [ e di consguenza, la serie televisiva ] .
non è proprio così,ci sono alcuni che dopo i cali si riprendono.
Può essere che vedremo lo Shippuden prima del 2009: GUARDATE
Si parla del 30 Novembre 2008...
Gli episodi girano già su internet [ 59 ] , non ne sono affatto stupito.
Naruto è un bel manga; mi ci sono appassionata da poco (luglio dell'estate scorsa) ma ha tutte le carte in regola per essere uno dei miei manga preferiti.Le uniche cose negative sono che viene troppo idolizzato il personaggio di Sasuke (manco fosse lui il protagonista) e l'abbondante quantità di filler (80 mi sembrano eccessivi, e so che nello Shippuden ora ce ne sono 26... veramente troppi), però devo dire che alcuni non sono male: ad esempio la poco conclusa saga del Villaggio della Stella mi è piaciuta molto, mi è piaciuto soprattutto il legame madre-figlio che è stato affrontato... e poi la ninna nanna di Natsuhi (Natsuhiboshi) è bellissima, molto melanconica e struggente!
Per quanto rigurada la messa in onda dello Shippuden a Mediaset a novembre... vorrei proprio sapere da dove l'hanno presa questa notizia! Se fosse veramente così, ben venga!