" In quanti modi si può chiamare Dio? Puoi chiamarlo, se vuoi, in mille maniere: Dio, Visnù, Giove, Budda, Allah... ... ... tanto non ti risponde." (Un comico di cui non ricordo il nome)
" In quanti modi si può chiamare Dio? Puoi chiamarlo, se vuoi, in mille maniere: Dio, Visnù, Giove, Budda, Allah... ... ... tanto non ti risponde." (Un comico di cui non ricordo il nome)
mia sorella nella vita ha conosciuto alti e bassi... E se li è sempre fatti tutti.
Alla fine della partita Re e pedone finiscono tutti nella stessa scatola.
Madre de dios, es el Pollo Diablo!
Qualche citazione da parte del mio amico Elia, da Eden di Hiroki Endo... (più che altro, una scenetta.)
"Lei e Mauro usano il sesso per fare pace...
Io ed Helena, invece, la violenza."
Elia: Mauro, insegnami e schivare i colpi!
Mauro: D'accordo....
****Più tardi....****
Helena: .Ma che ne sai tu, eh?!
Elia: Dici sempre così, ma in fondo...mi ami!
*** Qualche minuto dopo...***
Mauro: Come è andata?
Elia: ...Mi ha massacrato.
Questa è difficile da capire, c'era su un libro di matematica universitario sull'ultima pagina.
In questo libro c'è sicuramente un errore.
Se c'è veramente allora la frase è vera.
Se non c'è questa frase diventerebbe falsa, ma così si creerebbe un errore facendola diventare vera, si creerebbe un bel paradosso.
Le donne sono capaci di tutto, e gli uomini di tutto il resto.
(H. de Regnier)
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Si, ce ne sono molti.
"Nessuna frase è vera" o altre situazioni in cui si nega il tutto comprendendo anche il valore di verità della frase stessa.
Una frase carina...
Il trucco per l'immortalità?
1)Non dire più bugie.
2)"Domani ripeterò questa frase."