Creed anch'io mi ero persa tre capitoli!! Ma gli impegni ultimamente sono aumentati, perciò innanzitutto ti chiedo scusa per il ritardo! Adesso passo al commento!!
Capitolo "La calamità dal cielo": Un capitolo magnifico, l'atmosfera tesa e il villaggio avvolto dalle fiamme sono stati descritti così bene che mi è sembrato quasi di vedere il fuoco bruciare le case....e poi la scena del vecchietto eliminato così, senza pietà, mi ha fatto un po' rabbrividire...ho provato anche dispiacere per il poverino, per un attimo ho sperato che si fosse salvato dalla furia degli invasori... Allora erano davvero i Saiyan capeggiati da Freezer, quel presuntuoso!
Yel è stato proprio coraggioso a sfidare e addirittura sconfiggere quello stupido di Dodoria e quel damerino di Zarbon!! Accanto a lui adesso c'è anche Nas...però ci sono guai in vista...in campo è sceso Freezer in persona!!
Capitolo flashback "Una notizia sconvolgente": Caspita, la notizia che Trunks ha dato a Smoke dal futuro ha sconvolto anche me!! Incredibile, quindi ci sarebbe un altro membro dell'organizzazione che ha spostato la sua anima nel corpo dell'epoca di Goku...per cosa poi...molto interessante! E' anche un Alpha Warrior...quanti misteri!! Bellissimo!!
Capitolo "Yel e Nas contro Freezer": Meraviglioso, non c'è che dire!! E così il caro Freezer si è battuto contro Yel, che ha dimostrato avere una volontà e un patriottismo, direi, davvero ottimamente sviluppati!! Ha sprigionato persino una potenza unica!! Purtroppo però non ce l'ha fatta contro il tiranno, che l'ha spedito via in pochi colpi... Fortuna che c'era Nas, che ha distrutto completamente l'armatura di quel superbo!! L'ultima parte è stata troppo bella, Freezer che cade goffamente a terra!! Stupendo!!
Complimentoni Creed, capitoli fantastici come sempre!