Pagina 68 di 112 PrimaPrima ... 1858666768697078 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 1117

Discussione: Saiyans next adventure

Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    OK! Domani sapremo!
    SI! Anch'io faccio cosi! Ormai siamo 2 gocce d'acqua caratterialmente parlando!
    Cioè!? Mi hai incuriosito! Di che si tratta!?
    Spoiler:
    Certo! Già il titolo del 1° episodio lo annunciava! Inoltre ci sono altri pg. legati a questo discorso: La misteriosa presenza (che da 1 pò non si sente, ma tornerò presto), Xerr, l'uomo blu e i suoi, Qixx...
    Spoiler:
    che anche Goldrak sia collegato alle antiche divinità!?
    Già!
    Ti do ragione, abbiamo lo stesso carattere !! (Che parlando tra di noi...io lo trovo bellissimo!)
    Probabilmente ne avrai sentito parlare...rispondo sotto spoiler...per essere cauti...
    Spoiler:
    La tecnica di rilassamento, ovvero conosciuta come...yoga! Ma non quello con la classica forma delle gambe incrociate, un'altra...che col tempo sortisce i suoi effetti in tutti i sensi...io stessa rimango sempre stupita...il controllo aumenta sì lentamente ma al contempo notevolmente...e non solo il controllo...si acquisiscono anche altre cose

Spoiler:
    Giusto, manca la misteriosa presenza...poi c'è l'abile retore Xerr, l'uomo blu e il saggio Qixx...davvero ammirevole!
    Spoiler:
    Beh può darsi che Goldrak, essendo tanto antico, sia legato a qualcosa di grande...
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Già!
    Ti do ragione, abbiamo lo stesso carattere !! (Che parlando tra di noi...io lo trovo bellissimo!)
    Probabilmente ne avrai sentito parlare...rispondo sotto spoiler...per essere cauti...
    Spoiler:
    La tecnica di rilassamento, ovvero conosciuta come...yoga! Ma non quello con la classica forma delle gambe incrociate, un'altra...che col tempo sortisce i suoi effetti in tutti i sensi...io stessa rimango sempre stupita...il controllo aumenta sì lentamente ma al contempo notevolmente...e non solo il controllo...si acquisiscono anche altre cose

Spoiler:
    Giusto, manca la misteriosa presenza...poi c'è l'abile retore Xerr, l'uomo blu e il saggio Qixx...davvero ammirevole!
    Spoiler:
    Beh può darsi che Goldrak, essendo tanto antico, sia legato a qualcosa di grande...
    Dunque ho dato 1 rapida occhiata stamattina e mi sembra (se non ero troppo addomermentato) di aver letto + volte i miei apprezzamenti a Heizel! Quindi...
    Vero! (si è il carattere che ci rende cosi...particolari...)
    Ah si!? Me l'ero immaginato...
    Spoiler:
    Ma esattamente che tipo di Yoga eh!?

Spoiler:
    La misteriosa presenza tornerà alla fine di Akuillan! Xerr, l'uomo blu, Qixx e forse Goldrak sono collegati all'antichità...

Predefinito

Eh sì...hai ragione!! Quindi son davvero io ad essere sbadata a volte !! Ma mi fai felice sempre!!
    (Esattamente, siamo particolari e unici proprio per questo!)
    E' la tecnica migliore che ti apre anche orizzonti diversi...
    Spoiler:
    Beh, sinceramente non saprei definirlo con un nome preciso...è una variante del Loto, le gambe non devono essere per forza incrociate...ma importantissimo è il silenzio e se possibile un ambiente naturale. Oppure sto provando quella dell'Albero, più difficile ma tanto bella quanto la variante...

Spoiler:
    Benissimo, non vedo l'ora!! Ah..interessante! Per Qixx credo sia certo un collegamento all'antichità...e anche per Goldrak!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Predefinito

Eh sì...hai ragione!! Quindi son davvero io ad essere sbadata a volte !! Ma mi fai felice sempre!!
    (Esattamente, siamo particolari e unici proprio per questo!)
    E' la tecnica migliore che ti apre anche orizzonti diversi...
    Spoiler:
    Beh, sinceramente non saprei definirlo con un nome preciso...è una variante del Loto, le gambe non devono essere per forza incrociate...ma importantissimo è il silenzio e se possibile un ambiente naturale. Oppure sto provando quella dell'Albero, più difficile ma tanto bella quanto la variante...

Spoiler:
    Benissimo, non vedo l'ora!! Ah..interessante! Per Qixx credo sia certo un collegamento all'antichità...e anche per Goldrak!
    Già! Ma il tuo pg. merita! L'hai caratterizzato alla perfezione, i miei anche se carini credo sian 1 pò limitati (tranne forse Lui, ma in questa ff non appare...Oh forse no! m'è venuta 1 idea che ti dico via MP!)
    Spoiler:
    Capisco! Vero il silenzio e l'ambiente giusto son esenziali! Anch'io dopo 1 arrabbiatura mi isolo nel silenzio, fuoiri all'ariaperta 8soprattutto sotto la piogggia che io adoro!)

Spoiler:
    Uhuhuh! Vedrete! Qui di collegamenti ce ne sono 1 infinità!

Predefinito

Già! Ma il tuo pg. merita! L'hai caratterizzato alla perfezione, i miei anche se carini credo sian 1 pò limitati (tranne forse Lui, ma in questa ff non appare...Oh forse no! m'è venuta 1 idea che ti dico via MP!)
    Spoiler:
    Capisco! Vero il silenzio e l'ambiente giusto son esenziali! Anch'io dopo 1 arrabbiatura mi isolo nel silenzio, fuoiri all'ariaperta 8soprattutto sotto la piogggia che io adoro!)

Spoiler:
    Uhuhuh! Vedrete! Qui di collegamenti ce ne sono 1 infinità!
    Oh merci ^_^!! Desideravo fosse così, e poi amo caratterizzare soprattutto la psicologia e i sentimenti! No, i tuoi sono più che carini! Specialmente Qixx, per me è uno dei più belli!! (Lui è magnifico, non c'è che dire! Davvero?? Mi hai fatto venire una curiosità!!)
    Spoiler:
    Già, quelli sono praticamente la base! Infatti, il silenzio è la cosa migliore quando non si è proprio tranquilli! Piace pure a te la pioggia? La stessa cosa io, infatti quand'ero più piccola stavo sotto la pioggia da quando iniziava a quando finiva...e anche adesso mi piace che le gocce d'acqua mi bagnino!

Spoiler:
    Perfetto!! Le storie più complicate ed intrecciate sono più mi piacciono!! E credo anche agli altri!

Predefinito

Oh merci ^_^!! Desideravo fosse così, e poi amo caratterizzare soprattutto la psicologia e i sentimenti! No, i tuoi sono più che carini! Specialmente Qixx, per me è uno dei più belli!! (Lui è magnifico, non c'è che dire! Davvero?? Mi hai fatto venire una curiosità!!)
    Spoiler:
    Già, quelli sono praticamente la base! Infatti, il silenzio è la cosa migliore quando non si è proprio tranquilli! Piace pure a te la pioggia? La stessa cosa io, infatti quand'ero più piccola stavo sotto la pioggia da quando iniziava a quando finiva...e anche adesso mi piace che le gocce d'acqua mi bagnino!

Spoiler:
    Perfetto!! Le storie più complicate ed intrecciate sono più mi piacciono!! E credo anche agli altri!
    Pura verità! Si vede che ti 6 impegnata! Be si, xò posso migliorare! So che Qixx lo apprezzi! (si, si adesso ti dico!)
    Spoiler:
    Si adoro la pioggia! Pensa che talvolta se piove durante la notte e io sono sncora sveglio vado fuori 1 pò...OK! Qui siamo OT finiamo! Al max ne riparliamo via MP!

Spoiler:
    E questa lo è!

Predefinito

Pura verità! Si vede che ti 6 impegnata! Be si, xò posso migliorare! So che Qixx lo apprezzi! (si, si adesso ti dico!)
    Spoiler:
    Si adoro la pioggia! Pensa che talvolta se piove durante la notte e io sono sncora sveglio vado fuori 1 pò...OK! Qui siamo OT finiamo! Al max ne riparliamo via MP!

Spoiler:
    E questa lo è!
    Bene, mi fa tanto piacere ! Questo è certo, non si smette mai di migliorare! Ma ci sono tuoi pg. veramente fantastici...come appunto Qixx, il saggio!! (Ok, aspetto allora!)
    Spoiler:
    Veramente?? Bellissimo!! Eppure io di notte non ho mai provato...solo la sera... Giusto, in caso ne riparleremo in seguito!

Spoiler:
    Magnifico!! La adoro ancora di più!!

Predefinito

Bene, mi fa tanto piacere ! Questo è certo, non si smette mai di migliorare! Ma ci sono tuoi pg. veramente fantastici...come appunto Qixx, il saggio!! (Ok, aspetto allora!)
    Spoiler:
    Veramente?? Bellissimo!! Eppure io di notte non ho mai provato...solo la sera... Giusto, in caso ne riparleremo in seguito!

Spoiler:
    Magnifico!! La adoro ancora di più!!
    Bene! Lieto di averti provato che sei 1 mito!
    Assolutamente! Spero 1 giorno di essere al tuo livello (tra 100'anni...)!
    Oppure Pwess e Aster!?
    Spoiler:
    Dovresti provare! Bene! Alla prossima!

Spoiler:
    Spero di non deluderti!

Predefinito

Bene! Lieto di averti provato che sei 1 mito!
    Assolutamente! Spero 1 giorno di essere al tuo livello (tra 100'anni...)!
    Oppure Pwess e Aster!?
    Spoiler:
    Dovresti provare! Bene! Alla prossima!

Spoiler:
    Spero di non deluderti!
    Ti ringrazio infinitamente......
    Ma sì che lo sarai! Anzi già credo che tu l'abbia raggiunto!
    Anche loro! Diciamo che sono i miei tre preferiti...di più però Qixx e Pwess appunto...
    Spoiler:
    Appena ne avrò l'occasione lo farò! Dovessi starmene fuori anche tutta la notte!! Ok!

Spoiler:
    Ma non mi hai mai deluso, anzi mi hai sempre stupito!! Perciò sei unico!!

Predefinito

Ti ringrazio infinitamente......
    Ma sì che lo sarai! Anzi già credo che tu l'abbia raggiunto!
    Anche loro! Diciamo che sono i miei tre preferiti...di più però Qixx e Pwess appunto...
    Spoiler:
    Appena ne avrò l'occasione lo farò! Dovessi starmene fuori anche tutta la notte!! Ok!

Spoiler:
    Ma non mi hai mai deluso, anzi mi hai sempre stupito!! Perciò sei unico!!
    Prego! è giusto dire la verità!
    No! Ho ancora molta strada da fare...
    Già! E spero che anche i prossimi pg. ti piacciano!
    Spoiler:
    Be, adesso...non tutta la notte!

Spoiler:
    Speriamo! M'impegnerò al max.!

Piuttosto. domani si vedrà come finisce lo scontro Gotenks Neo-SS3 e Goldrak!
    Curiosi!?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •